Oroscopo del giorno 2 Aprile 2018

Gemelli bisogno di confidarsi. Leone emozioni confuse e incerte. Bilancia nuove prospettive per l’amore. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Aprile 2018.

Ariete

arieteAmore: Alcuni imprevisti vi impediranno di valutare serenamente le vostre emozioni e forse vedrete tutto un po’ più nero riguardo al vostro rapporto. Cercate di essere più ottimisti. I single avranno tante occasioni per trascorrere questa giornata serenamente.

Lavoro: Dovrete lottare e impegnarvi per difendere i vostri progetti e portarli avanti nonostante tutto.

Toro

toro

Amore: Con Venere in Toro e Marte a vostro favore cuore e sensi viaggeranno sintonizzati in direzione della felicità e dell’appagamento. Recupererete fiducia in voi stessi. I single potranno provare sensazioni profonde e intense, dal quale non vorrebbero svegliarsi.

Lavoro: Oggi avrete la certezza di dove state andando, e soprattutto di quale debba essere la strategia giusta per raggiungere i vostri obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi sentirete il bisogno di aprirvi, di confidare i vostri pensieri, di comunicare. Cercate di vivere questa giornata con il partner lontano dalle preoccupazioni. I cuori solitari alterneranno emozioni romantiche ad un eros incontrollabile, tenetelo a bada.

Lavoro: Giornata eccellente per progettare ottimi accordi, scovare nuovi clienti e mettere a punto iniziative particolari.

Cancro

cancro

Amore: Vivrete l’amore due velocità, da una parte Venere vi promette emozioni uniche e tanto romanticismo, dall’altro Marte spingerà verso la tensione nervosa. I single dovranno essere prudenti, potrebbero emergere desideri insoliti e trasgressivi!

Lavoro: Ottime occasioni per migliorare le entrate, un probabile colpo di fortuna e altre situazioni incoraggianti.

Leone

leone

Amore: Le vostre emozioni oggi saranno confuse, incerte e contradditorie e non saprete cosa dire. I problemi nel rapporto di coppia aumentano. Il cuore dei single oggi batterà forte per una persona, in arrivo segnali di gioia e apertura verso di voi.

Lavoro: Il passaggio di Mercurio in Ariete potrebbe portare vantaggi sulla vostra situazione professionale. Sarete diretti e comunicativi.

Vergine

vergineAmore: Splendida giornata per l’amore e per l’erotismo, riuscirete ad esprimere con sicurezza le vostre esigenze, ad aprirvi all’amore e alla passione senza incertezze. I single entreranno in contatto con le loro emozioni e accetteranno le mille sfumature di un sentimento.

Lavoro: Ottime prospettive per la carriera, le vostre intenzioni saranno chiare e la vostra capacità d’impegno sarà al massimo.

Bilancia

bilancia

Amore: Insoddisfazione e tensione nervosa vi impediranno di vivere serenamente l’amore. State attraversando una fase di cambiamenti che vi porteranno alla scoperta di un modo diverso di vivere la vita. I single avranno bisogno di tempo per adattarsi ad una nuova situazione.

Lavoro: Qualche tensione nell’ambiente lavorativo potrebbe essere inevitabile. Evitate lo scontro per non perdere la stima dei capi.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete molto sensuali e passionali, ma le emozioni saranno incerte e altalenanti. Nel vostro cuore forse c’è un po’ di tempesta, saprete dominarla? I cuori solitari forse dovranno accettare il fatto che i sentimenti verso un ex non sono tramontati.

Lavoro: Nel lavoro godrete al massimo dei favori astrali, quindi potrebbe essere un periodo favorevole per mettere in cantiere nuovi progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete molto comunicativi e aperti al dialogo, date quindi la priorità alle situazioni del cuore per portare chiarezza e armonia. Il partner vi reclama! I single riceveranno gli stimoli adeguati per svegliare il loro interesse, ma solo di testa e non di cuore!

Lavoro: La vostra lucidità e prontezza mentale vi consentirà di portare avanti le relazioni lavorative nel migliore dei modi.

Capricorno

capricorno

Amore: Giorno speciale per l’amore, vi sentirete al settimo cielo e la complicità con la persona amata sarà tale da accelerare i progetti per il futuro. In vista convivenze e matrimoni! Se siete single e avete un sogno nel cassetto, cercate di realizzarlo!

Lavoro: Il rischio di tensioni e battibecchi in ambito lavorativo è alto, meglio evitare per svolgere serenamente le proprie mansioni.

Acquario

acquario

Amore: Forse la situazione non sarà esattamente quella desiderata, ma cercate di trarre piacere dalle cose che già avete. La forza dell’amore vi aiuterà a superare qualsiasi ostacolo! Le emozioni torneranno a vibrare per i single che avranno voglia di tenerezza e romanticismo.

Lavoro: Buona giornata per progettare trattative e affari. In arrivo cambiamenti che riguarderanno la vostra attuale posizione.

Pesci

pesci

Amore: Grazie al favore dei pianeti oggi scoprirete emozioni molto profonde, stabili e durature, che faranno bene al cuore. La routine vi appaga! L’eros offrirà ai single piaceri intensi e tante novità, anche nuovi incontri fatidici per il futuro.

Lavoro: Buone prospettive per mettere segno ottimi colpi, anche negli affari e negli investimenti, o per la carriera.