Oroscopo del giorno 17 Aprile 2018

Toro situazione amorosa poco solida. Bilancia armonia nel rapporto. Acquario tenace più che mai! Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Aprile 2018.

Ariete

arieteAmore: Sarà una giornata piena, da vivere con gli amori veri, ma ogni tanto la vostra sensazione di insoddisfazione si farà sentire. Nonostante tutto, sarete ancora più convinti della vostra scelta. I single avranno qualche incertezza che li porterà a fare considerazioni errate.

Lavoro: Saranno favoriti gli incontri di lavoro. Avete tanta voglia di imparare e non avete alcuna paura di faticare.

Toro

toro

Amore: Mettete da parte i sensi di colpa e risolvete una situazione poco solida. Se volete che tutto vada per il meglio dovete dare più sicurezza al partner. I single oggi potranno contare sulla conoscenza di persone nuove e interessanti. Potranno essere ottimi amici, ma chissà!

Lavoro: La giornata sarà piena di aspettative e ci saranno molte novità in arrivo. Valutate le migliori occasioni che vi vengono offerte.

Gemelli

gemelli

Amore: Vita sentimentale movimentata, Luna e Venere non vi danno tregua. Un invito in serata vi darà modo di conoscere persone nuove, ma anche di stemperare la rabbia con la persona amata. Nuove amicizie per i single che vorranno fare nuove esperienze.

Lavoro: La stima dei colleghi e dei superiori vi farà molto piacere. La vostra vita lavorativa sta andando bene.

Cancro

cancro

Amore: Non fate caso a qualche malumore che di prima mattina potrà oscurare il vostro rapporto, sarà solo questione di un attimo e ritornerà l’intesa come prima. I cuori solitari oggi potranno fare passi avanti con una persona appena conosciuta, ma piano piano.

Lavoro: Dedicate molta attenzione alle questioni di oggi, ci saranno situazioni ingarbugliate da risolvere.

Leone

leone

Amore: Qualsiasi cosa oggi sembra contro di voi, però non è detto che continui fino a fine giornata. Un malinteso con la persona amata vi aiuterà a capire come essere più comprensivi. I single che avranno la luna di traverso saranno insopportabili ma affascinanti!

Lavoro: Un intoppo potrebbe impedirvi di portare avanti un progetto. Sciogliete i nodi prima di proseguire.

Vergine

vergineAmore: Oggi vi sentite amati e compresi da chi è accanto a voi. Avete capito che bisogna accettare le cose per come stanno e così vivete anche meglio. I single che vogliono incontrare l’amore faranno bene a moderare le polemiche e le critiche, non va bene così.

Lavoro: Oggi potrete conoscere una persona influente che potrebbe incoraggiarvi a portare avanti un’iniziativa che vi sta a cuore.

Bilancia

bilancia

Amore: L’armonia regna nel vostro rapporto di coppia e siete proprio al settimo cielo! Finalmente un po’ di tregua dopo tante giornate non proprio esaltanti. Nuovi incontri e nuove situazioni per i cuori solitari, potrete avvicinarvi moltissimo a chi vi piace.

Lavoro: Ritardi e contrattempi oggi vi faranno perdere molto tempo prezioso. Avrete comunque tutta la carica di cui avete bisogno.

Scorpione

scorpione

Amore: In mattinata potreste avere degli imprevisti e qualche litigio con la persona amata potrà farvi andare nel pallone. Mettete da parte l’orgoglio e fate pace. I single potranno ritrovare l’intesa con una persona a cui tengono molto.

Lavoro: Dimostrate di essere professionale e concentratevi con tutte le vostre forze su un vostro progetto.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi sentirete confusi e anche un po’ delusi dal comportamento del partner. Se volete capire il perché non basta che chiedere. Una risposta diretta è meglio di un sotterfugio. I cuori solitari potranno ricevere una notizia importante che potrà essere decisiva per l’amore.

Lavoro: Le circostanze questo martedì potrebbero rivelarsi fortuite per migliorare la vostra posizione di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Non trascurate la vostra metà, in questo momento c’è bisogno di lasciare da parte le cose futili e di curare quelle più importanti. Dimostrate di esserci quando serve. I single oggi potranno incontrare la persona del cuore e iniziare una bella storia d’amore.

Lavoro: Cogliete le occasioni al volo, la fortuna asseconda le vostre scelte. E’ il momento di dare corpo ai vostri progetti.

Acquario

acquario

Amore: Abbiate più fiducia in voi stessi e badate ad usare il cuore per risolvere una questione col partner. Sarete delusi da un’amicizia che credevate sincera. Se siete single, Mercurio a vostro favore promette incontri molto interessanti e intriganti.

Lavoro: Inizio mattinata nervoso, per fortuna la vostra tenacia vi spinge a dare il meglio di voi stessi. Potreste avere successi insperati.

Pesci

pesci

Amore: Oggi le soddisfazioni che vi darà l’amore vi faranno avanzare una piccola speranza di migliorare la vostra situazione, visto che in altri settori non va molto bene. I single avranno la fortuna dalla loro parte e potranno avere nuove opportunità per il futuro.

Lavoro: Qualche insicurezza potrebbe farvi vedere tutto nero ma se vi fate guidare dal vostro intuito non sbaglierete.