Oroscopo del giorno sabato 14 Luglio 2018

Toro molto razionale. Scorpione perplessità in amore e nella vita familiare. Pesci in vena di emozioni. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Luglio 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi siate prudenti ed ascoltate i consigli di qualcuno. Le coppie che hanno discusso per motivi banali si riconciliano e chi si invece si lascia mantiene un atteggiamento sereno. I single potranno provare sensazioni profonde e intense, indimenticabili.

Lavoro: Bel cielo anche per incontri di lavoro, progetti e programmi a tempo determinato. Sarete fortissimi.

Toro

toro

Amore: Oggi sarete molto razionali grazie all’ingresso della Luna nel vostro segno. Se negli ultimi tempi avete vissuto una crisi in amore ora potete rimediare e andare avanti con più serenità. I cuori solitari alterneranno emozioni romantiche ad un eros bollente.

Lavoro: In questo periodo molte cose che state facendo non sono approvate e questo vi crea nervosismo e tensioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Cielo importante per amare e chi ha una bella storia la confermerà. Restano però piccoli conflitti nelle coppie di vecchia data, soprattutto se c’è la gestione di una situazione personale in comune. I single accetteranno tutte le facce di un sentimento.

Lavoro: Ottime prospettive per la carriera, le vostre intenzioni saranno chiare e la vostra capacità d’impegno sarà al massimo.

Cancro

cancro

Amore: Amore pieno di sorprese, non sottovalutate le relazioni che nascono ora perché possono portare lontano: chi non ha un partner oggi potrà trovarlo. Stelle favolose per gli incontri, i single saranno pieni appuntamenti e potranno vivere deliziosi flirt.

Lavoro: La mattinata di oggi sarà un po’ faticosa a causa di problemi riguardante il lavoro, ma recupererete nel pomeriggio.

Leone

leone

Amore: Dopo un periodo caldo per i sentimenti, sarebbe un peccato bruciare le emozioni a causa di discussioni banali. In questa giornata, molti potrebbero accumulare un po’ di agitazione. Serata sotto tono per i single, meglio evitare di fare cose stressanti.

Lavoro: Il passaggio di Mercurio in Ariete potrebbe portare vantaggi sulla vostra situazione professionale.

Vergine

vergineAmore: Buone le stelle per questo sabato. Chi da tempo frequenta una persona deciderà di convivere, sposarsi o fare una scelta, chi si è separato invece troverà qualcosa di nuovo. I cuori solitari potranno fare delle conoscenze importanti, mettetevi in gioco.

Lavoro: In ambito lavorativo potreste confermare un contratto ma a condizioni migliori. Presto riconoscimenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Chi ha vissuto delle incomprensioni ora potrà sentirsi più forte. Non lasciatevi troppo influenzare dalle situazioni esterne e dedicate tutto il vostro tempo libero alla persona amata. Mercurio e Venere favorevoli daranno ai single l’opportunità di gestire al meglio le situazioni.

Lavoro: Belle aperture nel settore lavorativo, sarete introdotti in nuovi ambienti che vi daranno tante opportunità di crescita.

Scorpione

scorpione

Amore: Da tempo siete preoccupati per alcune questioni personali e familiari che ancora non si sono risolte. In amore e in famiglia, nella giornata di oggi, potrebbero ripresentarsi delle perplessità. Per i single torna il sereno e con nuove speranze.

Lavoro: Giornata all’insegna della confusione, siate prudenti e attenzione a non prendervela con le persone sbagliate.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi dovete fermarvi e riflettere sulle scelte da fare. Se da anni amate una persona fate però attenzione a un terzo incomodo che potrebbe destabilizzarvi. I single potranno vivere un’attrazione fatale che potrà anche trasformare la loro vita.

Lavoro: Dovrete superare uno scoglio e dimostrare quanto valete. Chi vi giudicherà terrà conto della qualità e non della quantità.

Capricorno

capricorno

Amore: Se una situazione amorosa si è interrotta, ora potete ripartire con nuovi progetti. L’estate potrebbe anche segnare l’inizio di una nuova storia e di un nuovo amore. I single riceveranno gli stimoli adeguati per svegliare il loro interesse e la voglia di amare.

Lavoro: Periodo importante per voi che volete risalire la china e state facendo scelte che saranno determinanti per il futuro.

Acquario

acquario

Amore: State ancora lottando per avere un po’ di tranquillità. In questa giornata cercate di evitare le polemiche anche se detestate intromissioni di altri nella vostra vita sentimentale. Se siete single e avete un sogno nel cassetto, cercate di porre le basi per realizzarlo.

Lavoro: Una situazione di lavoro potrebbe cambiare e un rinnovo non sarà affatto scontato. Vorreste più garanzie ma non è il momento.

Pesci

pesci

Amore: Questo sabato vi regala molte emozioni. Non sottovalutate l’amore che può tornare ad essere importante anche dopo aver passato qualche periodo difficile. Per chi è solo da un po’ si preannunciano incontri importanti e ottimi per il futuro.

Lavoro: Da qui a breve ci saranno molti fattori che giocheranno a vostro favore, collaborazioni ed accordi saranno un successo.