Oroscopo del giorno 24 Marzo 2018

Toro intuito speciale. Cancro atmosfera leggera e briosa in amore. Capricorno nuove entrate di denaro. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Marzo 2018.

Ariete

arieteAmore: Non pretendete più di quanto il partner possa darvi, spesso il vostro comportamento amoroso è ribelle e ingiustificato. Per fortuna le nubi passeggere scompariranno presto. I single dovranno essere più riflessivi e confidare meno segreti agli amici. Mantenete un po’ di mistero!

Lavoro: Notizie importanti per quanto riguarda il lavoro, oggi potrete superare le incertezze del momento.

Toro

toro

Amore: Mattinata fiacca al contrario del pomeriggio e della serata che saranno interessanti e pieni di sorprese. Le giuste intuizioni che state avendo vi aiuteranno a risolvere la situazione amorosa. Per i single non è il momento di lasciarsi andare, attenzione però ai falsi amici.

Lavoro: Migliorano i rapporti con i colleghi e i capi, le vostre iniziative saranno accettate da tutti i componenti.

Gemelli

gemelli

Amore: L’amore e la passione vi faranno trascorrere un weekend da favola. Le coppie innamorate saranno privilegiate dalle stelle e tutto andrà a meraviglia! Anche i single oggi saranno corteggiati come non mai e non avranno che da scegliere tra le tante conquiste!

Lavoro: Sabato importante dal punto di vista lavorativo, se siete decisi a lanciarvi in nuovi progetti fate pure.

Cancro

cancro

Amore: Anche la vostra giornata partirà in sordina recupererete il vostro umore già nel primo pomeriggio. L’atmosfera sarà più leggera e briosa e ci saranno svolte interessanti in amore. Bene la giornata invece per i single. In serata concedetevi qualche ora di relax, ne avete bisogno.

Lavoro: Oggi avrete una grande carica e una grande voglia di fare: i vostri sforzi saranno premiati da tanti successi!

Leone

leone

Amore: Sarete di ottimo umore e trascorrerete una giornata serena e tranquilla in compagnia della persona amata. Scacciate via qualche ombra all’apparire, fatelo subito. I riflessi brillanti e la battuta pronta faranno brillare in società i single che avranno agenda fitta di impegni.

Lavoro: Se avete un´attività autonoma, sarete ben decisi a farvi valere e a ottenere quello che vi spetta. Oggi saprete imporre un progetto!

Vergine

vergineAmore: Non deludete le aspettative del partner e cercate di non ferire la sua sensibilità. Parlate apertamente anche se non la pensate allo stesso modo su alcune questioni. I single avranno voglia di fare nuove esperienze e intratterranno incontri interessanti.

Lavoro: La Luna sembra decisiva per la soluzione di questioni professionali e finanziarie. Mercurio e Saturno assicurano buoni guadagni.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete innamorati e questo vi rende molto vulnerabili. Sorridete ad un amore riconquistato a fatica ma di cui adesso siete fieri. Siate però meno suscettibili. Per i single oggi sono in arrivo alcuni cambiamenti che potrebbero stravolgere la vita.

Lavoro: Affrontate a viso aperto le difficoltà e risolvete tutte le questioni che vi si porranno davanti. Ci riuscirete grazie alla vostra tenacia.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi siete indecisi tra il lasciarvi andare a un sogno romantico o pensare ai vostri impegni che si sono moltiplicati. Sarete assaliti da qualche momento di confusione, calmatevi! Sarà una serata sotto tono per i cuori solitari, poche notizie riguardanti l’amore.

Lavoro: Avete ottime possibilità per portare avanti un progetto che vi sta a cuore con successo. E’ il momento di fare una scelta importante.

Sagittario

sagittario

Amore: Con la Luna nel quinto Campo il vostro umore sarà alle stelle e anche i rapporti amorosi riceveranno una bella sferzata di energia. Passione ed eros al top! I single potranno dare il meglio di loro stessi sul piano sociale e mondano, sarete molto affascinanti.

Lavoro: Non create incomprensioni con chi ha più autorità di voi di imporre le decisioni. Siate accomodanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi cercate di dare più importanza alle piccole cose che possono avere maggior valore di altre grandi ma prive di significato. L’amore è fatto proprio di questo! I single potranno vivere momenti eccitanti con una persona speciale, è il momento di lasciarsi andare.

Lavoro: Nuove entrate di denaro dovute alla conclusione di una collaborazione. Allargate i contatti per avere altre possibilità.

Acquario

acquario

Amore: Sole e Venere nel segno porteranno ottimismo nel segno e chiariranno ogni perplessità. Mostrarvi più gentili e disponibili con il partner può cambiare una situazione. I single cercheranno di reagire alla stanchezza e al pessimismo e si daranno da fare per vivere meglio!

Lavoro: I rapporti con i colleghi saranno un po’ tesi e questo vi preoccupa. Rilassatevi e mandate avanti i vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore: Belle novità in arrivo in campo affettivo, anche per chi ha una storia finita alla spalle. E’ tempo di ricominciare con nuovi amori e nuovi affetti. I cuori solitari che sono in cerca dell’anima gemella potranno conoscere persone interessanti durante questo weekend.

Lavoro: Sono in arrivo novità molto piacevoli da prendere al volo. E´ una fase di svolta della vostra vita per quanto riguarda la professione.