Oroscopo del Giorno Venerdì 15 Novembre 2019!

Ariete la giornata sarà protetta da una Luna eccellente che vi farà sentire in pace con voi stessi. Bilancia oggi potrete godervi attimi di grande complicità amorosa grazie ad una stupenda Venere. Capricorno probabilmente siete ancora agitati per qualche discussione avuta con la persona amata di recente. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Novembre 2019.

Ariete

arieteAmore: La giornata sarà protetta da una Luna eccellente che vi farà sentire in pace con voi stessi. Sarete rilassati e sereni e questo gioverà al rapporto per chi è in coppia. I single potranno fare nuove amicizie e vivere una giornata davvero stupenda.

Lavoro: Anche sul lavoro mantenetevi calmi ed evitate inutili discussioni. State facendo del vostro meglio affinché tutto prosegua senza intoppi.

Toro

toro

Amore: Mercurio e Sole mostrano ancora il loro lato benefico e oggi garantiscono buon umore e ottimismo in amore. Qualcosa sta stravolgendo la vostra vita ma si tratta di cose belle! Anche per i single ci saranno novità nella sfera sentimentale.

Lavoro: Oggi potrete ottenere molte soddisfazioni dalla sfera lavorativa, l’importante è tenere tutto sotto controllo, anche le spese.

Gemelli

gemelli

Amore: Siete pieni di energia e di entusiasmo, anche se avete attraversato momenti difficili. Oggi dovete assolutamente cercare di essere attenti alle esigenze del partner e non pensare di avere sempre ragione voi. I single dovranno imparare ad esprimere bene le loro emozioni.

Lavoro: Sul lavoro ragionate sui vostri errori e trovate la soluzione per riparare prima che qualcuno vi riprenda.

Cancro

cancro

Amore: La stanchezza oggi avrà il sopravvento e un po’ di nervosismo non mancherà. Quello che conta è mantenere stabile il rapporto con la persona amata, a meno che non abbiate da ridire. I single saranno determinati a voler rimanere ancora tali.

Lavoro: Oggi la giornata trascorrerà con i soliti problemi lavorativi, ma non ci sarà nulla di eclatante che possa preoccuparvi.

Leone

leone

Amore: Finalmente la vostra vita sentimentale sembra andare a gonfie vele e magari oggi sarete in grado di essere più attenti alle esigenze del partner. Le stelle offre validissime occasioni ai cuori solitari di approcciarsi a persone che possono rispondere ai loro ideali.

Lavoro: Approfittate di questo momento propizio per cogliere nuove collaborazioni e stabilire nuove intese professionali.

Vergine

vergineAmore: Godetevi con serenità questa giornata che non prevede grandi novità, tuttavia, se state attraversando un periodo complicato in amore, abbiate pazienza. I single potranno apparire scontrosi e poco socievoli, ma sarà colpa di Mercurio che chiede di ritornare su questioni passate.

Lavoro: Le esigenze economiche vi spingeranno a caricarvi di nuovi impegni professionali che incomberanno sulle vostre spalle.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi potrete godervi attimi di grande complicità amorosa grazie ad una stupenda Venere che porta entusiasmo e tanta voglia di vivere la vostra relazione. In vista progetti per costruire qualcosa di utile in futuro. I single dovranno mettere da parte quella vanità che a volte li contraddistingue.

Lavoro: Qualche problema lavorativo si affaccia all’orizzonte, soprattutto di tipo economico, a cui dovrete far fronte.

Scorpione

scorpione

Amore: Anche se non riuscite a progredire secondo i vostri piani sul fronte lavorativo, in amore tutto procede bene e vi accontenterete vostro malgrado. La giornata è tranquilla anche per i single, tuttavia qualche incontro intrigante potrebbe portare turbamenti.

Lavoro: Siate previdenti nel lavoro, soprattutto in riferimento ad un progetto che ancora forse non è chiaro nella vostra mente.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete particolarmente fortunati oggi in amore, tuttavia qualche complicazione nascerà nel momento in cui dovrete prendere qualche decisione insieme al partner. I cuori solitari potranno avere difficoltà ad uscire con una persona che hanno adocchiato.

Lavoro: Attenzione ai soldi e ad affari che fareste meglio a non concludere, almeno per il momento. Il consiglio è quello di soprassedere.

Capricorno

capricorno

Amore: Probabilmente siete ancora agitati per qualche discussione avuta con la persona amata di recente, e non sapete bene cosa fare. Riflettete e vedrete che presto avrete le idee più chiare. I single dovranno poco tempo e poi potranno fare scelte decisive per la loro vita.

Lavoro: Anche se con qualche complicazione, le stelle consigliano di continuare il percorso professionale che avete intrapreso.

Acquario

acquario

Amore: La giornata inizia con una Luna a favore, ma per giungere dove desiderate dove essere determinati. In amore le cose vanno bene per chi è in coppia, mentre per i single ci saranno pochi incontri, ma il fascino c’è ed è evidente, quindi non abbiate paura di provarci con qualcuno.

Lavoro: Ottimo periodo per il lavoro, la Luna promette di farvi raggiungere quegli obiettivi che vi siete posti in passato.

Pesci

pesci

Amore: Oggi la posizione di Venere non è benevola per l’amore e per le emozioni, quindi cercate di ritrovare un buon equilibrio evitando situazioni troppo difficili da portare avanti. I single sorrideranno alla vita nonostante le avversità.

Lavoro: Va meglio il lavoro, anche se ci saranno leggere tensioni e attimi di smarrimento per quello che state facendo.