Oroscopo del giorno 30 Aprile 2018

Ariete Venere favorisce l’amore. Vergine dubbi e tensioni col partner. Scorpione sentimenti veri e sinceri. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Aprile 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi l’amore è favorito da una splendida Venere che vi regala forti emozioni. Grande intesa con la persona amata per chi è in coppia, ma anche gli affetti familiari sono ok. I single, invece, saranno assaliti da un po’ di malumore che potrebbe guastare la giornata.

Lavoro: Vi aspetta una giornata da protagonista! Mercurio nel segno porterà novità e occasioni inaspettate.

Toro

toro

Amore: La giornata non comincia per il verso giusto, oggi dovrete fronteggiare l’opposizione della luna, che potrebbe crearvi qualche imprevisto di troppo. Per fortuna in amore regna la serenità! I cuori solitari oggi potranno fare un incontro particolarmente fortunato.

Lavoro: Ci saranno cambiamenti imprevisti per molti del segno, molti dei quali serbano sorprese positive per la carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Con Venere finalmente nel vostro segno l’amore vi travolge come non vi succedeva da tempo: proverete emozioni fortissime e un coinvolgimento tale da togliere il fiato! Gli incontri e le sorprese per i single saranno all’ordine del giorno, non perdetene una!

Lavoro: Oggi potrebbe arrivare anche qualche bella novità in ambito professionale, però attenti a valutare bene le proposte.

Cancro

cancro

Amore: Oggi potrete contare sull’appoggio del partner per trascorrere una giornata di emozioni. Qualche piccola tensione si presenterà in serata, ma nulla di importante. I single dovranno cominciare a guardarsi attorno per conoscere persone speciali.

Lavoro: L’opposizione di Mercurio crea degli attriti, soprattutto in ambito lavorativo. Fatevi valere e portate avanti i progetti con convinzione.

Leone

leone

Amore: Finalmente avete dalla vostra parte sia il favore di Venere che quello di Mercurio: le tensioni dell’ultimo periodo, specie sul piano sentimentale, saranno solo un lontano ricordo! I cuori solitari sono in attesa del grande amore, potrebbe essere vicino!

Lavoro: Come inizio settimana non c’è male, oggi potrebbe arrivare qualche bella notizia in ambito lavorativo.

Vergine

vergineAmore: Venere opposta vi porta ancora una volta a mettere in discussione la vostra relazione sentimentale: dubbi e tensioni vi assaliranno e anche l’umore non sarà dei migliori! Per i single invece ci sarà una bella ripresa: approfittate di questa giornata per innamorarvi!

Lavoro: Qualche preoccupazione lavorativa vi farà stare in pensiero, ma siete tenaci e non vi arrendete alle prime difficoltà.

Bilancia

bilancia

Amore: L’amore torna a darvi grandi soddisfazioni e se avete al vostro fianco la persona giusta vivrete un momento di ripresa importante dopo la crisi dell’ultimo periodo. Se invece siete single, vi toccherà aspettare ancora qualche settimana prima di poter fare nuovi incontri…

Lavoro: Mercurio a sfavore non facilita le vostre relazioni interpersonali e crea qualche problema anche sul lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi la luna splenderà nel vostro segno, regalandovi una giornata di sentimenti veri e sinceri, che potrete quasi toccare con mano. Potrebbero arrivare delle belle conferme per i single da parte della persona desiderata, che farà sorridere il cuore!

Lavoro: Con Giove nel segno avrete la possibilità di costruire un percorso di affermazione che presto darà i suoi frutti.

Sagittario

sagittario

Amore: I pianeti preannunciano qualche piccola bufera in ambito sentimentale. Potreste infatti ritrovarvi a litigare con il partner per futili problemi! I single dovranno cercare di dialogare per entrare in sintonia con qualche nuova conoscenza, avrete la luna a vostro favore.

Lavoro: Sul lavoro, Mercurio garantisce ottimi risultati, soprattutto nella parte centrale della giornata.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sarà una giornata molto armoniosa, tanti gli alti e bassi del vostro umore a causa di incomprensioni con la persona amata. Pazientate! I single potranno invece trovare una persona che dia loro tutto il sostegno di cui hanno bisogno.

Lavoro: Stringete i denti ancora per un po’, Mercurio presto lascerà il segno e non ostacolerà il vostro percorso professionale.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle oggi vi sorridono, potrete contare infatti sul favore di Venere che vi garantirà amore e passione a non finire. Serata super romantica! Mercurio benevolo aiuterà i single a fare incontri davvero fortunati, che potranno toccare il cuore!

Lavoro: Fase positiva dal punto di vista lavorativo, trasferimenti in vista e nuove esperienze vi attendono.

Pesci

pesci

Amore: Sentimenti poco sereni, la vostra relazione non vi soddisfa come dovrebbe. Siete alla ricerca di conferme che il partner non sembra capace di darvi. I single, invece, potrebbero avere difficoltà nel cominciare una nuova relazione perché sono ancora scottati.

Lavoro: Nuove occasioni sono in ballo per la carriera professionale, ma non create divergenze con capi e colleghi!