Oroscopo del giorno 13 Marzo 2018

Ariete nuovi progetti in amore. Vergine momento magico per le coppie. Scorpione nervoso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Ottima giornata per le coppie, molti del segno potranno riprendere con la dolce metà progetti che negli ultimi tempi avevate messo da parte.. Ritorna il buon umore e la fiducia! Se siete single e avete qualche delusione alle spalle oggi potrete godere di una giornata fortunata.

Lavoro: I successi oggi non si conteranno e finirete sì per sorprendere il capo ma attirerete anche molte invidie!

Toro

toro

Amore: Finalmente arriva un periodo più disteso per chi finora ha vissuto qualche piccola tensione nella sfera sentimentale. Avrete anche il sostegno della persona amata! I cuori solitari dovranno guardarsi intorno se vorranno riconoscere l’amore vero!

Lavoro: Siate diplomatici con qualcuno che ancora non è convinto delle vostre doti e dimostrategli di essere abbastanza competente.

Gemelli

gemelli

Amore: Vivrete una giornata intensa con la persona amata, nulla oggi riuscirà a turbare il vostro equilibrio di coppia. Sarete molto passionali e coinvolgerete il partner nelle vostre iniziative. I single potranno fare tante conquiste, gli astri promettono incontri molto intriganti!

Lavoro: Buone prospettive anche per chi è alla ricerca del primo impiego, Giove e Mercurio favoriscono nuovi contatti a largo raggio.

Cancro

cancro

Amore: Venere suggerisce a molti Cancro di dedicare più tempo agli affetti, a volte la vostra superficialità è davvero fastidiosa. Un atteggiamento più premuroso sarà ben apprezzato da chi vi sta accanto. I single trascorreranno una giornata molto movimentata.

Lavoro: I pianeti sono a vostro favore e potenziano le vostre qualità, ma attenti a bilanciare le finanze con oculatezza.

Leone

leone

Amore: Affronterete con ottimismo e positività anche i momenti sottotono di questa giornata. Il partner per fortuna è sempre dalla vostra parte e non vi abbandona un istante! I single saranno molto dolci e romantici e saranno pronti a vivere una nuova storia, anche se movimentata!

Lavoro: In vista cambiamenti e trasformazioni che però potranno portare tante belle novità per la vostra carriera lavorativa.

Vergine

vergineAmore: Le coppie solide stanno vivendo un momento magico e tutto oggi andrà alla grande, nasceranno nuovi progetti per il futuro e per molti in cantiere ci sarà anche un bebè! I cuori solitari si approcceranno alle nuove conoscenze con rinnovato ottimismo e tra feste e occasioni mondane si divertiranno.

Lavoro: Oggi non mancheranno diverbi e incomprensioni con superiori e colleghi, siate cauti e moderatevi nel rispondere.

Bilancia

bilancia

Amore: Tenerezza e romanticismo saranno al top in questa giornata, sarete molto socievoli e disinvolti, ben disposti ad assecondare il partner in ogni cosa. Possibilità di innamoramenti per i single, qualcuno potrebbe incrociare l’anima gemella. Eros in fermento!

Lavoro: Avrete vari riconoscimenti per il vostro operato ma badate bene alle finanze! Anche se i soldi per ora non vi mancano, un po’ di parsimonia non guasta!

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche piccola tensione potrebbe disturbare il rapporto di coppia, ma se avete profonda stima della persona amata tutto sfumerà presto, senza lasciare traccia. I single potranno essere presi alla sprovvista dal ritorno di un ex ma sapranno dire di no.

Lavoro: Nervosismo e poca concentrazione non vi faranno dare il massimo. Per fortuna di pomeriggio il vostro umore migliorerà.

Sagittario

sagittario

Amore: Nuovi progetti per il futuro in coppia stanno prendendo forma e questo vi fa davvero felici anche se qualcosa vi spaventa. Forse la causa è qualche responsabilità in più? Se siete single e state uscendo da un periodo difficile guardate al presente e lasciatevi andare alle emozioni!

Lavoro: Il vostro carisma vi aiuta tantissimi sul lavoro, sono in arrivo nuove prospettive che accetterete con il vostro abituale ottimismo.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata piena di grandi sorprese e soprattutto carica di una consapevolezza: sapete cosa volete e siete più che mai decisi a proseguire la vostra storia d’amore! Curiosi e determinati, i single decideranno di approfondire nuove conoscenze.

Lavoro: Procederete a passo spedito verso la meta, nulla vi può fermare. Plutone protegge le scelte professionali.

Acquario

acquario

Amore: Splendida giornata per i sentimenti, poche le situazioni di conflitto e in crescita invece la complicità. Dovrete tenere a bada la gelosia di qualcuno! I single saranno frizzanti e ottimisti, nuovi incontri in arrivo che riscalderanno il cuore e l’anima!

Lavoro: Sarete molto impegnati e dovrete gestire meglio tutti gli impegni presi per far fronte a tutto. Ci riuscirete!

Pesci

pesci

Amore: Si apre una fase positiva per i progetti di coppia, l’intesa sarà alle stelle e andrete incontro al futuro con una gran voglia di realizzare ogni vostro sogno. I single saranno invece alla ricerca di nuovi stimoli e non rifiuteranno flirt e avventure.

Lavoro: I pianeti vi appoggiano e vi rendono intraprendenti e dinamici, pronti per prendere al volo tutte le migliori occasioni.