Oroscopo Settimanale dal 19 al 25 marzo 2018

Toro: incontri ricchi di garanzie; Cancro: grandioso recupero; Scorpione: cotte improvvise. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 19 al 25 marzo 2018!

Oroscopo Settimanale da lunedì 19 marzo a domenica 25 marzo 2018

Come si presenta la situazione astrale di questa settimana che va dal 19 al 25 marzo 2018? Quali colpi di scena scalderanno le nostre giornate? Ci saranno imprevisti, piacevoli sorprese? Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo! I segni di Fuoco vivranno una settimana interessante. Il cuore batte forte e molti nativi potrebbero finalmente incrociare lo sguardo dell’anima gemella. Le coppie, invece, inizieranno a fare rosei progetti per il futuro, mentre chi vive una situazione sentimentale un po’ complessa avrà modo di pervenire ad un chiarimento. Bene la sfera professionale: grandiose sorprese in arrivo. I segni di Terra, invece, devono lasciarsi andare al piacere delle nuove esperienze. I giochi astrali, inoltre, sono pronti a stupire i cuori solitari con avventure all’insegna dell’Eros e graditi ritorni! La sfera professionale è in continuo “movimento”: qualcosa cambierà in meglio! Da tenere sotto controllo ansia e nervosismo che potrebbero portare molti nativi a compiere errori di valutazione. Passiamo ai segni d’Aria. Chi ha messo in discussione il proprio rapporto di coppia a causa di perplessità e incomprensioni riuscirà finalmente a vivere momenti più distesi e felici. Ci saranno flirt intensi, incontri promettenti e avventure pronte a lasciare il segno per chi è single. Il lavoro è in una fase di grande recupero. Le idee, sono geniali, pronte ad “impressionare” positivamente i superiori. Novità pronte a garantire una svolta, guadagni stabili. E per finire… i segni d’Acqua: situazione astrale favorevole per le coppie che intendono pervenire al più presto ad un chiarimento per ritrovare l’equilibrio e l’armonia perduti. I cuori solitari devono farsi avanti senza troppi problemi e non aspettare i segni del destino. La sfera lavorativa pullulerà di occasioni, conferme, lodi e novità. Prospettive nuove fungeranno da apripista per nuove avventure professionali.

E adesso, scopriamo nei dettagli tutte le previsioni astrologiche! Il nuovo oroscopo settimanale annuncia che…

Ariete

ariete

Amore: siete uno dei segni più passionali dello Zodiaco! E in questa settimana avrete modo di dimostrarlo! Grande vitalità e carica erotica andranno a caratterizzare le vostre giornate, rendendole uniche, briose, ricche di magiche sorprese! Chi ritiene che il proprio rapporto sia ormai finito e non ha il coraggio di parlarne con il partner, in questi giorni, come annuncia l’oroscopo, riuscirà ad essere finalmente sincero. Chi è in cerca dell’anima gemella, invece, sarà accontentato. Una persona che inizialmente si è mostrata fredda e diffidente nei vostri confronti, riuscirà ad aprirsi e … sarà magia! Le coppie potranno sfruttare i transiti favorevoli dei pianeti per fare rosei progetti per il futuro: matrimoni, concepimenti, tutto è possibile…

Lavoro: chi è in cerca di un impiego o sta aspettando una risposta importante, otterrà presto ottimi riscontri. Molti di voi stanno pensando di cambiare aria. Riflettete. E’ una esigenza reale o semplicemente voglia di novità? La mente è molto attiva… è un continuo fermento di idee e di intuizioni pronte a rivelarsi geniali. Progetti accantonati avranno modo di ripartire. Questioni di tipo economico vi terranno molto sulle spine… chiedete una consulenza per risolverle al più presto. Sarete chiamati a fare una scelta e non sarà facile. Le stelle consigliano di agire con cautela. Vi si apre un periodo positivo, nonostante le piccole tensioni da tenere sotto controllo. Cercate maggiori garanzie per il futuro? La svolta è vicina… non rattristatevi!

Toro

toro

Amore: le relazioni che nasceranno in questo periodo offrono grandi garanzie per il futuro. Gli incontri che farete saranno molto fortunati. Sensazioni positive vi consentiranno di approfondire ulteriormente una conoscenza che si rivelerà molto importante. Chi si è allontanato da voi per dispetto o per una erronea valutazione ritornerà e … stravolgerà il vostro equilibrio! Tenetevi pronti! State alla larga dalle persone che vi fanno solo innervosire o che si mostrano poco chiare. Chi è in coppia, invece, deve evitare i contrasti con la persona amata e mostrarsi più diplomatico. E soprattutto proteggere l’intimità da interferenze di parenti o amici. Concedetevi seratine all’insegna dell’Eros e i problemi svaniranno come neve al sole!

Lavoro: il nervosismo va tenuto sotto controllo, soprattutto se siete in procinto di effettuare un colloquio oppure se vi state preparando ad un esame importante. Qualcosa sta iniziando a cambiare. E l’oroscopo garantisce che si tratterà di un cambiamento positivo, ben accetto. Non sottovalutate l’aiuto dei colleghi. Potrebbero rivelarsi davvero preziosi data la gran mole di compiti da svolgere egregiamente. Chi sta pensando di effettuare un viaggio all’estero per porsi nuovi obiettivi o battere nuove piste, otterrà presto un aiuto insperato. Bene l’andamento delle finanze. Riuscirete a fronteggiare le spese extra senza troppi problemi. Il fisico sarà messo a dura prova e lo stress potrebbe prendere il sopravvento… portare avanti i vostri progetti non sarà facile, ma Saturno, prezioso alleato, vi aiuterà a concretizzare sogni e desideri in tempi record.

Gemelli

gemelli

Amore: le coppie che hanno vissuto un momento difficile, contraddistinto da turbolenze e litigi, vivranno finalmente una settimana distesa, scevra di contraccolpi. I single, invece, avranno modo di lanciarsi in incontri molto promettenti. E grazie ad essi, molti di voi usciranno da quello stato d’animo negativo, fatto di malinconia mista a tristezza, che ha caratterizzato le giornate dei giorni scorsi. Qualche nativo potrebbe allontanarsi da chi, fino a non poco tempo fa, considerava il fulcro delle proprie giornate. Chi ha chiuso una storia logorata da dubbi e ambiguità, azzarderà finalmente una svolta. Le coppie ben collaudate, invece, saranno chiamate a fare scelte importanti e molte di esse, riguarderanno programmi a lunga scadenza.

Lavoro: riceverete lodi e gratifiche da parte del capo. E questo perché i superiori possono contare sulle vostre idee geniali, che rappresentano una fonte davvero inesauribile! Riuscirete a sistemare, nel corso di questa settimana davvero interessante per la sfera professionale, molte questioni lasciate in sospeso nei mesi addietro. Tutto questo entusiasmo potrebbe indurvi a commettere sbagli “fatali”: attenzione a non fare il passo più lungo della gamba… potreste combinare pasticci oppure compiere errori di distrazione! Non sottovalutate incontri e novità che potrebbero nascere durante feste mondane… In altre parole quando meno ve lo aspettate, potrebbero fioccare occasioni d’oro per la carriera! Mantenete sotto controllo le spese: datevi delle priorità e soprattutto, rispettate le scadenze.

Cancro

cancro

Amore: non rinvangate il passato: le stelle suggeriscono di guardare al futuro con maggiore fiducia. Chi è in coppia, invece, metterà in crisi il partner che difficilmente riuscirà a decifrare silenzi e atteggiamenti. Ci saranno tensioni da risolvere per il benessere dello stare insieme. Una volta superate attraverso il dialogo sincero e profondo, tutto si sistemerà! I cuori solitari che intendono restare tali ancora per poco, devono agire con decisione allontanando timori e paure infondate. La settimana è ricca di incertezze, ma… è previsto un grandioso recupero! Molti nativi si ritroveranno a discutere con i propri cari per una questione privata: gli astri consigliano massima prudenza nell’esternare i propri punti di vista. Se una persona stuzzica la vostra curiosità… cosa aspettate a proporvi?

Lavoro: non ci saranno ostacoli per la vostra carriera. Chi è in procinto di trasferirsi in un nuovo ambiente di lavoro può dormire serenamente. Riuscirà ad ambientarsi alla grande. Chi lavora in proprio, invece, potrebbe subire piccoli rallentamenti dovuti a diffidenze o problemi da risolvere. Negoziati e trattative saranno gestiti alla grande, senza sforzi eccessivi. I giovani nativi che si stanno avvicinando timidamente al mondo del lavoro potrebbero essere invasi da mille dubbi e perplessità. Scioglieteli con l’aiuto di una persona più grande ed esperta di voi. L’oroscopo rivela che i giochi astrali premiano chi è interessato a farsi apprezzare dal capo per le proprie doti e per la propria correttezza. Chi, invece, ha aperto una nuova attività da poco, deve pazientare ancora un altro po’ se i risultati non sembrano essere quelli sperati.

Leone

leone

Amore: ritorna viva la passione, la voglia di vivere emozioni forti, profonde. Molti nativi cercheranno di dimenticare il passato… ma non sarà affatto semplice. Un ex continua a rubare i vostri pensieri e v’impedisce di guardare oltre! I single, come annuncia l’oroscopo, effettueranno, presto, nuove gradite conoscenze. E ciò che risulta sorprendente e che non si esauriranno nell’arco di una notte… ma metteranno radici. Le coppie vivranno momenti fortemente caratterizzati da alti e bassi. L’attrazione è fortissima e consente di superare anche i diverbi più accesi. Il mix astrale indica questa settimana come il periodo migliore sia per provare a ricominciare che per iniziare a vivere un nuovo amore. Non sottovalutate quegli incontri che nasceranno da impensabili coincidenze.

Lavoro: fase interessante per cercare di risolvere un problema. Chi, invece, ha vissuto un periodo di crisi, riuscirà ad intravedere, grazie al concreto aiuto di un collaboratore, nuove prospettive. Ci saranno inghippi da risolvere… le intuizioni sono concrete, solide, vi consentiranno di sciogliere nodi e discussioni con molta facilità. Giove vi aiuterà ad uscire brillantemente da un periodo caratterizzato da forti incertezze economiche. Le relazioni sociali migliorano e ciò è ottimo per sancire nuove alleanze. Fioccheranno proposte e offerte che movimenteranno non poco la vita dei nativi in cerca di un nuovo impiego. L’oroscopo rivela che molti di voi si ritroveranno a rispolverare vecchi progetti ed a ri-considerarli con una consapevolezza tutta nuova.

Vergine

vergine

Amore: freddezza e distacco, che hanno caratterizzato il rapporto con la persona amata nei mesi addietro, saranno solo un lontanissimo ricordo. Il vostro atteggiamento nei confronti della dolce metà sta cambiando. Volete costruire ardentemente qualcosa di nuovo e le stelle svelano che ci sono tutti i presupposti per farlo! I cuori solitari, invece, come riporta l’oroscopo, non devono scoraggiarsi. Datevi alla pazza gioia! Accettate inviti, migliorate la vita sociale e … sarete premiati con incontri molto intriganti. Una persona molto diversa da voi caratterialmente vi stuzzicherà non poco. Conviene approfondire, senza badare a pregiudizi! Ascoltate il consiglio di un amico o di un parente riguardo ad una questione privata o famigliare che vi sta molto a cuore.

Lavoro: non scartate a priori le idee dei vostri collaboratori di fiducia. Affacciatevi in punta di piedi ai nuovi progetti, a nuovi orizzonti. Non tralasciate il “vecchio”, ciò che è stato accantonato e riconsideratelo alla luce delle competenze che avete faticosamente maturato con gli anni, attraverso prove e ri-prove e soprattutto, mediante l’esperienza. Molto favoriti contratti, negoziati e trattative. Firmerete documenti importanti. Stando all’oroscopo, fioccheranno diverse opportunità per chi ha intenzione di cambiare. E molte di esse, proverranno dall’estero. I liberi professionisti, invece, otterranno gradite soddisfazioni. La vita professionale è in continuo fermento. Ci saranno riconferme e nuove responsabilità.

Bilancia

bilancia

Amore: con la dolce metà, ritornerete su vecchie ruggini. Nasceranno discussioni che, adottando un atteggiamento meno polemico e più diplomatico, avranno modo di sedarsi con facilità. Chi ha intrapreso una nuova conoscenza, potrebbe restare molto deluso dall’atteggiamento ambiguo di una persona. Apparirà diversa da come la immaginavate e ciò… non è affatto un qualcosa di negativo! Anzi! Meglio accorgersene in tempo! Le unioni in bilico arriveranno ad una svolta importante. Non ci saranno mezze misure… In compenso, riceverete molte conferme e aiuti insperati da amici o parenti che vi consentiranno di non prendere decisioni dettate dalla fretta. Nelle coppie che funzionano, invece, l’Eros ritornerà protagonista. Venere regala emozioni forti e dichiarazioni d’intenti molto speciali!

Lavoro: ci saranno questioni da risolvere con una certa urgenza. Lotte da portare avanti con grinta ed energia. Non abbattetevi di fronte al primo ostacolo. L’oroscopo annuncia una settimana ricca di sorprese e di novità. Riuscirete ad uscire a testa alta da situazioni che vi hanno particolarmente stressato a livello psico-fisico. Sul posto di lavoro, tanti saranno i compiti da espletare… Ci saranno sfide particolarmente impegnative da concludere ed il bello è che arriverete alla meta in tempi record! Molto favorite le compravendite. Riuscirete a concludere un affare importante. Pensate agli obiettivi da raggiungere prima dell’estate e nel farlo, non date nulla per scontato! La dea bendata sta cominciando a guardarvi con occhi dolci… in arrivo guadagni inaspettati o rimborsi in cui, ormai, non speravate più!

Scorpione

scorpione

Amore: la situazione astrale è estremamente favorevole per la nascita di nuovi amori! Vi saranno attrazioni e cotte improvvise, innamoramenti ed esperienze particolari tutte da vivere! Chi è legato sentimentalmente, per fortuna, vivrà una settimana serena, priva di scossoni e turbolenze. Venere sprona a lavorare ai progetti di coppia ed a non accantonarli. Attenzione, però, agli attriti che scaturiranno da gelosie infondate. Chi si ritrova a vivere una situazione sentimentale incerta oppure è diviso tra due storie, è chiamato ad effettuare una scelta al più presto. L’oroscopo svela che i nativi in cerca dell’anima gemella saranno accontentati ben prima della fine della primavera! Giove è con voi e grazie alla sua “protezione”, ai suoi colpi di fortuna, riuscirete a trovare un nuovo amore ed a provare a dimenticare chi vi ha fatto soffrire.

Lavoro: le giornate scorreranno molto velocemente e con vitalità ed energia riuscirete a portare a termine, egregiamente, tutti gli obiettivi che vi siete posti. Gli intoppi ci saranno… basterà gestirli con cautela e non darsi alle spese pazze! Ci saranno ritorni inattesi, vecchi soci o collaboratori che si rifaranno vivi. Se vi hanno creato problemi in passato, riflettete a lungo prima di inserirli nei vostri progetti. Chi, invece, sta cercando lavoro ed è intenzionato a cambiare aria, riceverà graditi riscontri. I nativi che hanno intenzione di avanzare richieste al capo non devono fare passi azzardati, ma studiare bene cosa dire. Calibrate le entrate e le uscite: potrebbero esserci spese impreviste per la casa o per l’attività professionale che gestirete. Chi studia, infine, riuscirà a raggiungere ottimi risultati. In arrivo riconoscimenti e promozioni!

Sagittario

sagittario

Amore: inizio settimana ricco di graditissime sorprese, colpi di scena che vi coglieranno molto alla sprovvista. Chi nei mesi addietro ha vissuto un distacco o una separazione può sperare finalmente di incontrare la propria anima gemella. L’oroscopo annuncia incontri pronti a lasciare il segno. In queste giornate tutto è possibile: da un chiarimento ad una inattesa ed insperata riappacificazione. I cuori solitari, però, non devono pretendere tutto e subito, ma lasciare che l’altro si riveli a poco a poco. Con il partner potrebbero esserci dei piccoli bisticci, scaramucce risolvibili tra le lenzuola! Chi è in procinto di sposarsi oppure di andare a convivere, deve procedere senza indugiare e soprattutto, non lasciarsi influenzare dalle critiche dei parenti. Chi vive un rapporto a distanza si ritroverà a verificare la veridicità di un sentimento: è profondo o si sta a poco a poco affievolendo?

Lavoro: le stelle sono dalla vostra parte. Finalmente, molti dei vostri progetti finiranno per decollare. I nativi delusi da una situazione lavorativa passata non devono pensare a quel che è stato ma procedere dritti verso la meta a passo spedito. Le relazioni interpersonali migliorano significativamente. Stringerete nuove amicizie che si riveleranno molto proficue per la vostra carriera. Se ci sono stati dei blocchi o dei ritardi relativi alla sfera dei guadagni, in queste giornate avrete modo di rimediare. L’oroscopo svela che il capo potrebbe richiedervi qualche straordinario. Programmate bene la giornata e vedrete che riuscirete a portare a termine tutti i vostri obiettivi, senza trascurare famiglia e affetti in generale. Un investimento diventerà concreto e fattibile: fidatevi del vostro intuito, ne varrà la pena!

Capricorno

capricorno

Amore: avete la testa altrove, siete un po’ distratti e questo vostro atteggiamento non sfuggirà di certo alla persona amata. Chi ha subito un tradimento, invece, vorrà guardare avanti. Ma non sarà facile riporre nuovamente fiducia e speranze in un nuovo amore. Le relazioni di lunga data saranno esenti da scossoni. Complicità ed armonia soprattutto nel week-end. I momenti contraddistinti da forte incomunicabilità che hanno caratterizzato i giorni addietro saranno solo un lontanissimo ricordo. I cuori solitari, come annuncia l’oroscopo, potrebbero ritrovarsi a fare i conti con una situazione che li terrà sulle spine. Qualcuno, ad esempio, potrebbe mostrarsi freddo e distante oppure terrà atteggiamenti ambigui e snervanti. Per fortuna si tratta di una fase transitoria… presto otterrete tutte le risposte che stavate cercando da tempo.

Lavoro: sono in arrivo gradite notizie, proposte nuove, speciali e soprattutto pronte ad offrire nuove garanzie. Chi lavora in proprio deve tenersi alla larga da collaboratori o clienti poco leali e sinceri. In ufficio, mostratevi decisi e determinati. Non pensate a ciò che affligge le vostre giornate. I problemi che attanagliano la vostra sfera privata non vanno portati a lavoro. Situazione astrologica molto favorevole per chi intende concludere un progetto oppure una compravendita. Attenzione alle scadenze. Incassi extra in vista…ma… c’è ancora tanto da fare per ottenerli. Accogliete le nuove sfide restando con i piedi ben saldi per terra. Non ci saranno risposte immediate, ma ciò non vuol dire che il periodo è completamente “nero”! Anzi! Colpi di scena in arrivo! Controllate la posta elettronica…

Acquario

acquario

Amore: tirate le somme in merito ad un rapporto nato da poco. E’ amore oppure soltanto amicizia? La dissonanza di alcuni pianeti creerà qualche piccolo problema. Guardate al futuro senza pensare agli errori commessi in passato. I single, invece, faranno incontri emozionanti. Forse saranno pure e semplici avventure ma… l’oroscopo rivela che li renderanno molto felici. Non sottovalutate l’interesse di una persona conosciuta in estate…. si riaffaccerà nella vostra vita e saranno scintille! Le situazioni compromesse e logorate da bisticci e incomprensioni, se hanno buone fondamenta, avranno modo di ripartire alla grande! Chi desidera formare una famiglia deve agire senza troppi tentennamenti e soprattutto, puntare a stupire il proprio partner con dichiarazioni d’intenti sentite e romantiche.

Lavoro: si apre una fase di grande trasformazione. E’ in corso una vera e propria rivoluzione in voi. Perfino chi è soddisfatto dei risultati raggiunti a lavoro sentirà forte il bisogno di cambiare, modificare schemi ed attitudini, guardare a nuovi investimenti. Attenzione, però, a non compiere errori di valutazione. Tutto questo entusiasmo vi porterà a scambiare il certo per l’incerto… Molti dei vostri progetti spiccheranno il volo e vi renderanno molto felici. Prestate attenzione agli accordi che prenderete. Qualcuno potrebbe comportarsi in maniera subdola e ambigua nei vostri confronti o approfittare della vostra bontà. Prendete decisioni avvedute, ponderate e soprattutto, lasciatevi consigliare da persone esperte in materia. I giovani nativi alle prese con test ed esami raggiungeranno risultati eccellenti.

Pesci

pesci

Amore: settimana di grande interesse per la sfera dei sentimenti. Incontri spumeggianti, richieste d’amicizia social inaspettate, inviti a cena e tante graditissime sorprese! I cuori solitari devono prestare attenzione ai segnali che una persona molto attraente lancerà! Chi è uscito da una storia sofferta, ha bisogno di amori sinceri e … l’oroscopo annuncia che tutto ciò che sognate presto diventerà concreta realtà. La situazione astrale, dunque, è molto interessante per chi è reduce da una delusione. Darete completa fiducia ad una new entry che non rispecchia in tutto e per tutto il vostro “prototipo” di “anima gemella” ed il bello è che non ve ne pentirete! Con il partner, state alla larga da battibecchi e polemiche inutili. Pensate a come rendere unica e speciale la vostra storia d’amore. Molte tensioni saranno superate con il dialogo sincero e la sintonia costruttiva.

Lavoro: le intuizioni non mancano. Le stelle consigliano di non indietreggiare, lasciarsi scoraggiare dalle critiche oppure precipitare nell’apatia. Questo atteggiamento non porta a nulla di buono. La settimana è ottima per riflettere, su ciò che si desidera e su come cambiare in meglio la propria attività professionale. L’oroscopo rivela che chi ha ricevuto un nuovo incarico riceverà lodi e inaspettati riconoscimenti. In arrivo trasferimenti, risposte attese da tempo, situazioni che comportano nuove opportunità anche in settori mai esplorati prima d’ora. Chi ha iniziato un progetto tutto nuovo, potrebbe incontrare ostacoli di varia natura: economici, legati a collaboratori che si riveleranno poco affidabili, etc. Il consiglio delle stelle è quello di non cedere al nervosismo e soprattutto di non buttare tutto all’aria, soprattutto se si tratta di situazioni che valgono realmente per il futuro.