Oroscopo del giorno 12 Marzo 2018

Toro passioni speciali ed energie uniche. Bilancia lunedì impegnativo. Leone agitato ed irrequieto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Nonostante questo inizio settimana non sia dei più floridi, le stelle a vostro favore vi consentiranno di godere di ogni istante della vostra vita amorosa. I single faranno meglio a prendersi tutto il tempo che occorre per riflettere sulle emozioni suscitate da un incontro!

Lavoro: Vi attendono importanti notizie sul fronte lavorativo, ma prima di accettare concludete ciò che avete iniziato.

Toro

toro

Amore: Oggi qualcuno del segno vivrà passioni speciali, energie uniche e in grado di rendere questo lunedì un momento davvero brillante. Tenete aperte le porte del cuore se siete in coppia! I single dovranno invece cercare di riprendere il controllo della loro vita.

Lavoro: Oggi prenderete le redini di una situazione lavorativa che vi stava sfuggendo di mano. Sarete bravi a dirigere.

Gemelli

gemelli

Amore: Grazie alla Luna oggi potrete esprimere in maniera ottimale le vostre considerazioni su un rapporto di coppia. Cercate sempre di dialogare per costruire e non per distruggere. Buon momento per i cuori solitari, oggi faranno incontri mozzafiato!

Lavoro: I vostri punti di vista non sempre saranno gli stessi di quelli delle persone con cui collaborate. Abbiate pazienza.

Cancro

cancro

Amore: La Luna oggi si darà un gran da fare per coinvolgervi in un turbinio di sogni, speranze e passioni. Eros alle stelle in questa giornata che si concluderà molto bene! Lunedì altrettanto positivo per i single, anche per voi la speranza di trovare l’anima gemella si accende.

Lavoro: Siete in una complicata fase di cambiamento, ma il ruolo che adesso rivestite vi piace e vi dà tante soddisfazioni.

Leone

leone

Amore: Non agitatevi di fronte a quelle che voi chiamate situazioni storte, in amore bisogna mantenere sempre un equilibrio per potersi comprendere. Fatelo! I single potranno farsi conquistare da strane passioni, ma badate bene a non esagerare!

Lavoro: Anche sulla sfera lavorativa dovrete cercate di contenere la vostra irrequietezza, la calma è la virtù dei forti!

Vergine

vergineAmore: Il desiderio di raggiungere una perfetta intesa con la persona amata potrà farvi fare dei passi falsi. Ebbene, agite se le condizioni lo permettono e portate colore nella vostra vita privata! I single avranno una gran voglia di vivere in totale libertà un flirt appena iniziato.

Lavoro: Non sovraccaricatevi di responsabilità, potreste non riuscire a portare tutto a termine. Fatevi aiutare.

Bilancia

bilancia

Amore: La prospettiva di dedicare più tempo persona amata oggi sarà molto allettante e questo vi distoglierà da altri impegni. Ogni tanto bisogna pur concedersi una pausa! I single saranno propensi a fare nuove amicizie, ma ricordate che non tutte sono sincere.

Lavoro: Potrebbe essere un lunedì piuttosto impegnativo, sarà messa alla prova la vostra capacità di affrontare ogni cosa con calma e con lucidità.

Scorpione

scorpione

Amore: Da oggi pare che abbiate metabolizzato le incertezze di un amore che continuate a trascinare. Riflettete sulla vostra situazione e prendete le dovute decisioni. I single dovranno contenere la loro gelosia e avere maggiore considerazione delle opinioni altrui.

Lavoro: Mettete da parte fretta e ambizione e riconoscete i problemi prendendo consapevolezza di questo momento difficile.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi le stelle vi raccomandano di iniziare la nuova settimana senza lasciarvi trasportare dall’ansia per le questioni d’amore. Concentratevi sulle cose pratiche. I cuori solitari dovranno cercare di gestire una nuova conoscenza con buon senso e con misura.

Lavoro: Sarà una giornata positiva e se siete nel commercio concluderete ottimi affari. Avete molte responsabilità, siate cauti.

Capricorno

capricorno

Amore: Avete bisogno di credere in qualcosa di nuovo per sconfiggere le insicurezze e le paure che sono in agguato. Per fortuna al momento le gioie dell’amore vi fanno sorridere! I single dovranno fare un passo alla volta per scrollare di dosso la sofferenza di un amore finito.

Lavoro: Una persona sosterrà le vostre iniziative e finalmente avrete il vostro spazio. Adesso potrete intraprendere la giusta strada.

Acquario

acquario

Amore: Qualcosa sembra impedirvi di agire con spontaneità. Lasciate stare i pettegolezzi di persone invidiose e tutelate la vostra vita privata dalle insidie. Sarà un lunedì abbastanza tranquillo per i single, qualcuno avrà voglia di scoprire nuove intese.

Lavoro: Buona la mattinata al lavoro. Siate pazienti con i capi, sorridete senza ribellarvi e fate in modo di non scaldare gli animi.

Pesci

pesci

Amore: Non siate precipitosi nel prendere una decisione importante. Riflettete sui vostri errori e non date sempre la colpa agli se le cose non vanno bene nella vostra vita privata. I single oggi avvertiranno il forte desiderio di vivere situazioni trasgressive.

Lavoro: Sarà una giornata completamente proiettata sulle prospettive del vostro futuro, tante le opportunità da cogliere al volo.