Oroscopo del giorno 1 Maggio 2018

Toro equilibrio di coppia in pericolo. Leone incontri folgoranti per i single. Capricorno amore altalenante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Maggio 2018.

Ariete

arieteAmore: E’ un momento di riflessione per la vita sentimentale, ma chi ha un rapporto stabile potrà godere di momenti di serenità che accelereranno la realizzazione di progetti in comune. I single avranno voglia di una relazione stabile e sfuggiranno i flirt.

Lavoro: Sarete rapidi e scattanti in ufficio e abili nel risolvere problemi all’ultimo minuto. E’ in atto una fase molto positiva della vostra carriera.

Toro

toro

Amore: Piccole tensioni non mancheranno in questa giornata che non inizierà proprio bene. L’equilibrio per molte coppie è in pericolo, occorre tanta pazienza e comprensione per ritrovare la sintonia perduta. Tante attrazioni improvvise per i single, ci saranno momenti di grande passione.

Lavoro: Possibilità di ricevere proposte molto impegnative, ma sono in arrivo anche diversi cambiamenti per molti del segno.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi vi attendono passioni travolgenti, se siete in coppia ufficializzerete un rapporto in cui credete e di cui siete molto convinti. Armonia e sintonia vanno di pari passo! I single saranno molto corteggiati e anche piuttosto disponibili a fare nuove conoscenze.

Lavoro: Improvvisi cambiamenti potranno giocare a vostro favore, le dee brillanti non vi mancano, andate avanti.

Cancro

cancro

Amore: Giove e Venere vi saranno di grande aiuto per riallacciare i rapporti, vivrete seguendo le emozioni e sarete aperti al dialogo. La voglia di ricominciare per tante coppie prevale su tutto! I single vivranno avventure interessanti, molto stuzzicanti e passionali.

Lavoro: Tenaci e determinati, riuscirete a fronteggiare gli imprevisti e andrete al passo con i ritmi del vostro lavoro.

Leone

leone

Amore: Le stelle annunciano una fase molto positiva per chi ha un rapporto collaudato, anche se la routine potrebbe spezzare la magia. Molti potranno fare un colpo di testa. I cuori solitari potranno fare incontri folgoranti che faranno vivere una giornata fantastica.

Lavoro: Un po’ di malcontento al lavoro potrà arrestare le vostre prestazioni, ma le vostre energie mentali non si fermeranno.

Vergine

vergineAmore: Un imprevisto in amore vi farà andare in tilt, mantenete la calma e abbiate la pazienza di aspettare. Il partner avrà bisogno del vostro aiuto per superare questo momento difficile. I single saranno carichi di fascino magnetico e faranno incontri gratificanti in serata.

Lavoro: La Luna sarà dalla vostra parte, non abbiate paura di fare progetti, molti si realizzeranno presto.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi potrete vivere momenti di grande emozione con la persona del cuore e potrete dedicare tutto il vostro tempo a coccole e baci, sarete certi di ricevere molto di più! I single che sono alla ricerca dell’anima gemella possono sperare di incontrare la persona giusta.

Lavoro: Non permettete agli altri di criticarvi, spesso si tratta solo di invidia. Resistete ai pettegolezzi.

Scorpione

scorpione

Amore: Fate qualche sforzo per ridare linfa al vostro rapporto. Oggi prendete l’iniziativa in amore e ridate freschezza ad una storia che sembra spenta da qualche tempo. I single saranno accesi dal fuoco della passione e potranno aver e una conferma da una conoscenza.

Lavoro: Non avrete molta voglia di impegnarvi e tante occasioni andranno perse. Cercate di svegliarvi!

Sagittario

sagittario

Amore: Venere favorevole vi dona energia e protegge la sfera amorosa. Se avete deciso di arrendervi, sappiate che qualcuno ha invece voglia di fare seriamente. Favoriti gli incontri per i single, sono in arrivo nuove esperienze e conoscenze interessanti.

Lavoro: Vi verranno riconosciuti importanti meriti e avrete grandi soddisfazioni per alcuni progetti portati a termine.

Capricorno

capricorno

Amore: Con Venere e Mercurio sfavorevoli l’amore continua ad essere altalenante. Riflettete prima di prendere qualsiasi decisione, e capite cosa volete veramente. I single potranno concentrarsi su viaggi, divertimenti e avventure amorose nuove di zecca.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un lavoro oggi è un giorno in cui potranno aprirsi nuovi orizzonti e opportunità.

Acquario

acquario

Amore: Oggi potrete avere ottime possibilità per risolvere un problema amoroso che vi angoscia. Non fatevi sfuggire la situazione di mano e affrontate le cose con energia. I single potranno coltivare la speranza di trovare l’amore, oggi potrebbero fare incontri decisivi.

Lavoro: Mercurio vi sarà da supporto per realizzare risultati importanti e ottenere il riconoscimento sperato da parte di capi e colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Chiarite al più presto una situazione tra voi e la persona amata. Non agite d’impulso e usate le parole giuste per non causare ulteriori malintesi. I single inizieranno la giornata con qualche imprevisto, meglio non trascurare le amicizie e passate la serata con loro.

Lavoro: Sarete un po’ nervosi per dei meriti che non vi vengono ancora riconosciuti, pazientate, non mancherà molto.