Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Ottobre 2020!

Ariete in questa giornata vi sentirete molto bene e dedicherete attenzioni speciali a chi avete accanto. Cancro arriverà un po’ di autostima in più che vi permetterà di impegnarvi sulle vostre passioni e sui progetti lavorativi. Acquario se state vivendo dei giorni di crisi insieme al partner, oggi sarete in grado di non pensare troppo ai problemi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Ottobre 2020!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata vi sentirete molto bene e dedicherete attenzioni speciali a chi avete accanto. Sarete particolarmente attenti, dolci, in equilibrio. Avrete tutto sotto controllo e potrete godervi a pieno questo venerdì.

Lavoro: Probabilmente non state affrontando un periodo semplice, per fortuna l’umore sarà buono.

Toro

toro

Amore: E’ arrivato il momento di mettere da parte tutti i pensieri e le preoccupazioni. Dovrete cercare di sentirvi più leggeri, magari dedicandovi a quello che vi rende felici. Vi sentirete sicuramente molto meglio.

Lavoro: Oggi sarete piuttosto materiali, vi darete da fare in compiti e progetti di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo venerdì di Ottobre sarete decisamente ottimisti. Sarà una giornata fantastica per viversi le belle emozioni, lasciando in un angolo pensieri e timori vari. Vi piacerà molto questo inizio di weekend, soprattutto se avete un partner di fianco.

Lavoro: Finalmente vi libererete dal nervosismo e dall’agitazione. Riacquisirete tanta buona energia.

Cancro

cancro

Amore: E’ possibile che non stiate vivendo un periodo semplice, potrebbe esserci qualche tensione nell’aria. Dovrete cercare di controllare ogni emozione al meglio, non sarà così complicato. Finalmente ritroverete determinazione, vi sentirete bene.

Lavoro: Arriverà un po’ di autostima in più che vi permetterà di impegnarvi sulle vostre passioni e sui progetti lavorativi.

Leone

leone

Amore: Questo potrebbe essere un giorno un po’ difficile, sicuramente non impossibile ma dipenderà da voi. Con il partner dovrete cercare di esprimervi meglio per non commettere errori. Agire con più tranquillità vi aiuterà senz’altro.

Lavoro: Buon equilibrio comportamentale. Sarà richiesta maggiore cura per la parte comunicativa, occhio ai discorsi.

Vergine

vergineAmore: Oggi dovrete cercare di dare più dimostrazioni alla persona che avete al vostro fianco. Sarà meglio pensare prima di parlare, sarete più in gamba con la pratica probabilmente. Le energie giuste non mancheranno di certo.

Lavoro: Giornata perfetta per intraprendere un nuovo progetto, per darsi da fare con un compito che richiede abilità.

Bilancia

bilancia

Amore: In questo periodo dovrete provare a riflettere un po’ su alcuni aspetti della vostra vita ma anche della relazione sentimentale. Dovreste cercare di non porre troppa attenzione su vicende che non vi fanno sentire sereni.

Lavoro: Potreste avere voglia di novità, di concentrarvi su qualcosa che vi piace realmente.

Scorpione

scorpione

Amore: Riuscirete a guardare le cose con occhi diversi, tutto vi apparirà più limpido. Se siete impegnati in una relazione, questa sarà una buona giornata da passare insieme al partner. Avrete un modo di fare che piacerà molto e non vi causerà problemi.

Lavoro: Qualche progetto o idea avrebbe forse bisogno di una revisione, o meglio, di maggiore calma. Vietato andare di fretta.

Sagittario

sagittario

Amore: Potreste sentire il bisogno di aria nuova, di dedicarvi a qualcosa di diverso. Questo potrebbe causare facilmente guai o addirittura trasgressioni quindi sarà importante fare attenzione. Ora cambieranno pure le opinioni, non vuol dire che dovrete per forza tirarvi indietro.

Lavoro: E’ possibile che vogliate intraprendere una avventura differente. Le occasioni non dovrebbero mancare.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ ora di ritrovare un po’ di determinazione e forza, cercherete il sostegno delle stelle per farlo. Non sarà poi così complicato trovare un nuovo equilibrio. I rapporti potrebbero subire dei cambiamenti ma si tratterà di qualcosa di positivo.

Lavoro: Dovrete guardare al futuro con ottimismo, pensare di poter dare molto anche sul posto di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Se state vivendo dei giorni di crisi insieme al partner, oggi sarete in grado di non pensare troppo ai problemi. Lasciare per un momento da parte timori e preoccupazioni sarà fondamentale per godersi una giornata un po’ più positiva.

Lavoro: Arriverà un momento buono, in cui riuscirete ad affrontare con maggiore ottimismo pure gli ostacoli.

Pesci

pesci

Amore: Occhio a non vivere le cose con troppa fretta, sarà meglio andare con calma. In questo venerdì il partner potrebbe fare qualcosa che voi non condividete a pieno. Dovrete cercare di non agitarvi e capire le sue motivazioni.

Lavoro: Qualche collega potrebbe avere delle idee totalmente diverse rispetto alle vostre.