Oroscopo del giorno 16 Aprile 2018

Ariete alcune situazioni chiedono chiarezza. Cancro lodi e promozioni in arrivo. Sagittario incontri interessanti in vista. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Aprile 2018.

Ariete

arieteAmore: E’ il momento della resa dei conti, Mercurio smuove tutte quelle situazioni che richiedono chiarezza. L’obiettivo è ritrovare un pieno equilibrio con voi stessi e con la persona amata. Grande intesa e complicità per i single con una nuova conoscenza.

Lavoro: Sarete carichi di energia e pronti ad affrontare tutto ciò che vi si presenterà al lavoro. E’ ora di ripartire col piede giusto.

Toro

toro

Amore: Giornata all’insegna dell’amore e dell’amicizia, l’ingresso di una splendida Luna darà forza ed equilibrio ai nati del segno. Venere in transito vi assicura sostegno su tutti i fronti. I single potranno concedersi il lusso di lasciarsi andare in compagnia della persona desiderata!

Lavoro: Giove vi dà gli stimoli necessari per liberarvi del vecchio e lasciare spazio al nuovo. Giornata di cambiamenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Non fatevi vincere dal pessimismo e dall’inquietudine. Il cielo quindi è dalla vostra parte e vi invita a credere che il meglio deve ancora venire. Non cedete però alla litigiosità col partner. In amore svolte inaspettate per i single, nuove avventure vi attendono.

Lavoro: I buoni risultati che state ottenendo potrebbero stuzzicare l’invidia di qualche collega. Rispondete con un sorriso.

Cancro

cancro

Amore: Questa giornata sarà contraddistinta dall’unione. Le controversie e le incomprensioni che hanno caratterizzato gli ultimi tempi verranno cancellate e l’amore supererà ogni ostacolo. Se siete single e la solitudine vi spaventa, niente paura, troverete la persona che fa per voi.

Lavoro: Promozioni e lodi vi attendono, avete fatto bene il vostro lavoro e sarete ampiamente ripagati.

Leone

leone

Amore: La vostra situazione sentimentale continua a vacillare e contrariamente alla fase professionale non riserva notizie positive. Per sanare le questioni di cuore ci vorrà ancora del tempo. Anche i cuori solitari dovranno avere pazienza, ancora un po’ e tutto si sistemerà.

Lavoro: Le cose stanno cambiando e Mercurio vi offre sempre la soluzione giusta al momento giusto.

Vergine

vergineAmore: Venere e Sole nel segno vi danno la forza e l’equilibrio di cui avete bisogno, ma vi infondono anche tanta passione. L’intesa col partner è alle stelle! I single non dovranno aver paura di sbagliare e dovranno buttarsi a capofitto in una nuova relazione.

Lavoro: Il cielo di oggi vi promette il massimo grandi risultati nel settore professionale, ma siate moderati nelle scelte.

Bilancia

bilancia

Amore: I cambiamenti che stanno avvenendo nella vostra vita sono importanti. Continuate dunque a coltivare ciò che davvero conta, sapete di potervi fidare della persona amata. I single non dovranno fare colpi di testa, meglio attendere ancora se siete incerti!

Lavoro: Abbiate pazienza e presto raggiungerete gli obiettivi prefissati. Il successo è assicurato, dovete solo accoglierlo!

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra vita sentimentale sarà movimentata dall’influenza di Luna e Venere. In serata riceverete un invito interessante che non potrete rifiutare. Nuove amicizie per i single che vorranno fare nuove esperienze, non avete che da scegliere.

Lavoro: La vostra vita lavorativa sta prendendo la giusta piega. Oggi sarete molto apprezzati da colleghi e superiori.

Sagittario

sagittario

Amore: Cercate di riconquistare la fiducia della persona amata se volete avere la certezza di fare di nuovo breccia nel suo cuore. Gli amici single saranno sotto la protezione di Venere che promette incontri interessanti e decisamente intriganti!

Lavoro: Sarete pieni di impegni e sono in arrivo anche nuovi contatti di lavoro. La vostra posizione migliora di giorno in giorno.

Capricorno

capricorno

Amore: Qualche ombra turberà la giornata, ma non avrà ripercussioni sull’intesa col partner. Presto tutto tornerà tranquillo e ritroverete l’equilibrio. Buone prospettive oggi per i single che incontreranno persone magnetiche e molto piacevoli.

Lavoro: Esponete i vostri progetti con calma e convinzione, oggi vi meritate le giuste soddisfazioni.

Acquario

acquario

Amore: L’amore oggi vi darà del filo da torcere: la vostra relazione non vi soddisfa abbastanza e sentirete l’esigenza di stare un po’ da soli per riflettere e capire i vostri sentimenti. Per i single sarà un giorno particolare, da trascorrere tra mille impegni.

Lavoro: In arrivo notizie favorevoli sul fronte lavorativo, cogliete le occasioni più propizie per realizzare ciò che desiderate.

Pesci

pesci

Amore: Siete degli inguaribili sentimentali e Venere è al posto giusto per proteggere la vostra relazione. Finalmente vi sentirete amati come meritate! I single non dovranno lasciarsi prendere dallo sconforto, qualcosa prima o poi nascerà anche per voi!

Lavoro: Sarete baciati dalla fortuna, le cose andranno bene e molte soddisfazioni sono in serbo per il futuro.