Oroscopo del giorno 14 Marzo 2018

Toro in arrivo nuove storie d’amore. Cancro malintesi da chiarire in amore. Acquario nuovi progetti per il futuro. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Sarete pronti a vivere momenti di grande complicità con la persona amata. Se siete in coppia potrete condividere una giornata dedicata alla tranquillità. I single potranno lanciarsi in nuove interessanti avventure, è tempo di fare conquiste intriganti.

Lavoro: Oggi avrete delle belle soddisfazioni nella sfera lavorativa, potrete indirizzarvi verso nuovi traguardi.

Toro

toro

Amore: Oggi sarete pronti a lanciarvi in nuove storie d’amore. Se siete in coppia potreste non approvare alcuni atteggiamenti della persona amata e questo potrà causare litigi. I single saranno protetti da Urano nella ricerca dell’anima gemella, nuove simpatie in arrivo.

Lavoro: Avrete nuove mansioni e anche gratificazioni interessanti. Chi invece è in cerca di lavoro dovrà rimboccarsi le maniche.

Gemelli

gemelli

Amore: Un ex del passato potrebbe instillare nervosismo nel rapporto di coppia. Per fortuna Mercurio vi aiuta e facilita la comunicazione, chiarite anche le questioni irrisolte. Per i single sono in arrivo avventure audaci e trasgressive, prendete le distanze dal passato.

Lavoro: In arrivo grandi novità, un nuovo incarico vi darà grosse soddisfazioni. Attenti però, siete poco concentrati.

Cancro

cancro

Amore: Saturno in opposizione potrebbe causare tensioni con il partner. Chiarite i malintesi e cercate di instaurare un dialogo che ristabilisca l’equilibrio di coppia. I single oggi potranno fare il primo passo verso quello che potrebbe rappresentare il partner ideale.

Lavoro: Sarete molto comunicativi e vi prenderete delle belle rivincite. Risolvete qualche piccola controversa con i colleghi.

Leone

leone

Amore: Lo stress e gli balzi di umore renderanno difficili i rapporti con la persona amata. Ma ad aiutarvi ci pensa Venere, che vi renderà empatici e vi permetterà di entrare in sintonia con il partner. I single conosceranno nuove persone da frequentare.

Lavoro: Non adagiatevi sugli allori anche se tutto sembra sia a posto. Chi è in attesa di una promozione deve ancora attendere.

Vergine

vergineAmore: Smettetela di commiserarvi e concentratevi sui vostri desideri. Se la vostra storia fa acqua da tutte le parti voltate pagina e ricominciate daccapo. I cuori solitari potranno essere travolti da una passione irresistibile, con Urano favorevole ci saranno tanti colpi di fulmine!

Lavoro: Siate prudenti e portate avanti senza indugi i vostri progetti. Siate più collaborativi ed evitate le polemiche con i colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: I pianeti sono dalla vostra parte e vi invitano ad essere più disponibili verso il partner. Anche se state attraversando un momento difficile, evitate di scaricare sugli altri le vostre tensioni. I single potranno accorgersi che un’amicizia si sta trasformando in attrazione.

Lavoro: Ottimi i rapporti con colleghi e superiori, non vi mancheranno le idee per risolvere una questione lavorativa.

Scorpione

scorpione

Amore: Dedicate più tempo al partner per ritrovare la complicità. Sarete combattuti tra romanticismo e razionalità, ma non potete tenere il cuore sotto controllo. I single saranno indecisi se iniziare una storia, forse al momento vorranno stare un po’ tranquilli.

Lavoro: Con il vostro tempismo riuscirete a sbloccare importanti situazioni lavorative e a trarne vantaggio per i vostri obiettivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete reduci da una delusione amorosa apritevi al nuovo, per molti di voi è in arrivo una passione che lascerà il segno. I single saranno alle prese con persone romantiche ed effervescenti e si lasceranno andare con facilità.

Lavoro: Mercurio favorirà i rapporti con i colleghi. Non sottovalutate alcune buone occasioni per la vostra carriera.

Capricorno

capricorno

Amore: Con Marte nel segno tenderete ad essere agitati e irrequieti. Se siete in coppia ponderate bene le scelte, la voglia di trasgredire potrebbe farvi ricercare distrazioni. I single si sentiranno pronti ad affrontare anche i cambiamenti radicali.

Lavoro: E’ il momento giusto per parlare di nuovi progetti e lanciarsi in nuovi colloqui. Concretizzate i risultati raggiunti.

Acquario

acquario

Amore: Giornata ideale per fare nuovi progetti per il futuro, siete in perfetto equilibrio col partner e ogni vostro desiderio potrà trovare coronamento. Per i single sarà un mercoledì poco stimolante, cercate di reagire anche se vi sentite sottotono.

Lavoro: Buon momento per familiarizzare con i colleghi, ma anche sui capi farete colpo e riceverete molti apprezzamenti.

Pesci

pesci

Amore: Oggi non mancherà qualche litigio con la persona amata per futili motivi, la vostra impulsività potrà provocare tensioni. Se siete in coppia stabile potrete vivere una giornata fantastica. I single dovranno risolvere una situazione delicata, meglio non prendere decisioni affrettate.

Lavoro: Vi sentirete pronti ad accettare nuove sfide, siate decisi e convincenti e attirate a voi le persone che potrebbero favorire i vostri progetti.