Oroscopo del giorno 11 Marzo 2018

Ariete amore appagante. Gemelli tensione in coppia. Sagittario irrequieto e di cattivo umore. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi l’amore premia e appaga e vi fa tirare un sospiro di sollievo. In mezzo a tante cose negative che vi passano per le mani, almeno questo non ve lo toglie nessuno! La luna oggi porta nuove amicizie e tanti incontri per i single.

Lavoro: Nel lavoro sarete disturbati da alcune insidie che arrivano da colleghi o collaboratori privi di scrupolo.

Toro

toro

Amore: La fortuna è dalla vostra parte e anche nelle relazioni favorisce ottimismo e positività. Molte coppie saranno in procinto di fare il grande passo, altre consolideranno un’intesa. Per i single è una domenica piena di sorprese, tanta è la voglia di uscire e incontrare facce nuove.

Lavoro: Giornata favorevole per le nuove attività, prenderete con audacia e responsabilità le redini di un progetto.

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche momento di tensione dovuto ai numerosi impegni potrà portare conflittualità nella coppia. Trovate un compromesso per dedicare del tempo alla persona amata. I cuori solitari sono in attesa del grande amore e valutano l’esito di ogni nuovo incontro.

Lavoro: Avete mille obiettivi da raggiungere, l’energia è tanta e altrettanta la confusione. Non demordete, sono in arrivo successi gratificanti.

Cancro

cancro

Amore: Sbloccherete una complicata faccenda sentimentale che vi ha dato del filo da torcere. Adesso potete lasciare libero sfogo all’eros e alla passione! Colpi di fulmine in arrivo per molti single del segno, Venere vi favorisce, catturerete con un semplice sguardo!

Lavoro: Nelle relazioni interpersonali e nella carriera non sottovalutate Saturno. Mettete a frutto determinazione e risorse.

Leone

leone

Amore: Venere non è più opposta e potete finalmente esultare! I progetti di coppia finalmente potranno decollare e tutto nascerà sotto un cielo promettente. Anche per i single trionfa l’amore, ma ci vuole anche un po’ di buona volontà e impegno per mantenere l’intesa.

Lavoro: Lo stress certamente non manca, ma va sicuramente meglio dei giorni scorsi e adesso il futuro professionale vi appare più chiaro.

Vergine

vergineAmore: Fatevene una ragione, oggi Venere vi metterà ad un confronto piuttosto acceso con le persone che vi stanno intorno. Soprattutto nel rapporto di coppia ci saranno tensioni e discussioni oltre misura! I single saranno alle prese con una nuova conoscenza ma con poca convinzione.

Lavoro: Date un freno alla vostra ostinazione se non volete trovarvi soli, piuttosto che attaccare cercate di appianare le controversie.

Bilancia

bilancia

Amore: Ignorate i pettegolezzi e non fatevi influenzare dalle persone importune che vi stanno intorno. Agite col cuore e manifestate i vostri sentimenti alla persona amata! Giornata entusiasmante per i single che vorranno andare a caccia di conquiste!

Lavoro: E’ un buon momento per darsi da fare e cogliere un’opportunità che vi darà modo di migliorare la vostra situazione lavorativa.

Scorpione

scorpione

Amore: Giove e il Sole oggi favorevoli vi faranno trascorrere una domenica fantastica, all’insegna della gioia e della passione. Serata intensa con la persona amata! Per i single potrebbe esserci in vista una delusione da parte di una persona, ma andate avanti lo stesso!

Lavoro: Sono in arrivo proposte interessanti e da oggi nella vostra vita lavorativa inizia un vero e proprio cambiamento.

Sagittario

sagittario

Amore: Siete irrequieti e vivrete anche un leggero calo d’umore in maniera insormontabile. Per fortuna l’amore riempirà la vostra giornata sin dall’inizio. Tante le occasioni per i cuori solitari di trovare la persona giusta: quando la troverete la riconoscerete subito!

Lavoro: Nel settore professionale vi piacerebbe avere sempre la giusta soluzione a tutto, ma oggi vi troverete spiazzati da un Marte ostile.

Capricorno

capricorno

Amore: Avrete bisogno di una pausa di riflessione prima passare all’azione e la situazione che avete per le mani richiede la massima attenzione. La Luna proteggerà le relazioni sentimentali. I single saranno agitati e avranno voglia di evadere dalla routine.

Lavoro: Avrete la possibilità di ampliare le vostre opportunità lavorative per raggiungere i traguardi desiderati.

Acquario

acquario

Amore: L’amore va a gonfie vele e se siete in coppia da tempo riscoprirete che l’unione è più salda che mai. Serata all’insegna dell’eros, sarete passionali e intriganti. Per i single non mancheranno le opportunità di svago, potranno esserci eccellenti occasioni per recuperare un rapporto.

Lavoro: Sarete combattivi e approfitterete delle distensioni sul lavoro per mostrare le vostre competenze.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarete in tensione con il partner o con qualche familiare. Lasciate i vostri problemi fuori dalla vita privata e non scaricateli sulla persona amata! Buone prospettive per i single che potranno concedersi un periodo di relax e riposo.

Lavoro: Migliora la vostra posizione lavorativa, ma non perdete di vista le finanze che sono la vostra ossessione!