Oroscopo Settimanale dal 30 aprile al 6 maggio 2018

Gemelli: sorprese intriganti; Leone: colpi di testa; Scorpione: corrisposti e amati. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 30 aprile al 6 maggio 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio 2018

Gli astri ed i pianeti, nel loro incessante moto perpetuo, si spostano lungo lo Zodiaco, influenzando le nostre scelte, illuminando il nostro cammino! Cosa accadrà di nuovo nelle nostre giornate e in particolare, in ambito sentimentale e professionale? Scopriamolo subito attraverso il nuovo oroscopo settimanale da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio 2018! I segni di Fuoco vivranno una settimana positiva, movimentata e nel contempo, molto riflessiva. Eros e passione torneranno ad allietare le coppie in crisi, mentre i single si lanceranno in nuove promettenti conquiste. Bene il lavoro, con possibilità di avanzamenti di carriera e promozioni. Passiamo ai segni di Terra. E’ tempo di fare passi in avanti importanti con la persona amata e di prendere decisioni utili per il futuro in due. Le coppie in crisi ritroveranno l’armonia perduta, mentre quelle solide riceveranno una gradita notizia. Il lavoro e le finanze procedono alla grande. Le idee sono vincenti, vulcaniche e presto si raggiungeranno traguardi attesi da tempo. Eccoci ai segni d’Aria. Genialità, prestazioni intellettuali soddisfacenti e concretezza faranno spiccare il volo ai progetti. Previsti veri e propri salti di qualità in ambito lavorativo. I single potranno contare su innamoramenti improvvisi, colpi di fulmine e incontri mozzafiato per vivere una settimana tutt’altro che spenta e noiosa! E per finire, i segni d’Acqua. Dialogo, armonia e voglia di ricominciare o di pervenire ad un chiarimento contraddistingueranno le giornate dei nativi in coppia. Chi un partner non ce l’ha, invece, potrebbe finalmente incontrare la propria anima gemella. Il settore lavorativo è in positiva espansione. Fioccheranno occasioni d’oro, situazioni che aiuteranno a superare le incertezze ed a ripartire con più grinta ed entusiasmo.

E dopo queste brevi anteprime, non resta che leggere, segno dopo segno zodiacale, il nuovo ed atteso oroscopo settimanale!

Ariete

ariete

Amore: i pianeti vi inducono a riscoprire il valore della riflessione e vi spingeranno verso direzioni più stabili e lineari. Come fa giustamente notare il nuovo oroscopo settimanale, i single saranno proiettati verso relazioni stabili che preferiranno ai flirt fugaci e di breve durata. Sarete più calmi e pacati nelle conquiste e la fretta di raggiungere tutto e in tempi record, caratteristica del vostro segno, vi mollerà per un po’. Anche con la persona amata, potrete godere di momenti di serenità e distensione, che spianeranno la strada alla realizzazione di progetti in comune. I cuori solitari si ritroveranno a riconfermare una scelta. Chi sta attraversando una fase critica del rapporto, invece, alla fine, deciderà di deporre le armi. E l’armistizio siglato sarà romantico e passionale!

Lavoro: dotati di energie psicofisiche ottime, sarete rapidi e scattanti in ufficio. Risolverete problemi e contrattempi con rapidità. Riuscirete a metabolizzare finalmente una sconfitta che in termini emotivi vi è costata molto. Attenzione agli accordi conclusi senza badare ai dettagli ed ai particolari che potrebbero iniziare ad evidenziare le prime crepe. Prima di accettare un nuovo incarico, valutatene con attenzione pro e contro. Una collaborazione sta per diventare molto fruttuosa ed anche interessante dal punto di vista dei guadagni. S’intravedono ottime prospettive per chi è in cerca di lavoro. Marte infonde energia e benessere, elementi indispensabili per affrontare con audacia la settimana. Una proposta inaspettata aprirà spiragli inediti per la carriera. E’ in atto una fase molto positiva, contraddistinta da estro e genialità che aiuteranno i nativi alle prese con lavori artigianali o artistici ad eccellere.

Toro

toro

Amore: in arrivo nuovi amori, che potrebbero scoccare all’improvviso, durante viaggi e trasferte. I rapporti solidi e ben collaudati riceveranno presto una gradita notizia, legata alla casa oppure all’allargamento della famiglia. Una critica proveniente da una persona poco affidabile, potrebbe mettervi in cattiva luce. Attenzione a chi rivelate le vostre più intime confidenze. Cupido susciterà attrazioni improvvise, aiutando i single a vivere momenti di grande passione. Una persona molto distante dal vostro modo di ragionare e di essere occupa un posto importante nel vostro cuore… le stelle consigliano di approfondire la conoscenza senza remore. Urano è pronto a farvi innamorare di qualcuno molto diverso da voi. Irritabilità e tensioni, soprattutto nei giorni centrali delle settimana, disturberanno ulteriormente l’equilibrio delle coppie “in burrasca”: Venere vi viene in soccorso ripristinando, in un batter d’occhio, la sintonia perduta.

Lavoro: in ufficio, non badate alle critiche cattive e siate più elastici. L’oroscopo annuncia che le vostre performance mentali saranno molto positive e ciò vi consentirà di stupire il capo e di ricevere lodi ed incoraggiamenti. Concentrazione, vivacità intellettuale e curiosità vi aiuteranno a partorire idee geniali, molto utili per i nuovi investimenti. C’è chi riceverà proposte molto impegnative, chi si ritroverà ad affrontare un drastico cambiamento, legato, ad esempio, ad un cambio mansione oppure ad un trasferimento. La vita sociale si fa più dinamica rispetto ai mesi addietro con possibilità di stringere nuove collaborazioni. I pianeti disegnano nel vostro cielo scenari molto rassicuranti, fatti di conferme e conquiste. Raggiungerete una maggiore solidità economica e concretizzerete finalmente un investimento con l’aiuto di una persona a cui tenete molto.

Gemelli

gemelli

Amore: vivrete emozioni profonde, molto appaganti. Vi attendono passioni travolgenti, senza alcuna reticenza! Chi è in coppia sentirà forte il desiderio di iniziare un nuovo progetto con il partner. L’oroscopo svela che vi completerete l’un l’altra e sintonia, armonia nonché concretezza e voglia di fare vi spingeranno, a poco a poco, verso un passo importante. I single, passionali ed irriverenti, libereranno tutta loro forza di amare. Saranno molto desiderati, corteggiati e disponibili a nuove conoscenze. La sfera sentimentale, nel complesso, offre occasioni molto soddisfacenti nonché intriganti sorprese che stupiranno i cuori solitari. Gli slanci planetari spingono a vincere le insicurezze emotive ed in particolare a rimettersi in gioco, soprattutto se si è appena usciti da una love story sofferta, senza alcun timore.

Lavoro: ci saranno mutamenti che vi prenderanno in contropiede… calma e sangue freddo! Tutto gira a vostro completo favore e vitalità, comunicativa e idee brillanti e geniali saranno i vostri assi nella manica. Riuscirete meglio a definire i nuovi progetti ed a trovare agganci molto importanti per la buona riuscita di investimenti e della stessa carriera. I guadagni si fanno molto promettenti ed aiutano coloro che sono alle prese con spese riguardanti la vita domestica. Agilità mentale e scaltrezza aiuteranno i nativi che studiano. Chi è in cerca di un impiego, potrebbe ricevere una risposta positiva riguardante un colloquio sostenuto giorni fa. Acquisirete maggiore capacità decisionale e soprattutto, riuscirete ad azzerare quelle fastidiose tensioni che, negli ultimi mesi, hanno destabilizzato il vostro equilibrio interiore.

Cancro

cancro

Amore: con lo sguardo benevolo di Giove e di Venere, riuscirete a riallacciare i rapporti, emozioni e dialogo con una persona molto importante. Sincerità e voglia di ricominciare saranno gli elementi che caratterizzeranno le coppie con tanta voglia di ritrovarsi, di vivere atmosfere calde ed avvolgenti. Tale consapevolezza porterà voi ed il partner a procedere verso la stessa direzione. I single vivranno avventure interessanti, molto stuzzicanti sotto il profilo dell’Eros. Mercurio rende il dialogo più fluido ed aiuta i nativi che intendono confrontarsi riguardo ad una questione amorosa. Saturno dispensa occasioni destinate a perdurare… possibilità di incrociare, inconsapevolmente, lo sguardo dell’anima gemella. Il periodo è molto favorevole per accogliere nella propria vita un nuovo amore.

Lavoro: prestazioni intellettuali al top, lucidità e idee brillanti porteranno il barometro della serenità ai massimi livelli. Si apre, come rivela l’oroscopo settimanale, una fase molto interessante per i guadagni e per le finanze in generale, che tendono a stabilizzarsi. Il pressing di alcuni moti planetari è pronto a mettervi a dura prova. Con tenacia e determinazione, riuscirete a resistere, a fronteggiare spese extra, imprevisti e cambi di programma. I ritmi si fanno frenetici, ma le stelle svelano che ve la caverete alla grande. Le collaborazioni, grazie al favore di Mercurio, si fanno più solide. Prendetevi il tempo che vi occorre per metabolizzare un cambiamento: non rispondete solo per far piacere al capo, senza aver preventivamente valutato aspetti positivi e negativi. Ciò non apporterà benefici. Sul posto di lavoro, specie se si tratta di un nuovo ambiente, armatevi di diplomazia per risolvere un contrasto.

Leone

leone

Amore: la sfera sentimentale si fa frizzante e socievole, pronta a regalare sorprese impreviste. L’oroscopo annuncia una fase molto positiva per chi intende espandere il giro delle solite conoscenze. I cuori solitari, dinamici ed estroversi, potranno contare su incontri folgoranti ed emozioni nuove ed improvvise per vivere giornate connotate da Eros e passione. I rapporti ben collaudati potrebbero mal sopportare lo stress derivante dalla routine quotidiana e passare più tempo a litigare che a letto insieme… Concedetevi una serata rilassante e tutto ritornerà come prima. I capricci di Marte e Urano potrebbero favorire colpi di testa e mandare in crisi anche le coppie ( apparentemente) più solide… Le emozioni vi travolgeranno come un fiume in piena e … sarete chiamati a fare delle scelte importanti!

Lavoro: imprevisti e ritardi accentueranno tensioni e malcontenti a lavoro che potranno essere sedati contando sulle vostre doti migliori, che sono affidabilità e precisione. Le prestazioni e le energie mentali, nonostante il nervosismo, saranno eccellenti e vi porteranno, pian piano, a realizzare tutti i vostri sogni nel cassetto. La capacità organizzativa sarà molto alta e vi aiuterà a districarvi tra gli innumerevoli impegni presi in agenda, tutti da espletare entro questa settimana. I pianeti consigliano di amministrare con estrema prudenza le finanze per evitare gli azzardi. Opportunità e svolte interessanti investiranno tutti i nativi. Il vostro cielo, al di là delle incertezze del periodo, ispira fiducia e concretezza. I liberi professionisti recupereranno terreno alla grande e riceveranno lodi e consensi.

Vergine

vergine

Amore: si apre una fase importante, scorrevole, positiva per gli affetti in generale e le questioni di cuore. Vecchie ruggini saranno finalmente chiarite. Otterrete conferme dalla persona amata e riuscirete a progettare ed a programmare in tutta calma e tranquillità, proprio come piace a voi. In altre parole, affronterete, concordi ed innamorati, scelte importanti… Ora è il momento giusto per pensare al grande passo oppure ad un erede. I cuori solitari avranno bisogno di continue dimostrazioni di affetto, specie se sono appena usciti da una cocente delusione. E l’oroscopo svela che sono in arrivo emozioni molto profonde e sensuali. Venere suscita voglia di tenerezza e romanticismo. Qualcuno è pronto a stupirvi… e saranno scintille! Si apre un periodo molto interessante anche per chi vive un amore a distanza: finalmente, si focalizzerà l’attenzione su ciò che andrebbe modificato…

Lavoro: affari indovinati, iniziati nei mesi addietro, daranno, ora, i primi timidi ma importanti frutti. Maggio è il mese ideale per rispolverare vecchi progetti, iniziarne nuovi e definire trattative ed accordi. Chi è in cerca della svolta, sarà accontentato. L’oroscopo annuncia che in ufficio situazioni improvvise, errori, contrattempi ed equivoci saranno facilmente risolvibili grazie ad una mente aperta e lucida. Cooperando con i vostri migliori collaboratori, inoltre, andrete molto lontano. La giusta intuizione di un amico vi consentirà di risolvere un problema in apparenza difficile. Plutone è foriero di cambiamenti, vere e proprie trasformazioni che stimoleranno ulteriormente la vostra creatività e che creeranno i presupposti per nuovi sbocchi. Chi è in cerca di lavoro, non deve rassegnarsi: le iniziali titubanze in merito ad un colloquio verranno meno quando vi capaciterete di possedere le competenze giuste per essere assunti.

Bilancia

bilancia

Amore: pensate al vostro benessere di coppia e non cedete alle provocazioni di amici e parenti. Concentratevi sulla vostra unione e lasciatevi alle spalle dubbi e rancori. Venere promette emozioni intense. Urano, invece, un vero e proprio rinnovamento interiore che vi consentirà di guardare, con una luce nuova, i problemi che, fino a questo momento, hanno ingrigito la vita di coppia. Marte dispensa notti bollenti e passionali, Eros forte e sincero. Vi lancerete in nuovi incontri e fioccheranno, anche sui social, nuove amicizie pronte a trasformarsi in erotiche attrazioni. Con una persona conosciuta nei mesi addietro, è in atto un vero e proprio tira-e-molla. Le stelle annunciano che, molto presto, vi spiazzerà con una proposta molto gradita. Attenzione alla gelosia che potrebbe scatenarsi all’improvviso e generare fastidiosi equivoci.

Lavoro: concentrazione e prontezza esecutiva vi guideranno verso sentieri inesplorati. Raggiungerete mete interessanti, brinderete ad un successo. Tuttavia ci saranno imprevisti molto fastidiosi da affrontare, che richiederanno estrema calma e pazienza. Avanzerete a passo spedito nonostante i momenti di difficoltà e sarete per questo ammirati e lodati. Chi si ritrova ad affrontare un cambiamento, deve prestare molta attenzione e non trascurare alcun segnale. In arrivo situazioni molto incoraggianti, occasioni molto vantaggiose per far fruttare un investimento. Le stelle consigliano di informarsi prima di siglare un accordo o firmare un contratto. Se potete, ricorrete all’aiuto di un esperto: vi aiuterà ad intraprendere scelte mature e consapevoli. Non datevi alle spese pazze: anche se le finanze si stanno stabilizzando, evitate gli sprechi il più possibile.

Scorpione

scorpione

Amore: i positivi transiti planetari annunciano trasformazioni molto interessanti che investiranno sia i single che i nativi in coppia. Le iniziative saranno condivise con la persona amata e si potrà finalmente pensare al grande passo oppure ad un bebè. Le novità saranno accolte con grande entusiasmo e la dolce metà saprà sorprendervi con erotismo e romanticismo. Venere vi coccola con bellissimi doni: appagamento, sensualità, comunione d’intenti e di iniziative. Mercurio opposto, in certe giornate, ostacolerà il dialogo che, però, ritornerà fluido grazie alla buona posizione del pianeta dell’amore. L’oroscopo svela che i cuori solitari non incontreranno ostacoli particolari nelle loro conquiste. Saranno corrisposti e corteggiati. Marte promette sensazioni mai provate prima d’ora… Qualcuno incontrerà, dopo tanto vagare, l’anima gemella!

Lavoro: le idee sono chiare e precise e vi aiuteranno a raggiungere risultati interessanti. Le giornate saranno molto impegnative, contraddistinte da disguidi e possibili imprevisti che, però, con lucidità ed energia saranno facilmente risolti. In altre parole, più la situazione si complicherà, più riuscirete a dimostrare quanto valete. In ufficio qualche critica sgradita vi procurerà nervosismo e agitazione. Scegliete la via della diplomazia. L’oroscopo annuncia che, all’orizzonte, s’intravedono successi professionali che avranno ottime ripercussioni su ciò che è stato attentamente pianificato. Chi ha voglia di cambiare, battere nuove piste perché annoiato, deve scovare soluzioni alternative e testarle prima di effettuare drastiche modifiche. Le entrate sono ottime e la situazione finanziaria, che vi ha fatto penare nei mesi addietro, sta raggiungendo un ottimo equilibrio. Tuttavia, è meglio non spendere all’impazzata.

Sagittario

sagittario

Amore: complici alcune fastidiose insicurezze, l’intesa con la persona amata sarà leggermente affievolita. Questo perché state attraversando un momento molto delicato della vostra esistenza che vi sta rendendo molto riflessivi. Le nubi che renderanno grigia l’unione di coppia saranno per fortuna sporadiche grazie a Marte che accenderà di passione le vostre giornate ed a Venere birichina, che vi porge la chiave di volta per venire incontro alle esigenze del partner. I single potranno concedersi avventure briose, erotiche. Un tornado di sensazioni dolcissime, colpi di fulmine ed incontri casuali -e ben graditi- contraddistingueranno la settimana di molti nativi. Il vostro cielo parla di attrazioni intense, ma anche di profonda inquietudine. Tutto cambierà dal 3 maggio, con la Luna nel segno, che vi aiuterà ad affrontare le negatività in campo amoroso nel modo giusto.

Lavoro: il periodo è ottimo per acquisti, nuovi affari e compravendite. In voi, sta nascendo il bisogno di esprimere la creatività al massimo, di tuffarsi in nuovi promettenti investimenti. E soprattutto, di sperimentare soluzioni in linea con gli ultimi trend, inedite, ma molto fruttuose. Marte offre occasioni favorevoli per svoltare. Mercurio, invece, aiuta a stringere nuove collaborazioni. Lucidità e concentrazione, invece, saranno i vostri assi nella manica. In arrivo nuove sinergie professionali che, come annuncia l’oroscopo, procureranno gioia ed entusiasmo. Chi è teso a causa di un colloquio di lavoro, non deve preoccuparsi: riuscirà ad affrontarlo con la marcia giusta. Sarete apprezzati per i vostri punti di forza e per il vostro talento. Insomma il terreno è fertile per l’ascesa professionale: continuate così!

Capricorno

capricorno

Amore: in questi giorni molto frenetici, vi ritroverete ad investire gran parte delle vostre energie per progettare il futuro con la persona amata. Il suo sostegno sarà di fondamentale importanza per voi. Con maggiore apertura mentale, riuscirete a valutare diversamente i suoi difetti e ad accettarli. Venere infonde fiducia ed ottimismo, proprio quel che occorre per raggiungere traguardi di coppia importanti. I cuori solitari, invece, dovranno districarsi tra eventi inattesi e colpi di fulmine che riempiranno di brio le giornate. La sfera amorosa, dunque, è pronta a riservare bellissime sorprese. Nei rapporti “giovani” nasceranno discussioni riguardanti la gestione della casa, del denaro e delle incombenze domestiche. Confrontatevi senza lanciare reciproche accuse.

Lavoro: i giochi planetari di questa settimana aiutano i nativi ad intraprendere scelte importanti. Per molti sono in arrivo veri e propri salti di qualità. Migliora il rapporto con dipendenti e collaboratori e riceverete proposte o risposte molto gradite. L’oroscopo prevede grandi cambiamenti: contratti, investimenti vantaggiosi, possibilità di ricevere insperati aiuti e rimborsi. In arrivo interessanti occasioni non solo per migliorare le entrate ma anche per concludere una trattativa. Novità derivanti da hobby o passioni ravviveranno il tempo libero, mentre nuovi percorsi formativi amplieranno ulteriormente i vostri orizzonti. E’ arrivato il momento di pianificare con lungimiranza obiettivi e priorità in vista dell’estate. Le energie mentali vi aiuteranno a destreggiarvi abilmente tra imprevisti e disguidi, senza andare in tilt.

Acquario

acquario

Amore: in arrivo un cocktail di emozioni fortissime che coinvolgeranno sia i single che chi è in coppia. In particolare, con la dolce metà si vivranno atmosfere di grande intesa ed armonia. Venere è in grado di offrire a chi sta attraversando un periodo sentimentale burrascoso quella lucidità che occorre per prendere decisioni ponderate ed equilibrate. Comunicherete con grande empatia e sarete per questo molto apprezzati. I single entreranno perfettamente in sintonia con chi stanno frequentando e potranno godere di una settimana molto promettente che consentirà di ufficializzare un rapporto nato negli ultimi mesi. All’orizzonte, ecco stagliarsi una fase ricca di sorprese, caratterizzata da colpi di fulmine e da incontri connotati da eros e passione, gli ingredienti giusti per mandare il fibrillazione il cuore!

Lavoro: l’oroscopo annuncia un periodo di grande distensione per il denaro e per i guadagni. Tuttavia Giove sconsiglia di avventurarsi in investimenti poco chiari o ancora da definire. Le vostre scelte professionali risultano vincenti e chi ha intenzione di rivendicare una maggiore autonomia operativa può farlo senza alcun timore. Affronterete i problemi con ottimi risultati perché l’energia mentale sarà al top! I giochi di Urano e Mercurio stimoleranno cambiamenti interessanti e solleciteranno ad osare. Ed in più inciteranno ad accettare proposte e ad affrontare test, esami e colloqui con grinta e tenacia. Ci saranno ritardi e piccoli imprevisti che spingeranno molti nativi a modificare schemi ed obiettivi. Per fortuna, ciò avverrà senza particolari crucci soprattutto se agirete con calma e non con impulsività.

Pesci

pesci

Amore: progettualità, empatia e sintonia nonché fiducia e serenità, caratterizzeranno il vostro rapporto di coppia. Non ci saranno incomprensioni. Tutto scorrerà liscio come l’olio… In arrivo giornate incandescenti, cariche di romanticismo ed intesa. Chi è single si lancerà in incontri magici, iridescenti, con possibilità di sviluppi ulteriori nei prossimi mesi. La gelosia, in certi momenti, potrebbe prendere il sopravvento. Gli astri, per fortuna, sono pronti a disporsi in maniera favorevole e l’oroscopo svela che infonderanno certezze ed allontaneranno dubbi e timori infondati o derivanti da pettegolezzi altrui. Cupido dispensa magnifici doni, è pronto ad incorniciare una fase molto fortunata in ambito sentimentale, fatta di un Eros appagante e profondo, nonché di incontri travolgenti.

Lavoro: l’oroscopo annuncia l’inizio di un periodo rivoluzionario. Sarete orientati verso obiettivi diversi, modificherete scelte progettuali con maggiore incisività e professionalità e taglierete traguardi importanti. Il raggio delle collaborazioni si fa più ampio, consentendovi di incrociare personalità molto affidabili per i vostri affari. Disporrete dell’energia giusta per spostarvi, viaggiare, battere nuove piste. Giove dispensa situazioni molto positive che faranno decollare la carriera. Urano, invece, donerà ad alcuni nativi entrate economiche impreviste e molto gradite. I rapporti con i colleghi si fanno più sereni. Intuitivi ma nel contempo con i piedi per terra, riuscirete a prendere decisioni molto equilibrate in ambito finanziario. Accoglierete con fiducia le novità e sarete premiati con lodi e riconoscimenti. Gioite!