Oroscopo del giorno 23 Marzo 2018

Gemelli in vista un chiarimento in amore. Vergine di buon umore! Sagittario aperto alle conoscenze. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete particolarmente affascinanti e attraenti grazie all’influenza di Venere. Saprete conquistare il cuore della persona amata in men che non si dica! Giornata stressante per i single che dovranno tenere a freno l’ansia e vedere il futuro con più ottimismo.

Lavoro: Buona la mattinata. Avrete ottime possibilità di avere delle soddisfazioni in serata grazie alla benevolenza di Saturno.

Toro

toro

Amore: Cercate di capire i problemi che mettono agitazione nel vostro rapporto. Non prendete decisioni di cui potreste pentirvi e ascoltate il vostro cuore. I single oggi potrebbero avere una fantastica sorpresa che aprirà nuove prospettive.

Lavoro: Qualche grana al lavoro complicherà la vostra mattinata e renderà il vostro umore un po’ cupo. Siate aperti con i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Avete bisogno di chiarire una questione amorosa che non vi fa dormire. Chiedete un confronto con la persona amata ma se proprio non vuol sapere lasciate perdere! I single oggi saranno irresistibili e potranno cogliere molte occasioni favorevoli per l’amore.

Lavoro: Salvaguardate ciò che avete raggiunto e non mettetevi in situazioni difficili. Agite con cautela.

Cancro

cancro

Amore: Non trascurate la sfera sentimentale e cercate di tenere alta la bandiera dell´amore. Se siete in coppia oggi sarete in vena di fare progetti. Se siete single vi sentirete leggeri e vi dedicherete a cose fatue, come cambiare look o conoscere persone nuove.

Lavoro: Giorno faticoso per la sfera professionale, ma anche potenzialmente importante e appagante dal punto di vista materiale.

Leone

leone

Amore: Avete la sensazione di poter affrontare qualsiasi cosa come se foste invincibili. Attenti, rischiate di farvi male, le tensioni in amore potrebbero deludere le aspettative. Giornata malinconica per i single che non hanno ancora il coraggio di dare un taglio al passato.

Lavoro: Nel lavoro non lasciate nulla al caso, fate in modo che tutto sia sempre previsto senza possibilità di errore.

Vergine

vergineAmore: Il buon umore vi rende sereni e vi farà intrecciare amicizie con molta facilità. Valutate bene se è ancora il caso di discutere per questioni di poco conto. Per molti single un incontro è destinato a diventare qualcosa di più importante, approfondite la conoscenza

Lavoro: Fidatevi del vostro intuito in un affare, porterà cambiamenti notevoli nella vostra vita.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore oggi condividerete con il partner momenti di felicità e il vostro rapporto si consoliderà. Un evento piacevole vi mette allegria e vi fa affrontare il giorno con positività. Nuovi cambiamenti in vista per i single che potranno vivere nuove esperienze.

Lavoro: In ambito lavorativo, prenderete le decisioni giuste e potrete pianificare meglio il vostro quotidiano.

Scorpione

scorpione

Amore: Vi alzate con la luna storta, oggi si prevedono battaglie e scaramucce sul fronte familiare e anche su quello amoroso. Non mancheranno battibecchi e scontri d´opinione! La noia potrà assalire i single ma una bella novità renderà questa giornata fantastica!

Lavoro: Siate prudenti e date peso alle parole che dite in presenza di gente influente. Fate capire di essere competenti e professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: La Luna nel terzo Campo vi rende simpatici, comunicativi e aperti alle nuove conoscenze. Dovrete però delle spiegazioni al partner su un vostro comportamento. I single potranno ricevere una proposta interessante, meglio però non accettare subito.

Lavoro: Con i colleghi di lavoro le diatribe oggi non mancano. Se volete affrontarle, cercate di combinare tatto e decisione.

Capricorno

capricorno

Amore: Non trascurate la possibilità di guardarvi dentro per capire cosa volete. Per una maggiore tranquillità nel settore affettivo lasciate perdere le relazioni prive di prospettive. I single potranno rilassarsi in mattinata, ma in serata potranno uscire e divertirsi.

Lavoro: Il momento è positivo per tutte le nuove opportunità, come al solito darete la preferenza alle occasioni di denaro.

Acquario

acquario

Amore: La Luna è totalmente dalla vostra parte e renderà la vostra giornata frenetica e luminosa. E´ facile capire che varrà la pena cogliere al volo le buone occasioni d’amore! Anche la felicità è a portata di mano per i single, oggi inizierà un nuovo periodo della loro vita!

Lavoro: Battute indiscrete e colleghi invadenti oggi turberanno la vostra giornata. Non reagite ma cogliete invece le nuove occasioni.

Pesci

pesci

Amore: Ci vuole una pausa, siete tirati, confusi e poco obiettivi. Rischiate di apparire dispersivi e superficiali, ma farete i bravi col partner ed esaudirete ogni suo desiderio. Un po’ di pessimismo per i single che sono giù di umore, distraetevi e guardate al futuro con ottimismo.

Lavoro: Prudenza oggi nelle decisioni, non dovete commettere errori. L’ansia per un colloquio o un nuovo lavoro vi renderà nervosi.