Oroscopo del giorno 6 Marzo 2018

Toro cielo in fermento. Leone progetti di coppia in vista. Pesci serenità ed equilibrio per le coppie. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Cercate di fare il punto della situazione per sistemare al meglio ciò che non funziona, soprattutto nella vita privata. Evitate di distrarvi se volete l’appoggio del partner. I single dovranno mettere il naso fuori di casa se vorranno fare nuovi incontri, Venere è a vostro favore.

Lavoro: Vi aspettano giorni positivi nella sfera professionale, potrete chiudere anche interessanti trattative.

Toro

toro

Amore: Dopo una accurata analisi dei vostri sentimenti, e dopo aver ammesso i vostri errori, siete pronti per ricominciare alla grande un rapporto su cui avete puntato il vostro futuro. I cuori solitari dovranno fare attenzione a non cadere in facili illusioni.

Lavoro: C´è grande fermento nel vostro cielo. La giornata è all´insegna dell´ambizione, potrete raggiungere un importante obiettivo!

Gemelli

gemelli

Amore: L´amore oggi sarà in cima ai vostri pensieri, sarete presi da una passione travolgente che vi farà vivere una giornata spensierata. Ottima serata per le coppie! Le stelle favoriscono i single audaci e intraprendenti che vorranno lasciarsi alle spalle qualche brutto ricordo.

Lavoro: Siete soddisfatti di ciò che porterete a termine, grazie alla Luna nel segno. Abbiate fiducia in voi stessi e in quello che fate!

Cancro

cancro

Amore: E’ un ottimo momento per vivere intensamente una storia d’amore appena iniziata. Chi ha ancora qualche strascico alle spalle potrà sperare in un futuro più fortunato. Nuove amicizie in arrivo per i cuori solitari, Marte vi appoggia con la sua benevolenza.

Lavoro: Puntate su forza di volontà e costanza per superare ogni difficoltà. Troverete un punto d’incontro anche con capi o colleghi.

Leone

leone

Amore: Nuovi progetti per la vita privata, le coppie stabili potranno pensare di convolare a nozze o iniziare una convivenza. L’Eros si fa intenso e vibrante, aiuta a trovare nuovi equilibri. I single faranno conoscenze interessanti con le quali entreranno in sintonia.

Lavoro: In campo professionale, la capacità di prendere al volo il senso delle cose vi darà una marcia in più rispetto a colleghi.

Vergine

vergineAmore: Per molti del segno comincia un periodo molto movimentato, soprattutto per chi è in coppia da poco. Aperto sarà invece il dialogo nelle coppie di vecchia data. I single dovranno farsi avanti prima che sia troppo tardi. La paura di essere rifiutati a volte non vi abbandona!

Lavoro: Oggi sarà meglio non farsi troppe illusioni sulle opportunità professionali: potrebbero non andare come sperato.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà un mercoledì frizzante per molti Bilancia, appassionati e creativi come siete sorprenderete il partner con qualche bella sorpresa. Si preannuncia un periodo roseo per i sentimenti! I single non avranno tempo di annoiarsi tra avventure e flirt intriganti.

Lavoro: Buone opportunità sul lavoro, oggi sono favoriti i viaggi e gli spostamenti che vi faranno ampliare i vostri orizzonti.

Scorpione

scorpione

Amore: Un chiarimento con la persona amata alleggerirà il vostro cuore e riporterà equilibrio nella vita privata. Serata in famiglia molto piacevole. Gli astri promettono nuovi amori per i cuori solitari in cerca dell’anima gemella, non avrete che da scegliere!

Lavoro: Ridimensionate le vostre aspettative, non è il momento di fare passi azzardati. Solo così i vostri piani di lavoro andranno a buon fine.

Sagittario

sagittario

Amore: Con la Luna negativa il vostro umore sarà grigio e anche la vostra energia ne risentirà. Se qualcosa turba il vostro rapporto matrimoniale, provate a riavvicinarvi al partner. Serata foriera di incontri per i single, nuovi flirt sono in agguato.

Lavoro: Prospettive interessanti per chi ha cambiato lavoro, vi troverete a vivere una nuova situazione a livello professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: La vita di coppia continua a riservarvi molte sorprese, oggi la rilassante quotidianità non vi dispiace e apprezzate anche la routine. Merito dell’amore! I single potranno lanciarsi in nuove conquiste, vi aspetta una serata molto intensa!

Lavoro: Il raggiungimento di determinati obiettivi richiede impegno e voi ne avete messo abbastanza. Presto arriveranno lodi e gratificazioni.

Acquario

acquario

Amore: Giornata splendida, un cielo amico accarezza il vostro cuore. Qualcuno però avrà voglia di trasgredire, attenzione ai colpi di testa, potreste mettere a repentaglio una storia seria. Venere in ottimo aspetto aiuta i single a prendere con serenità una decisione.

Lavoro: In arrivo spostamenti e cambiamenti radicali per molti Acquario. Possibilità di trovare nuove soluzioni e nuovi guadagni.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle annunciano un cielo sereno per le coppie che vogliono consolidare la loro unione. Fate attenzione però a non vivere nell’ansia, potrebbe logorarvi! I single avranno una questione da sistemare con un ex, ma per il resto ci sono tante occasioni per innamorarsi!

Lavoro: Siate disponibili con i colleghi che hanno bisogno di una mano, ma non perdete di vista i vostri obiettivi.