Oroscopo del Giorno Mercoledì 20 Maggio 2020!

Leone: il rapporto con il partner potrebbe incrinarsi. Bilancia: se siete single, sarete molto desiderati e corteggiati. Acquario: la presenza della persona amata sarà fondamentale per proseguire nel vostro progetto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del Giorno 20 Maggio 2020!

Ariete

arieteAmore: Inizierete la giornata con una luna pallida che vi invita a rivedere una storia d’amore. Forse nell’ultimo periodo avete trascurato i vostri doveri di coppia e presi da vecchie passioni vi siete fatti prendere la mano. Ai single Marte lancia qualche messaggio d’allarme.

Lavoro: Nel lavoro siete combattivi, vi siete prefissati un obiettivo importante e farete di tutto per raggiungerlo.

Toro

toro

Amore: In amore le attese daranno un buon riscontro, si risveglierà la passione e molte cose sembreranno diverse. Spesso quando vi lamentate di non essere capiti dipende anche dalla vostra vulnerabilità. I single potranno essere messi alla prova dal destino.

Lavoro: Una collaborazione non andrà come speravate, fatevene una ragione. Giornata travagliata, non tutto andrà per il verso giusto.

Gemelli

gemelli

Amore: In amore ci saranno storie che stanno assumendo sempre più importanza, date tempo al tempo e non accelerate, l’esperienza vi sarà di grande aiuto. I single con Giove alle spalle avranno la spinta giusta per rimettersi in gioco!

Lavoro: Chi è alle dipendenze dovrà ancora lottare per affermarsi nel ruolo che riveste, non mancheranno difficoltà e discordie da affrontare.

Cancro

cancro

Amore: Piccole discussioni in famiglia che se non saranno evitate sin dall’inizio porteranno a interminabili faccia a faccia! Tensione anche nelle coppie, mentre i single saranno favoriti negli incontri puramente casuali, inaspettati.

Lavoro: Venere nel segno incita gli investimenti, gli eventi vi offriranno un’altra opportunità, gestitela al meglio.

Leone

leone

Amore: Il rapporto con il partner potrebbe incrinarsi e potrebbe avere una battuta d’arresto a causa di un malinteso. Cercate di chiarire tutto adesso, dopo potrebbe essere troppo tardi. I single avranno tanta voglia di vivere le loro passioni senza pensarci troppo.

Lavoro: Qualche imprevisto con i collaboratori vi metterà di malumore. Non abbiate fretta di concludere un progetto, c’è tempo per decidere.

Vergine

vergineAmore: Le vostre esigenze in amore stanno cambiando e oggi potreste desiderare cose che prima non avreste mai pensato. Anche qualche piccola trasgressione non vi dispiacerà! I single saranno contattati da una persona che si trova lontano e porterà tante novità.

Lavoro: Sarete molto comunicativi e oggi il dialogo con soci e collaboratori sarà al centro della vostra attività lavorativa.

Bilancia

bilancia

Amore: Momento importante per le coppie che hanno deciso di consolidare un rapporto. Oggi scambierete promesse con la persona amata, siete davvero pronti per pensare al domani. Se siete single, sarete molto desiderati e corteggiati.

Lavoro: Oggi arriveranno tante soddisfazioni che saranno di buon auspicio per vivere nuove sfide.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete deciso di chiarirvi col partner a cuore aperto non aspettatevi subito la pace. Spiegate comunque le vostre ragioni per mettere un punto fermo alle discussioni. I single saranno un po’ confusi ed è meglio fare una pausa invece di pensare a nuove conquiste.

Lavoro: Siete ad un passo dal raggiungere i vostri traguardi. Proponete le vostre iniziative, sorprenderete tutti.

Sagittario

sagittario

Amore: Se avete una relazione in corso tutto potrà apparire a posto, ma l’esperienza vi dice che l’amore vero è altrove. Prendete tempo e cercate ancora. Si apre una giornata molto intensa per i single, questa giornata si presenta carica di novità.

Lavoro: La forza della vostra personalità unita al vostro grande coraggio vi consentiranno di andare avanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Chi è in coppia oggi potrà contare sull’influsso di Venere per trasformare il proprio rapporto. Badate, però, qualcuno potrebbe fare un colpo di testa. I single si lanceranno alla conquista di persone libere da legami, pronte a vivere una storia alla luce del sole!

Lavoro: Belle novità in campo professionale, un piccolo spiraglio potrebbe farvi vedere un barlume di speranza per il futuro.

Acquario

acquario

Amore: La presenza della persona amata sarà fondamentale per proseguire nel vostro progetto. Oggi si preannuncia una giornata fantastica, anche sul piano emotivo. Tempo di iniziative per i single, non statevi con le mani in mano e rimettetevi in gioco!

Lavoro: Mostrate la vostra intraprendenza e date fiato alle vostre idee. Sarete brillanti e altamente professionali.

Pesci

pesci

Amore: Tenete conto delle vostre aspirazioni prima di esprimere le vostre opinioni. Anche sulla vostra vita sentimentale non fatevi influenzare da correnti esterne. I cuori solitari potranno fare nuove conoscenze che si riveleranno intriganti.

Lavoro: Vi sentite forti e pieni di energie, tuttavia la vostra capacità di concentrazione non sarà alle stelle.