mercoledì , settembre 19 2018

Oroscopo Settimanale dal 12 al 18 marzo 2018

Toro: attrazioni insperate; Vergine: magiche intese; Sagittario: inaspettate soddisfazioni. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 12 al 18 marzo 2018!

Oroscopo Settimanale da lunedì 12 marzo a domenica 18 marzo 2018

Cosa ci riserverà il domani? Cosa accadrà di bello e di imprevisto in ambito lavorativo? E la sfera amorosa? Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo! La settimana da lunedì 12 marzo a domenica 18 marzo 2018 sarà ricca di gradite novità! Seguiamo i consigli delle stelle per non perdere le migliori opportunità! I segni di Fuoco vivranno una settimana molto fortunata, sia dal punto di vista dell’Eros che del lavoro. Scelte e cambiamenti movimenteranno le giornate, che scorreranno veloci. Ci saranno nuove proposte, innamoramenti folgoranti, progetti da rispolverare, incontri fortuiti… insomma, un bel mix di sorprese! Le energie psicofisiche sono in netta ripresa e ciò renderà tutti i nativi attivi ed energici. I segni di Terra, invece, riusciranno a superare il cielo avverso che li ha tenuti in ostaggio nei mesi addietro. Con il partner ci sarà maggiore armonia e sintonia, nonché dialogo, comprensione e sostegno. Bene il lavoro, a parte qualche problemino di incomunicabilità con il capo. Sorprese molto gradite in arrivo! Passiamo ai segni d’Aria. La situazione sentimentale migliora sensibilmente. I pianeti promettono love story degne di essere vissute, colpi di fulmine e momenti emozionanti con la persona amata. Il lavoro procede bene perché gli obiettivi si fanno più concreti, facilmente raggiungibili. Intraprendenza e determinazione porteranno molto lontano. E per finire… i segni d’Acqua. Gli astri favoriscono la nascita di nuovi incontri e nuove relazioni. Aumentano i contatti, s’incrementano le nuove conoscenze. La sintonia con la persona amata volerà molto in alto. La sfera lavorativa garantirà bellissime soddisfazioni. I pianeti illuminano il cammino ed aiutano a prendere scelte sagge e ponderate. In arrivo cambiamenti attesi da tempo.

Non resta che leggere attentamente l’oroscopo settimanale..

Ariete

ariete

Amore: i pianeti sono generosi… ed offrono tante bellissime occasioni da sfruttare al volo! Chi è alla ricerca di un amore sincero dopo un periodo molto turbolento… sarà accontentato! Il feeling, l’attrazione fisica e mentale cresceranno con una persona conosciuta nei mesi addietro… Come suggerisce l’oroscopo, è importante essere chiari e coincisi e non nascondere i propri sentimenti. Chi è single e di recente ha accumulato non poche delusioni amorose potrà godere di una settimana felice e fortunata. Chi è in coppia, invece, potrà riprendere con la dolce metà progetti accantonati negli ultimi tempi: matrimonio, convivenza, ristrutturazione casa, viaggi, etc. L’atmosfera è di grande complicità e fiducia… Insomma, l’amore procede a gonfie vele, senza ostacoli degni di nota!

Lavoro: in questi giorni, mieterete un successo dopo l’altro. Nati per essere leader, in ufficio sarete sempre pronti a farvi avanti per primi e … finirete sì per sorprendere positivamente il capo ma anche… per attirarvi le antipatie dei colleghi più invidiosi! Possibilità, nuove offerte e tante proposte da vagliare per chi è in cerca di lavoro o vuole cambiarlo. I pianeti riaccendono forte l’ambizione e spingono a fare sempre di più. Da una parte le stelle impongono il riposo, il relax, soprattutto nel fine settimana… Dall’altro, invece, sollecitano a pensare a qualcosa in grado di migliorare la qualità di vita! L’oroscopo annuncia che la mente sarà attiva ed intraprendente. Vi occuperete di questioni economiche e finanziarie, sia in ambito professionale che privato, con enorme successo!

Toro

toro

Amore: chi sta vivendo una relazione sentimentale stabile oppure ha al proprio fianco una persona davvero innamorata, potrà godere di un periodo disteso, senza particolari turbamenti. Inoltre, riceverà il sostegno della dolce metà in tutte le scelte, sia lavorative che private, che si ritroverà ad intraprendere. I single dovranno sbrigarsi a guardarsi intorno… l’amore, quello vero, arriverà all’improvviso senza fare troppo rumore! In arrivo avventure piccanti e piacevoli. E questo perché avrete la possibilità di farvi conoscere per quel che siete veramente, senza filtri. Giocate le vostre carte vincenti per fare colpo su chi vi piace, in primis fascino e ironia. Venere mitiga i vostri “difetti” rendendovi molto inclini alla dolcezza ed alla tenerezza! E ciò scatenerà attrazioni inattese e attenzioni insperate!

Lavoro: chi è alla ricerca di maggiore stabilità oppure del successo immediato, dovrà pazientare ancora un altro po’. Qualche pianeta fa ancora i capricci e vi porterà ad avere problemi di comunicazione con i superiori oppure con le persone con le quali collaborate. Siate diplomatici e non polemici se volete convincere qualcuno delle vostre doti e competenze. Il periodo delle ristrettezze economico è terminato… sorridete! Se avete lasciato qualcosa in sospeso, è il momento di portarla a termine. Molti favoriti gli scambi, i negoziati e gli acquisti per svecchiare la propria attività. Chi lavora in proprio potrà azzardare progetti a lungo termine. Varrà la pena prenderli in considerazione anche se le stelle annunciano che i risultati non saranno immediati.

Gemelli

gemelli

Amore: la relazione con la persona amata gode della giusta dose di intrigo per funzionare alla grande! Vivrete giornate intense, felici, niente potrà turbare il vostro equilibrio di coppia che non sarà intaccato dalla noia, dal tran tran quotidiano! L’amore è al top e ciò vi renderà passionali e sereni. Per i single si apre una fase fatta di tantissime conquiste… anzi, addirittura per molti nativi ci sarà l’imbarazzo della scelta! Le stelle promettono graditi incontri, storie dai contorni “fiabeschi”, innamoramenti improvvisi e veri e propri colpi di fulmine! Per conquistarvi, bisogna dimostrare di essere degli abili conversatori… e c’è chi ci riuscirà benissimo! Chi è scappato dalle emozioni per concentrarsi unicamente sul lavoro e sugli obiettivi da raggiungere, riscoprirà, a poco a poco, il piacere della passione…

Lavoro: si apre una fase nuova, soprattutto per i giovani alla ricerca del primo impiego. Giove e Mercurio favoriscono contatti e tutto ciò che riguarda le relazioni. Pertanto, in ufficio si respirerà un clima meno teso rispetto ai giorni scorsi. Molti nativi vedranno finalmente riconosciuti i propri sforzi. Firmerete un contratto oppure otterrete un valido riconoscimento. Migliora anche la capacità di organizzarsi. Ciò consentirà di gestire l’agenda nel miglior modo possibile, senza accavallare gli impegni o peggio ancora, senza “gettarli” distrattamente nel dimenticatoio. Chi è pronto ad accettare un cambiamento, presto vedrà concretizzarsi un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo. Ricchi di immaginazione e dinamici, grazie ad un viaggio di svago, riuscirete a porvi nuovi obiettivi professionali…

Cancro

cancro

Amore: gli astri brillano nel vostro cielo e sono favorevoli alla nascita di nuovi incontri, nuove relazioni. Con il partner, avrete la sensazione di appartenervi da sempre e riuscirete a capirvi senza troppi sforzi. Le stelle, però, suggeriscono di tenere a bada la gelosia se s’intende far volare l’intesa ancora più in alto. I cuori solitari, come rivela l’oroscopo, trascorreranno giornate molto movimentate. A rallegrarle, ci penseranno nuovi contatti e conoscenze. Non è da escludere un gradito ritorno. Venere suggerisce di non perdere tempo dietro a chi si mostra superficiale. Sarete premurosi e attenti alle esigenze di chi è accanto a voi e questo vostro atteggiamento sarà ben apprezzato. Potreste necessitare dei consigli di un caro amico per risolvere un inghippo amoroso… Valutate bene a chi fare le vostre confidenze!

Lavoro: utilizzate le energie per dedicarvi a riordinare quelle questioni lavorative che risultano ancora aperte. I pianeti si dispongono in maniera molto favorevole e potenziano le vostre migliori qualità, quali tenacia e determinazione. Le finanze fanno ancora i capricci e spese e guadagni potrebbero ancora non quadrare. Valutate con attenzione le nuove proposte: la fortuna è dalla vostra parte! L’oroscopo suggerisce ai liberi professionisti di tagliare un po’ di rami secchi. Chiuderete le porte ai collaboratori “fannulloni” o che hanno secondi fini. Presto la sfera lavorativa darà i risultati sperati. Molte cose si sistemeranno o prenderanno finalmente il verso giusto. Datevi da fare, pianificate progetti futuri. Marte vi dona grinta ed ottimismo per affrontare con serenità un cambiamento.

Leone

leone

Amore: il sostegno della persona amata, il suo amore oltre misura, consentiranno di affrontare con ottimismo e positività i momenti “no” della settimana. Il partner vi sostiene anche in ambito lavorativo: vi offre un valido aiuto per mantenere ben chiara la meta da raggiungere. C’è un cuore solitario che apprezza moltissimo i vostri lati migliori, quali passionalità e gioia di vivere. Forse, dietro alle sue lodi, si cela il sincero desiderio di conoscervi in maniera più approfondita. L’oroscopo svela che sarete molto dolci e romantici e ciò spianerà la strada a nuove relazioni. Sono previsti anche dei colpi di scena, come la possibilità di dover competere con dei rivali in amore. Non sono da escludere triangoli amorosi che doneranno brio e dinamismo alle vostre giornate!

Lavoro: gli astri risplendono nel vostro cielo e consolidano la vostra leadership. Urano migliora le questioni legate al denaro, mentre Plutone rafforza l’ambizione, facendola volare molto in alto. La strada che avete intrapreso, a tratti, risulta impervia. In certi momenti, avvertirete forte il desiderio di cambiare lavoro o addirittura vita… Non siate impulsivi, non fate passi azzardati. Migliorate le strategie, studiate soluzioni nuove e … i risultati che raggiungerete saranno molto soddisfacenti. Energia e vitalità vi consentiranno di affrontare gli imprevisti con maggiore sicurezza! Fate ricorso a tutta la vostra pazienza, senza sbottare, per raggiungere un accordo molto vantaggioso con un vostro socio o collaboratore. Sono in arrivo incassi imprevisti… è un ottimo momento, non mollate!

Vergine

vergine

Amore: eventi inattesi, feste, occasioni mondane vi porteranno ad incrociare sguardi intriganti, ad intavolare conversazioni molto piacevoli… nasceranno intese, nuove amicizie e molti cuori solitari… resteranno tali ancora per poco. Vivrete flirt fugaci ma intensi che romperanno i vostri equilibri dato che renderanno la vostra vita sentimentale molto caotica. Le coppie ben collaudate vivranno atmosfere magiche. Tutto procede a gonfie vele, dai progetti per la casa a quelli per la famiglia fino a quelli lavorativi. In certe giornate, vecchie ruggini ritorneranno a galla provocando battibecchi facilmente risolvibili. La vita sociale si ravviva con il contatto di persone con le quali vi troverete molto bene in tutti i sensi. Chi ha patito una delusione sentimentale, ora può finalmente guardare al mondo lì fuori con rinnovato ottimismo.

Lavoro: il clima in ambito lavorativo si mantiene positivo, sereno. Tuttavia, non mancheranno accesi diverbi con superiori o colleghi che potranno essere gestiti facilmente puntando sulla diplomazia. Con le parole riuscirete ad essere molto convincenti. Chi è in procinto di affrontare un colloquio, sarà molto fortunato. Chi è alla ricerca di un nuovo impiego, deve stare alla larga dalle promesse caratterizzate da facili guadagni. Le potenti configurazioni astrali di questa settimana aiutano chi è alle prese con test ed esami. Chi si sente ingabbiato in una situazione che gli sta stretta, non deve avere timore di mettere in atto un cambiamento. Precisi, meticolosi ed analitici, sarete molto attenti ai dettagli nell’ambito dei compiti che vi vengono assegnati. Al capo tutto ciò non sfuggirà…

Bilancia

bilancia

Amore: disinvolti, socievoli e ben disposti ad intraprendere nuove conoscenze! I single faranno faville e saranno molto “quotati”. Possibilità di innamorarsi sul serio, di incrociare -finalmente- l’anima gemella. Con il partner, evitate i “conflitti”. Piuttosto, coinvolgetelo nelle vostre divertenti iniziative… apprezzerà! E soprattutto, puntate sull’Eros che è pronto a risvegliarsi magicamente, ma anche su dolcezza e romanticismo! Con una persona molto interessata a voi, non mostratevi freddi e superficiali: rischiereste di ferirla! Le coppie “giovani”, invece, saranno messe a dura prova dalla gelosia: essa mal si concilierà con i bisogni di indipendenza reciproci. La pigrizia non ha scampo in questo periodo: molti legami si rafforzano, nuove amicizie sono pronte a sbocciare… quanto fermento!

Lavoro: il senso pratico vi aiuterà a prendere decisioni ben ponderate. Avrete fiuto per gli affari più vantaggiosi e riuscirete a non lasciarvi illudere da false promesse. I soldi, in questo periodo, non mancano ma l’oroscopo consiglia di prestare attenzione a non esagerare con le spese. Nell’ambiente di lavoro la vostra presenza conta molto… presto il capo riconoscerà i vostri sforzi ed il vostro impegno con premi o guadagni extra. Abbinate la vostra innata creatività alla diplomazia: riuscirete ad ampliare significativamente gli orizzonti. Chi è in cerca di un impiego, non deve arrendersi di fronte al primo ostacolo, ma al contrario, mettercela tutta. Apritevi a nuovi ambienti, fatevi conoscere ed apprezzare! Le stelle promettono esperienze stimolanti e interessanti nonché la possibilità di risolvere una questione lavorativa che vi trascinate dietro da anni ormai.

Scorpione

scorpione

Amore: le stelle prevedono qualche piccola tensione nei rapporti di lunga data. Tutto si sistemerà se riuscirete a non lasciarvi coinvolgere da situazioni che non riguardano il vostro equilibrio di coppia. Se il rapporto è basato su stima reciproca, sincerità e fiducia allora… è salvo! I single, guardandosi intorno, noteranno molte persone interessanti… l’oroscopo consiglia, però, di non essere ingenui nelle valutazioni e di andare ben al di là della semplice attrazione fisica. Un legame incerto e provvisorio è pronto magicamente a formalizzarsi. Il ritorno di un ex vi coglierà alla sprovvista. Ed avvertirete il bisogno di contattare un amico oppure un famigliare per capire come muovervi. Difficilmente accettate consigli e suggerimenti, soprattutto per questioni di orgoglio. Adesso, però, è il caso di farlo…

Lavoro: il settore economico si va riassestando… in arrivo qualche guadagno in più. La tensione che vige in ufficio, non facilita la risoluzione di problemi ed imprevisti. Mantenete la calma, senza sbottare di fronte al primo errore. Prestate attenzione se siete in procinto di chiudere un accordo o firmare un contratto: chiedete consiglio ad un amico sincero oppure ad una persona esperta. L’oroscopo svela che, molto presto, i vostri progetti e le vostre idee cattureranno l’attenzione del capo. Chi lavora in proprio, invece, taglierà a breve un importantissimo traguardo. Dinamismo e concretezza non vi abbandoneranno e preannunciano svolte super! L’influsso benefico di Giove, inoltre, sollecita a farvi valere per veder riconosciuti impegni e sacrifici.

Sagittario

sagittario

Amore: continua il sodalizio con la dolce metà, che appoggia le vostre iniziative e lenisce le vostre paure. Il legame che vi unisce è fantastico. Avete raggiunto la consapevolezza che non potete proprio fare a meno del partner! E…. allora? Cosa aspettate a progettare il grande passo oppure – se lo avete già fatto- a programmare un week-end rilassante solo per voi? I single, invece, grazie alla ritrovata serenità interiore affronteranno con maggiore audacia le conquiste. E saranno straordinariamente dolci e romantici… Chi è uscito da una relazione sofferta, non deve guardare più agli errori passati… L’oroscopo consiglia di lasciarsi andare alle emozioni senza paure… I repentini movimenti astrali garantiscono bellissimi colpi di scena! L’amore, quello con la A maiuscola, sboccerà prestissimo ed improvvisamente! E sarà intenso, profondo, caratterizzato da sicurezza a stabilità.

Lavoro: godrete di carisma ed autorevolezza per gestire i rapporti lavorativi. Il lavoro domina la vostra vita con tutti i suoi aspetti, sia positivi che negativi. La mente è lucida ed attiva, pronta a raccogliere i frutti di quanto seminato. Si prospettano giornate tratteggiate da grande fermento. E’ questo il momento giusto, come annuncia l’oroscopo, per affrontare quelle questioni che ancora vi tengono sulle spine. Non trascurate soci e collaboratori. Possono esservi di grande aiuto e sostegno. La ventata di ottimismo che contraddistinguerà i prossimi giorni spazzerà via incertezze e perplessità. I pianeti spronano a riprendere vecchi hobby oppure a cimentarsi in qualcosa di nuovo… otterrete inaspettate soddisfazioni! Guadagni in netto rialzo.

Capricorno

capricorno

Amore: sarete dei veri e propri seduttori, grazie alla passionalità insolita di queste nuove giornate. Un persona vi ispira molta fiducia, è pronta a scalfire la vostra corazza. Provate a conoscerla meglio… I cuori solitari saranno curiosi quanto basta per lanciarsi in nuove conoscenze ed approfondire ulteriormente quelle in corso. Le coppie ben collaudate, invece, saranno investite da una ventata di romanticismo che le porterà a progettare matrimoni, convivenze. Non ci saranno ripensamenti, soprattutto se, negli ultimi giorni, avete preso decisioni molto importanti. La vita sociale si fa intensa e coinvolgente. Non mancate agli appuntamenti con amici e parenti: potrebbero riservare bellissime sorprese! I pianeti vi donano una insolita carica erotica… sfruttatela al meglio!

Lavoro: tenacia e determinazione, unite ad un forte senso di responsabilità, vi consentiranno di procedere a passo spedito, senza intralci. Plutone vi rende molto saggi nelle scelte professionali apparentemente ingarbugliate, mentre Nettuno riesce a donarvi maggiori sicurezze in ambito economico. Ponderate le situazioni, le nuove offerte che vi vengono presentate. E fatelo in maniera realistica. Restate con i piedi per terra. Così facendo, riuscirete a portare a termine molti obiettivi con successo. Per farvi apprezzare, conoscere, per ottenere un riconoscimento oppure per puntare dritti ad un avanzamento di carriera, contate su intuito e forza di volontà. Trasferimenti, nuove sistemazioni garantiranno maggiore stabilità in ambito finanziario. Notizie in arrivo per chi attende, già da tempo, una risposta importante.

Acquario

acquario

Amore: l’oroscopo annuncia una settimana favolosa per i sentimenti! Mieterete una conquista dopo l’altra! Abilissimi seduttori, potreste incappare nello sguardo dell’anima gemella! Esuberanti ed ottimisti, sarete molto apprezzati. Le probabilità che gli incontri che farete possano sbocciare in unioni durature sono altissime! Chi è ritornato single da poco, deve lasciarsi alle spalle inibizioni e pensieri ricorrenti legati al passato. Le coppie vivranno giornate molto tranquille. Non ci saranno situazioni di “conflitto” ma, al contrario, cambiamenti positivi, nuovi progetti e idee da coltivare! I nativi che hanno intrapreso una relazione da poco devono essere chiari e coincisi con la dolce metà. Non sopportate la gelosia di chi vi è accanto perché la considerate come una sorta di forma di controllo, di limitazione di spazio e di autonomia… Chiaritelo subito, senza temporeggiare.

Lavoro: ci saranno scelte da varare con estrema attenzione e nuovi progetti da vagliare… insomma un bel da fare! Tutto ciò vi terrà molto impegnati e non sarete affatto annoiati! I pianeti, però, vi impongono di gestire al meglio il vostro spiccato senso di indipendenza con la famiglia e con gli affetti… non trascurate chi vi vuole bene! Acquisti e compravendite saranno molto fortunati. Le stelle preannunciano un susseguirsi di eventi molto positivi che investiranno soprattutto chi ha dovuto rimboccarsi le maniche e riorganizzarsi in vista di un cambiamento importante. Chi lavora in proprio, necessiterà di nuovi spazi e nuovi stimoli per veder accrescere i propri guadagni. Il lato economico è pronto a sistemarsi ed a stabilizzarsi grazie alle vostre doti e soprattutto, alla vostra scaltrezza negli affari.

Pesci

pesci

Amore: l’iniziale simpatia verso una nuova conoscenza presto cederà il posto all’amore. Si apre una fase rosea per i progetti di coppia. Intesa, empatia ed attrazione raggiungeranno l’apice. Urano garantisce novità, soddisfazioni e rivincite. L’oroscopo svela che la settimana sarà vivace, ricca di piacevoli imprevisti. C’è molta dolcezza nel vostro cuore ed avvertirete il bisogno di condividerla con gli altri… ciò vi porterà a stringere con facilità nuove amicizie, ad incrementare i contatti sui social. Sarete aperti e spigliati. E soprattutto molto attraenti. Con la persona amata, cercate di mantenere le promesse, di portare a termine i progetti intrapresi nei mesi scorsi. Non lasciate questioni in sospeso: potreste deluderla. Chi è stato lasciato oppure ha chiuso volontariamente una storia, si metterà alla ricerca di flirt fugaci ma appaganti e … sarà accontentato!

Lavoro: evitate gli sprechi di tempo e di energia e concentrate tutte le vostre forze su ciò che conta veramente. Accantonate gli impegni inutili. I pianeti vi rendono dinamici, intraprendenti e frizzanti, pronti a reagire alle sfide oppure ai problemi quotidiani con ottimismo. Siete alla ricerca di nuovi stimoli, nuovi investimenti… presto, troverete ciò che fa al caso vostro grazie ad un aiuto insperato. Non rimandate i progetti che valgono. E se li avete già parcheggiati, rispolverateli al più presto. Attenzione alle scadenze. I liberi professionisti che intendono rimodernare la propria attività devono farlo senza indugiare troppo. In ufficio, date spazio anche alle idee altrui. Ciò servirà a creare un clima meno competitivo e decisamente più collaborativo.