Oroscopo del giorno 12 Giugno 2018

Ariete amore sereno. Leone dubbi sul partner. Sagittario luna positiva. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Giugno 2018.

Ariete

arieteAmore: Le questioni di cuore si appianeranno e finalmente troverete un po’ di pace e serenità. Fate chiarezza nel vostro cuore prima che si ripresentino nuovi fraintendimenti. I single potranno realizzare qualche piccolo desiderio che da tempo hanno in mente.

Lavoro: Il lavoro non si prospetta pieno di impegni ma cercate di mettere in movimento alcuni progetti per animare una situazione quasi statica.

Toro

toro

Amore: Rivolgete più attenzioni al partner e organizzate una serata romantica per ricordargli i vostri sentimenti. Ogni tanto è necessario rinfocolare il desiderio! Oggi è un’ottima giornata per i single che potranno fare interessanti incontri.

Lavoro: Gli astri vi invitano ad essere più audaci. Cercate di capire i vostri interessi per sapere in quale direzione andare.

Gemelli

gemelli

Amore: Pazientate prima di prendere decisioni drastiche in amore potreste pentirvene. Una storia che sembra destinata a finire potrebbe avere nuovi e inaspettati risvolti. I single saranno orientati a cercare l’anima gemella, oggi potranno incontrare qualche persona speciale.

Lavoro: Risolvete qualche dubbio che vi preme ma non perdete di vista la vostra meta e coltivate le amicizie importanti.

Cancro

cancro

Amore: Martedì impegnativo, dovrete tenere sotto controllo passione ed entusiasmo. Anche qualche piccola incomprensione di coppia però non vi farà perdere il sorriso. Le stelle sono dalla parte dei single che sono alla ricerca dell’amore vero, interessante un’intesa con un Bilancia.

Lavoro: Oggi cercherete di rendere il massimo per dimostrare le vostre qualità, il clima lavorativo non è male.

Leone

leone

Amore: Le vostre incertezze rischiano di far crollare il vostro presente. Se avete dubbi sulla persona del cuore chiedete un dialogo e scoprite cosa chiede il vostro cuore. I single dovranno lottare per qualcosa a cui tengono molto, non rinunciate e andate avanti.

Lavoro: Coltivate i vostri progetti e vedrete che prima o poi qualcosa andrà in porto. Non arrendetevi dopo tante difficoltà.

Vergine

vergineAmore: Siete stati molto attivi, ma non per questo dovete trascurare il partner. Sapete perfettamente che se volete potete dare la spinta giusta alla vostra storia. I single saranno molto impegnati a fare nuove conoscenze, una simpatia vi farà girare la testa.

Lavoro: Giornata abbastanza appagante per il lavoro, ma se volete qualche riconoscimento dovete attendere.

Bilancia

bilancia

Amore: La stanchezza vi assale in questo periodo e non avete mai tempo per la vostra metà. Non lamentatevi se poi il partner si concede qualche diversivo! Giornata pesante per i single che dovranno dividersi tra tanti appuntamenti che potrebbero riservare sorprese.

Lavoro: Sul piano professionale le cose si mettono bene e potreste raggiungere ancor prima i vostri obiettivi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete in coppia dovrete risolvere presto ancora qualche dubbio che vi tormenta. Non avete altro da fare se volete salvare una storia a cui tenete davvero. Per i single il ritorno di una vecchia fiamma creerà illusioni, dal quale purtroppo svegliarsi non sarà piacevole.

Lavoro: Oggi avrete tante occasioni per mostrare le vostre capacità, però forse non le sfrutterete appieno.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi le relazioni di cuore saranno favorite da una luna positiva e vi getterete tra le braccia del partner con grande slancio. Risentirete l’attrazione e la passione accenderà il vostro animo. I single saranno attraenti e faranno nuovi incontri, forse è in arrivo l’amore.

Lavoro: Se volete portare avanti tutto senza difficoltà dovete dare prova di essere all’altezza di ogni compito.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete decisi e fermi nelle vostre decisioni. Rimettete ordine nei sentimenti di coppia e ritrovate l’equilibrio in famiglia dopo un periodo di disorientamenti. Oggi è una giornata di grandi incontri e in serata una dichiarazione vi procurerà bellissime emozioni.

Lavoro: Mantenete la pazienza anche se ci sono imprevisti. Presto riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

Acquario

acquario

Amore: Sarete insoddisfatti e darete al partner la colpa dei vostri insuccessi. Chiarite i vostri problemi senza addossare ad altri colpe che non hanno. I single potranno finalmente dare sfogo alle loro emozioni e si sentiranno liberi da freni e inibizioni.

Lavoro: Sarà un martedì di lavoro non troppo intenso, ma avrete bisogno di energia e un pizzico di fortuna per portare tutto a compimento.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarete pieni di entusiasmo e siete pronti anche ad affrontare importanti cambiamenti. Per chi è in coppia da tempo in vista una convivenza. I single avranno addosso l’argento vivo e avranno il coraggio di avvicinarsi alla persona desiderata.

Lavoro: Sarete capaci di affrontare qualsiasi cosa. Siate protagonisti del vostro domani e lottate per ciò che desiderate.