Oroscopo del giorno 19 Marzo 2018

Ariete serenità in amore. Sagittario spensierato e positivo. Acquario buon momento per la sfera professionale. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Potrete vivere le relazioni sentimentali con grande serenità. E’ una buona giornata per l’amore, con Venere nel segno risolverete ogni piccolo problema. I single potranno dedicare più tempo a consolidare l’amicizia che sta nascendo con una persona.

Lavoro: Buone opportunità vi arrivano in questa giornata, è il momento ideale per lanciarsi in un nuovo progetto.

Toro

toro

Amore: Per non complicarvi la vita, cercate di mettere avanti le priorità e agite per risolverle. Se la vostra crisi di coppia non è del tutto risolta oggi potrete chiedere un chiarimento. Per i single ci sono nuovi incontri in arrivo e trascorreranno un’ottima giornata.

Lavoro: Gli astri oggi non vi concedono proroghe. Messi alle strette, non avrete più scuse per mettere a posto alcune questioni lavorative.

 

Gemelli

gemelli

Amore: Vi butterete in una storia con grande entusiasmo, ma siete consapevoli che potrebbe anche durare poco. Eppure, a volte ciò che appare fragile può rivelarsi molto saldo! I single oggi potranno accorgersi che un’amicizia non è quella che sembrava.

Lavoro: Protetti dagli astri, siete nella condizione ideale per osare: è il momento di dare il via a quel progetto che da qualche tempo vi stuzzica.

Cancro

cancro

Amore: Sono gli affetti a darvi sicurezza e anche se mostrate un po’ di possessività non siete opprimenti. Vi turberanno invece alcuni atteggiamenti da parte di persone amiche. Per i single oggi sarà un giorno importante, scopriranno di poter contare su una persona cara.

Lavoro: Avrete a che fare con colleghi competitivi e quindi dovrete uscire fuori le unghie se non volete perdere il primo posto.

Leone

leone

Amore: A guidarvi sarà il desiderio di sperimentare nuove esperienze amorose. Attenti, però, meglio lasciare che le cose seguano il loro corso, senza forzarle. I single oggi avranno tanta voglia di innamorarsi e cercheranno di fare colpo su una persona.

Lavoro: La vostra attività professionale migliora e tutto procede senza intoppi. E’ il momento di mostrare le vostre competenze per vincere.

Vergine

vergineAmore: Le stelle oggi vi caricano di energie positive, l’ideale per concedervi quello che vi piace senza troppi timori. Godetevi l’intesa di coppia, ve lo meritate. Sospinti dal bel trigono aereo della Luna, i single potranno fare incontri interessanti che potranno lasciare il segno.

Lavoro: La sfera professionale è pronta per darvi tante gratificazioni. E’ un periodo intenso e potete considerarvi fortunati.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche incomprensione potrebbe causare un’atmosfera un po’ tesa in coppia e in famiglia. Tolleranza ed elasticità vi aiuteranno a venirne fuori. I cuori solitari avranno modo di dedicare le attenzioni dovute a qualcuno da cui sono irresistibilmente attratti.

Lavoro: Alcune noie sul lavoro desteranno preoccupazioni. Fate in modo di non mettervi in cattiva luce, potreste giocarvi la carriera.

Scorpione

scorpione

Amore: Evitate i contrasti in famiglia e cercate di non cadere nella trappola delle provocazioni. Non preoccupatevi però, ci sono ottime prospettive per recuperare il tempo perduto col partner. I single saranno alla ricerca di un consiglio per risolvere una faccenda importante.

Lavoro: Basta con le competizioni. Non occorre essere sempre i primi della classe, tanto più che certe rivalità vi fanno sprecare tempo ed energie preziose.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata allegra e spensierata per molti di voi. La vostra positività e il vostro buonumore saranno lo spunto per creare una profonda complicità con la persona amata. I single sono ancora alla ricerca dell’amore ma non rinunceranno alle uscite con gli amici.

Lavoro: La Luna in Acquario annuncia un clima di grande collaborazione, non potevate chiedere di meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Qualche problema nei rapporti, specie in famiglia. Saturno nel vostro segno vi rende eccessivamente rigidi e fin troppo rigorosi con la vostra metà, siate più flessibili. La voglia di evadere e di trovare nuovi interessi oggi sarà troppo forte per i single.

Lavoro: Affari e investimenti saranno in prima linea e sarete vincenti. Avrete delle entrate di denaro insperate!

Acquario

acquario

Amore: Il cielo è positivo per i sentimenti anche se non mancherà qualche litigio con il partner per qualche sciocchezza. Nonostante tutto, in serata ritroverete la sintonia. I single oggi saranno spinti a farsi avanti con qualcuno, ma ci sono poche prospettive per un sì!

Lavoro: Potrete gettare le basi per consolidare il vostro futuro professionale. Mettetevi in mostra facendo vedere quello che sapete fare.

Pesci

pesci

Amore: Qualche dubbio sul partner ancora vi rode l’animo ma non avrete conferme sui vostri sospetti. Lasciate che tutto si affievolisca naturalmente e vivete ogni momento spensierati. I single avranno incontri gratificanti e supereranno alla grande qualsiasi imprevisto.

Lavoro: Le novità sul lavoro non mancano e vi darete da fare per raggiungere prima i vostri obiettivi. Ce la farete.