Oroscopo del Giorno Domenica 3 Marzo 2019

Ariete oggi state per rinnovare la propria vita, gettate dunque alla spalle il passato e pensate al presente. Bilancia da oggi Venere inizierà un transito davvero positivo per i nati del segno. Capricorno Venere vi richiama a una maggiore dedizione verso la persona amata. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Oggi state per rinnovare la propria vita, gettate dunque alla spalle il passato e pensate al presente. Alcune situazioni giungeranno al limite. L’oroscopo raccomanda ai single prudenza nelle relazioni con gli altri e nella scelta della persona con cui proseguire il cammino della vita.

Lavoro: Vivrete questa giornata con piacevole disimpegno e vi rilasserete pensando ai progetti futuri.

Toro

toro

Amore. Oggi dovete rivedere gli amori di vecchia data. La presenza di Nettuno renderà ancora più confuse certe situazioni, perciò avrete bisogno di fare chiarezza sui vostri sentimenti. Il Sole inizierà un transito positivo e i single ritroveranno energie e positività.

Lavoro: Siete molto stanchi e nervosi, avete lavorato molto, adesso è il momento di prendervi una pausa.

Gemelli

gemelli

Amore. Sembra una giornata no visto che iniziate con il piede sbagliato, ma alla fine tutto finirà bene. Se alcune cose non funzionano col partner parlatene apertamente. Tra gli hobby, gli amici e i nuovi progetti i single avranno poco tempo per divertirsi!

Lavoro: Moderate la rabbia e il nervosismo se non volete compromettere l’esito degli affari. Appianate le relazioni con i colleghi.

Cancro

cancro

Amore. Con il Sole in aspetto positivo sarete illuminati da una carica di energia che diventerà fondamentale per i sentimenti. La passione vi avvolgerà e vi renderà affascinanti! Oggi è sicuramente una giornata promettente per i cuori solitari che vorranno innamorarsi!

Lavoro: Siete stati instancabili e avete preso anche troppi impegni, oggi dovrete riflettere quali portare a termine.

Leone

leone

Amore. Sul fronte sentimentale, potrebbe instaurarsi un clima di insoddisfazione e distacco. Attenti, l’indifferenza è nemica dell’amore e potrebbe rovinare una bella storia. I single oggi saranno chiamati a mettere in chiaro come stanno le cose e a venire allo scoperto.

Lavoro: Sarà un fine settimana vantaggioso e non esiterete a far valere le vostre ragioni. Siete nel giusto.

Vergine

vergineAmore. Continua il momento propizio per voi in amore. Chi sta vivendo una bella storia, confermerà il buon momento e sarà proiettato verso un futuro di coppia, mentre chi è single si metterà alla ricerca dell’anima gemella con buone prospettive di trovarla.

Lavoro: La Luna dissonante rende difficili le collaborazioni, ma nel complesso il quadro astrale è positivo.

Bilancia

bilancia

Amore. Da oggi Venere inizierà un transito davvero positivo per i nati del segno e tutto sarà un crescendo di emozioni con la persona amata. Giorno fantastico per l´amore, soprattutto per i single che hanno il cuore libero e vogliono innamorarsi!

Lavoro: Oggi, con la Luna a favore, potrete prendere al volo una bella opportunità o far decollare un progetto nuovo e vincente.

Scorpione

scorpione

Amore. Oggi è una giornata serena, in cui farvi comprendere risulterà facilissimo. Sarete meno complicati di sempre e più disposti a lasciarvi condurre dal partner! In questo weekend i single potrebbero arrivare delle buone conferme per l’amore.

Lavoro: Un segnale di fortuna vi permetterà di sviluppare un´iniziativa professionale sostenuta dalla Luna.

Sagittario

sagittario

Amore. La sfera amorosa è in primo piano. Se c´è un problema con il partner, però, non servono solamente rose e poesie ma ci vuole ben altro per risolverlo! I single dovranno smetterla di dire bugie per non trovarsi in contraddizioni imbarazzanti. Meglio essere sinceri!

Lavoro: Nuove mansioni vi metteranno alla prova, vi misurerete con gli altri e avrete delle grandi soddisfazioni.

Capricorno

capricorno

Amore. Venere vi richiama a una maggiore dedizione verso la persona amata. Offrite tutta la vostra disponibilità al partner e ascoltate anche i suoi bisogni. E’ una giornata interessante per i single, anche se sanno a cosa stanno andando incontro.

Lavoro: Potrebbero esserci degli imprevisti in un affare, ma non abbattetevi e riflettete su quale strategia adottare.

Acquario

acquario

Amore. L´amore riprende quota e interesse e state per abbandonare del tutto quella fase di insicurezza che avete vissuto fino ai giorni scorsi. Tutti reclamano le vostre attenzioni. Anche i single stanno per lasciarsi alle spalle un periodo negativo, si preannunciano liete novelle.

Lavoro: Anche di domenica i vostri doveri vi chiamano, ma sarete lieti di essere d’aiuto in una situazione di lavoro complicata.

Pesci

pesci

Amore. Sul fronte sentimentale oggi avrete l’impressione di non essere compresi fino in fondo. Fate anche voi uno sforzo per andare incontro al partner e accorciare le distanze! I single si sentiranno vogliosi di qualcosa di diverso dal solito, di stuzzicante, che li faccia uscire dalla routine.

Lavoro: Le stelle vi offrono molte opportunità per essere vincenti ed esaudire il vostro desiderio di crescita lavorativa.