Oroscopo del giorno 20 Marzo 2018

Toro desiderio di recuperare un rapporto. Cancro giornata grandiosa per l’amore! Scorpione tensioni passeggere. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Mercurio e Venere sono in buon aspetto e con l’arrivo della primavera diventate anche più forti e sicuri. Il vostro entusiasmo vi permetterà di entrare in sintonia con il partner. Giornata a cinque stelle per i single, amore, lavoro e fortuna saranno al top!

Lavoro: Approfittate di questa giornata per iniziare a lavorare ad un’idea lavorativa che vi potrebbe portare un beneficio.

Toro

toro

Amore: In genere non amate mettere fine alle relazioni in maniera definitiva, ma ora è arrivato il momento di voltare pagina. Avete bisogno di maggiore serenità per guardare al futuro. In questa giornata i cuori solitari potranno recuperare un rapporto solo se ci sono le condizioni.

Lavoro: Discussioni e polemiche hanno messo a dura prova le vostre relazioni interpersonali, siate diplomatici e tutto si sistemerà.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna oggi vi aiuterà a mantenere buoni rapporti e la giusta distanza tra regole e sogni. Serata in intimità col partner, possibilità anche di progettare un futuro di coppia. I single avranno le carte in regola per portare avanti una storia d’amore nata da poco.

Lavoro: Con il favore degli astri, non sarà difficile occupare posizioni di primo piano, anche perché potete dare il meglio.

Cancro

cancro

Amore: Grande giornata per il segno del Cancro! Le alleanze della Luna con Mercurio e Giove vi rendono ottimisti. Grandi gli slanci passionali in coppia. E’ un momento interessante anche per i single che devono prendere decisioni che riguardano faccende private e famigliari.

Lavoro: E´ il momento dei progetti in grande formato, in questa fase siete in grado di elaborare piani davvero straordinari!

Leone

leone

Amore: Se avete chiuso delle relazioni, o avete preso decisioni risolutive, ora potreste ritornare sui vostri passi. E’ un periodo interessante per risolvere problemi in sospeso, soprattutto quelli sentimentali. I single potranno avere a che fare con un ex che ritorna, attenti ai pettegolezzi.

Lavoro: Potranno presentarsi delle difficoltà dal punto di vista economico, ma la vostra situazione lavorativa sta migliorando.

Vergine

vergineAmore: Evitate le polemiche e le critiche, il partner potrebbe risentirsi delle vostre osservazioni. Siate anche meno rigidi con voi stessi e concedetevi una pausa per riflettere. La Luna non è più all’opposizione e i single potranno avvicinarsi ad una persona.

Lavoro: Siete in costante miglioramento nella vostra posizione, vi attendono risultati ancora migliori.

Bilancia

bilancia

Amore: Una Luna amica oggi vi insegnerà il valore delle intuizioni, delle cose che si fanno con il cuore. Passione al top per una persona che amate e che vi dimostrerà il suo entusiasmo. Migliorano tutti i rapporti affettivi per i cuori solitari che si sentiranno meno soli.

Lavoro: Nelle vostre decisioni professionali non lasciandoti influenzare dalle aspettative degli altri, ma solo dalle vostre.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potrete affrontare con coraggio un chiarimento in maniera più attiva rispetto al passato. Momenti di tensione nelle coppie, ma saranno nubi passeggere. Giornata interessante e positiva per i single, sarete in vantaggio se agirete prima che sia troppo tardi.

Lavoro: Nuove occasioni in vista per alzare le prospettive sul lavoro, non perdete di far vedere quanto valete.

Sagittario

sagittario

Amore: Dinamici e attivi, oggi mostrerete la vostra verve in tutti i settori. Sapete bene come affascinare il partner e assecondare ogni sua esigenza oggi è la vostra priorità! Periodo fortunato in amore per i single, l’anima gemella è in giro, sta a voi individuarla.

Lavoro: Potrete raggiungere ulteriori traguardi, ma dovrete risolvere una questione che vi impedisce di fare il grande salto.

Capricorno

capricorno

Amore: Non è il momento buono per esporvi troppo, anche in amore potreste aver preso le distanze da qualcuno che vi ha deluso. Per le coppie stabili l’intesa è invece molto buona. Per i single che vogliono innamorarsi si prospettano incontri interessanti, da non sfuggire!

Lavoro: Nella sfera professionale potrà esserci qualche tensione, meglio essere cauti con le parole ed evitare diverbi.

Acquario

acquario

Amore: Luna, Mercurio e Giove saranno pronti a difendere il settore sentimentale dell´Acquario. Oggi ci saranno tanti momenti teneri e romantici. I single avranno tanta voglia di cambiare alcuni aspetti della loro vita, per stare più sereni. Incontri in vista.

Lavoro: Qualche dubbio a livello professionale vi tormenta, ma ancora è presto per prendere ulteriori decisioni.

Pesci

pesci

Amore: La preoccupazione per una persona cara vi ha tenuti in tensione, ma ora siete liberi da ogni vincolo e potete decidere senza indugi. Date però delle spiegazioni alla persona che finora è stata vicino a voi. Martedì impegnativo per molti single, tante novità in vista.

Lavoro: Siete gli artefici del vostro destino, perciò dovete muovervi per poter cambiare la vostra vita lavorativa.