Oroscopo del giorno 18 Aprile 2018

Ariete affrontate il partner. Leone nuovi progetti. Scorpione a caccia di avventure. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Aprile 2018.

Ariete

arieteAmore: Non sarà il caso di tenersi dentro un dubbio che vi assale da qualche tempo, affrontate direttamente il partner senza sotterfugi. Accettate però le polemiche e le critiche. I cuori solitari potranno superare tutte le tensioni accumulate nei giorni addietro.

Lavoro: Vi aspetta una giornata elettrizzante, riuscirete a ridefinire anche una collaborazione oppure un’attività interrotta.

Toro

toro

Amore: Nuvole nere si addensano sul vostro cielo e le previsioni sulla fase amorosa non sono buone. Lo annunciano Luna e Venere in Acquario che complicano le emozioni. L’oroscopo annuncia una fase molto interessante per i single che potranno incontrare sguardi intriganti.

Lavoro: Sul fronte professionale usate la diplomazia, potreste avere qualche battibecco perciò meglio evitare.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo cielo così benevolo sarà un ottimo consigliere e vi dice di ascoltare il cuore prima di prendere una decisione. Non è più il momento di temporeggiare. Per i single si apre una giornata ricca di novità, conoscerete persone molto piacevoli.

Lavoro: Preparate nei minimi particolari una strategia vincente e non perdete mai di vista l’obiettivo e quello che vi gira intorno.

Cancro

cancro

Amore: Non sarà sufficiente l’umore propositivo a creare l’atmosfera giusta per vivere una bella giornata con la persona amata. Alleggerite gli innumerevoli e non fatevi prendere dalla collera. I single dovranno provare a distrarsi, a svagarsi un po’, eventi inattesi sono in arrivo!

Lavoro: Oggi sarà una giornata molto movimentata, ma comunque ricca di bellissime sorprese. Giove appoggia i vostri piani!

Leone

leone

Amore: L’influsso di Venere vi aiuterà a sciogliere dubbi e perplessità ed a ricostruire il rapporto con la persona amata. La giornata trascorrerà tranquilla. I single avranno modo di prendere l’iniziativa o di ripristinare un legame interrotto bruscamente a causa di interferenze esterne.

Lavoro: Chi vuole intraprendere un nuovo progetto può farlo senza grosse difficoltà. Mercurio vi rende molto lucidi ed attivi.

Vergine

vergineAmore: Le stelle suggeriscono di vivere con intensità ogni attimo, senza pensare troppo al futuro. Per chi ha un rapporto di unga data potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. I single riusciranno a sfruttare le buone occasioni per lanciarsi in conquiste sicure.

Lavoro: Oggi raggiungerete ottimi risultati e riuscirete a trovare soluzioni in cose mai sperimentate prima d’ora che si riveleranno efficaci.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere regala emozioni molto forti, a volte molto difficili da gestire. Anche se siete sentimentalmente legati potreste cadere facilmente in tentazione. I single con tanta voglia di innamorarsi non dovranno fare giudizi affrettati, prima approfondite la conoscenza.

Lavoro: Alcune questioni urgenti richiederanno il massimo impegno per essere risolte. Riuscirete ad evitare stress e tensioni con alcuni colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: Chi ha vissuto una crisi di coppia tirerà un sospiro di sollievo. Una nuova luce accenderà le vostre giornate, il cuore torna a battere forte e sarete teneri e romantici. I single a caccia di avventure proveranno una sincera attrazione per una nuova conoscenza.

Lavoro: Si apre una fase interessante per chi intende investire tempo e denaro in nuovi progetti. Giove e Marte assicurano successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Il desiderio di uscire dalla monotonia vi spinge a cercare nuovi stimoli, cosa che potrebbe creare qualche problema nelle coppie datate. Valutate se è il caso di chiudere o salvare una relazione logora. Per i single appagamento e passione sono assicurati, l’eros è alle stelle.

Lavoro: I guadagni sono in aumento e le stelle garantiscono bellissime sorprese sul fronte professionale. Siete geniali e dinamici.

Capricorno

capricorno

Amore: Marte vi rende molto affascinanti, sarete capaci di sedurre solo con lo sguardo e di incrementare la passione con la vostra metà. Venere aiuta a rinsaldare rapporti con persone appartenenti al passato. Nuovi incontri per i single, e soprattutto esperienze inedite!

Lavoro: Le stelle raccomandano massima cautela se siete in procinto di prendere decisioni riguardo a nuove mansioni o a trasferimenti.

Acquario

acquario

Amore: Oggi potrebbero nascere incomprensioni con la persona amata, alcuni impegni diventano insopportabili proprio perché non collaborate abbastanza! Chi è single avrà desiderio di conoscere gente nuova, nasceranno legami molto entusiasmanti, ma non createvi false aspettative.

Lavoro: Cercherete di far funzionare il lavoro nel miglior modo possibile, cosicché tutto andrà per il meglio.

Pesci

pesci

Amore: Una relazione ufficiale avrà bisogno di chiarimenti, non eccedete nei toni ma non dite bugie, creereste un mix esplosivo, devastante e non risolutivo. Lasciate alla sorte la prossima mossa! I single non dovranno lasciarsi condizionare dai pettegolezzi.

Lavoro: Prendete le distanze da ciò che risulta troppo dispendioso di tempo e di energie e non dà alcun risultato concreto.