Oroscopo del giorno 21 Marzo 2018

Ariete vitale e pieno di energia. Vergine meno distaccato e più premuroso. Capricorno dubbioso e distratto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: L’arrivo della primavera vi rendere vitali e pieni di energia. Se siete in coppia potrete sfruttare il quadro positivo dei pianeti per fare progetti per il futuro. I single in cerca dell’anima gemella potranno fare incontri magici e vivere momenti di pura emozione.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un posto di lavoro o siete in attesa di conferme presto ci saranno belle novità.

Toro

toro

Amore: Una discussione stravolgerà il vostro equilibrio! State alla larga dalle persone che vi fanno innervosire e se siete in coppia evitate litigi col partner per vivere sereni. I cuori solitari faranno incontri fortunati che trasmetteranno sensazioni positive.

Lavoro: Qualcosa sta per muoversi, le stelle garantiscono cambiamenti in positivo. Ottima la complicità con i colleghi che vi sarà di aiuto.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi ha vissuto momenti di crisi nella vita di coppia potrà finalmente sperare in un cambiamento. Gli astri sono decisamente a vostro favore e vi annunciano un futuro migliore. Si preannunciano incontri promettenti anche per i single che vogliono uscire dal loro guscio.

Lavoro: Sarete elogiati per il lavoro svolto e questo farà salire l’umore e anche l’autostima. Ne avevate proprio bisogno!

Cancro

cancro

Amore: Riappropriatevi del presente e lasciate completamente alle spalle il passato. Solo costruendo un dialogo aperto e sincero con la persona amata riuscirete a vivere l’amore. Gli astri consigliano ai single di essere prudenti nell’esporre il loro interesse, ma prima o poi dovrete buttarvi!

Lavoro: Procedete spediti verso la vostra crescita professionale. Siete pronti per ricevere incarichi importanti che saprete svolgere alla grande.

Leone

leone

Amore: La passione oggi sarà uno dei tratti distintivi di molti del segno che saranno attratti da nuove conoscenze. Peccato che molti di voi sono già impegnati! Ottimo il quadro astrale per i single, oggi potranno guardare verso un futuro ricco di promesse con un nuovo amore.

Lavoro: Sono in vista nuove prospettive di lavoro per chi vuole uscire da un periodo non certo florido. Giove vi aiuterà, ma voi non dovete arrendervi.

Vergine

vergineAmore: Siete meno distaccati e più premurosi verso la vostra metà e questo favorirà l’intesa e anche l’eros. Avete un forte desiderio di costruire qualcosa di solido, lottate per averlo! I cuori solitari, invece, saranno ancora intenzionati a godere al massimo della loro libertà.

Lavoro: Saranno favorite le nuove collaborazioni che amplieranno non di poco i vostri orizzonti. Sfruttate le occasioni migliori.

Bilancia

bilancia

Amore: Molte unioni potranno apparire scialbe e senza interesse dopo tanto tempo. Se saprete ravvivare l’intesa riuscirete a recuperare il rapporto, altrimenti tagliate la corda e voltate pagina. I single potranno avere conferme inattese da un’attrazione forte e passionale.

Lavoro: Gli ostacoli saranno uno dietro l’altro per riuscire a portare avanti i vostri progetti, non abbattetevi e i risultati arriveranno.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata serena per chi ha un legame stabile, ma non mancheranno le attrazioni e le distrazioni per chi non è ancora sicuro dei propri sentimenti. Giove è a favore dei single che nutrono la speranza di trovare un amore che faccia dimenticare le sofferenze passate.

Lavoro: Riuscirete a portare a termine gli obiettivi prefissati anche se gli imprevisti non mancheranno. Saprete comunque gestirli egregiamente!

Sagittario

sagittario

Amore: Anche se la mattinata non partirà certo nel migliore dei modi, avrete tempo fino a sera per riappacificarvi con la persona amata. Non lasciatevi influenzare dalle critiche di persone invidiose. Gradite sorprese per i single, molti potranno ritrovare la serenità grazie ad una persona.

Lavoro: Molti progetti stanno andando in porto e questo vi rende ottimisti. Non esitate a proporvi anche se occorre lavorare di più.

Capricorno

capricorno

Amore: Confusi e distratti da qualche problema sentimentale, oggi sarete un po’ fra le nuvole. I dubbi sulla sincerità del partner non si placano e questo vi rende instabili. I single dovranno dare prova di saper prendere una decisione importante, che sarà determinante per il futuro.

Lavoro: Situazione astrale favorevole per chi deve portare avanti un progetto importante, attenzione però agli investimenti.

Acquario

acquario

Amore: Qualche piccola incomprensione potrebbe gettare sconforto in molti Acquario che hanno fatto girare la loro vita attorno alla dolce metà. Non disperate, tutto si appianerà! Incontri emozionanti per i single che potranno vivere flirt intensi, ma da non sottovalutare!

Lavoro: Continua a farsi strada in molti di voi il desiderio di cambiamento anche se in realtà dovreste essere molto soddisfatti. Attendete ancora.

Pesci

pesci

Amore: Ottima giornata per i sentimenti, potete avanzare i vostri programmi in amore con la certezza che tutto procederà senza intoppi. State comunque alla larga da inutili pettegolezzi. I single potranno fare incontri spumeggianti, ma non mancheranno inviti e divertimenti!

Lavoro: Fidatevi delle vostre intuizioni, saranno loro a guidarvi verso le scelte migliori. Riflettete comunque sempre per capire ciò che desiderate.