Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 Novembre 2021!

Gemelli se siete impegnati sentimentalmente questa dovrebbe essere una settimana molto tranquilla prima dell’arrivo del nuovo mese. Cancro questa settimana di fine mese non sarà molto interessante e potrebbe essere pure molto complicata da dover fronteggiare. Acquario settimana molto buona in cui potrete sfruttare il favore delle stelle per godervi i bei momenti insieme alla vostra dolce metà. Pesci questo periodo del mese sarà abbastanza ricco di alti e bassi che non faranno sentire sempre al top. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 22 al 28 Novembre 2021, segno dopo segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 28 NOVEMBRE 2021! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Dobbiamo dare il benvenuto ad una nuova settimana del mese, quella che va dal 22 al 28 Novembre 2021. Per tanti segni zodiacali queste saranno delle piacevoli giornate. Non mancheranno quindi delle belle emozioni con il proprio partner e delle grandi soddisfazioni per il lavoro. Come al solito però non per tutti le cose fileranno in maniera troppo liscia e c’è chi farà molta più fatica. Alcuni, infatti, si ritroveranno ad avere dei problemi in un rapporto personale oppure sul posto di lavoro tra progetti e collaborazioni. Per capirne di più non possiamo far altro che analizzare meglio come andrà la nuova settimana del mese secondo le stelle. Iniziamo dai segni di fuoco che potrebbero avere un periodo piuttosto altalenante su tutti i fronti. L’oroscopo dei segni di acqua ci dice, invece, che la settimana potrebbe essere particolarmente difficile e complicata, i problemi non tarderanno ad arrivare. Questi giorni di fine Novembre per i segni di aria saranno impegnativi e non mancherà il da fare. Per i segni di terra, infine, questa sarà una settimana potrebbe essere un po’ così e così, piena di alti e bassi. Come vedete per alcuni potrebbe rivelarsi una buona settimana ma per altri potrebbe essere abbastanza difficile e piena di contrasti sia per l’amore che per la professione. Proprio per questo motivo, a questo punto, dobbiamo entrare ancora di più nei dettagli dell’oroscopo e capire che cosa dicono le stelle per ogni singolo segno zodiacale.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 22 al 28 Novembre 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In questa settimana le cose si svolgeranno in maniera un po’ altalenante su tutti i fronti, soprattutto in amore. Per i sentimenti, infatti, ci saranno alti e bassi e non sempre l’atmosfera sarà tranquilla nei rapporti. In contrasto però avrete qualche giorno abbastanza ricco di emozioni in cui potrete godervi una relazione oppure una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Le giornate centrali potrebbero essere quelle più impegnativi e stressanti. Durante il resto dei giorni, invece, sarà il caso di approfittarne per impegnarsi ed ottenere tutti i risultati sperati sul lavoro.

Toro

toro

Amore: Probabilmente sarete presi da questioni che non riguarda i sentimenti e i rapporti. Mettere totalmente da parte le emozioni però non è sempre la scelta giusta, anzi. Se siete innamorati e avete già un partner al vostro fianco, sarà proprio il caso di godersi la storia d’amore e dedicare molto più tempo e attenzione alla relazione. Anche i single dovrebbero immergersi di più in un rapporto a cui tengono in maniera particolare.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle giornate difficili e sicuramente le stelle faranno la loro parte. Occhio alle esagerazioni e a come affronterete gli intoppi. Sarà molto importante ragionare e valutare prima di prendere delle decisioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete impegnati sentimentalmente questa dovrebbe essere una settimana molto tranquilla prima dell’arrivo del nuovo mese. In queste giornate tutto dovrebbe filare liscio, forse anche un po’ troppo. Il rapporto con il partner potrebbe diventare piatto, vorreste qualcosa in più ma vi toccherà avere una certa pazienza. Simile il discorso anche per tutti i cuori liberi.

Lavoro: Problemini ed imprevisti sul lavoro dove qualcosa potrebbe bloccarsi. In alcune giornate potrebbero esserci sviluppi poco piacevoli ma nulla di insuperabile. Tutto sommato sarà un periodo ottimista.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana di fine mese non sarà molto interessante e potrebbe essere pure molto complicata da dover fronteggiare. Per i sentimenti non andrà così bene ed infatti potreste avere parecchi problemi da dover risolvere con la vostra dolce metà. Occhi aperti e calma da tenere a portata di meno. I single difficilmente faranno degli incontri troppo importanti in queste giornate di Novembre, viste le stelle.

Lavoro: Pure sul posto di lavoro si prospetta un periodo difficile e caratterizzato da problemi e disagi. Potrebbe essere tutto legato ai compiti e agli impegni ma anche con i colleghi non si potrà scherzare troppo.

Leone

leone

Amore: Questa settimana potrebbe essere particolarmente buona. Le stelle promettono bene per le emozioni e i rapporti personali. Se avete un partner potrete godervi i sentimenti, l’equilibrio. Nonostante ciò dovrete fare attenzione ad alcuni giorni in cui potreste sentirvi meno sereni ma niente andrà male, anzi. Pure per i single potrebbe essere un momento molto interessante per fare un bell’incontro.

Lavoro: Potrebbero arrivare risultati e soddisfazioni. Ma qualche giornata poco intrigante e gratificante potrebbe esserci pure da questo punto di vista. Occhio alla parte centrale della settimana. Per il resto tutto bene.

Vergine

vergineAmore: La settimana di Novembre inizierà al meglio e continuerà decisamente bene. Potrete vivervi al 100% questo periodo in amore e non solo. La parte centrale potrebbe essere quella più soddisfacente per i sentimenti e per i rapporti. E a proposito di soddisfazioni, qualche bella sorpresa potrebbe entusiasmare i cuori solitari in attesa di qualche novità amorosa.

Lavoro: Situazione sotto controllo per il lavoro e i progetti. Buone nuove previste ma soprattutto potreste raggiungere i vostri obiettivi e continuare a inseguirne altri con molto impegno e determinazione.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana potrebbe non iniziare con il piede giusto per l’amore. Infatti il lunedì potrebbe essere ricco di problemi e discussioni con il partner e con gli affetti. Vale anche per i nuovi approcci. Poi le cose miglioreranno e il periodo sarà abbastanza buono e non potrete affatto lamentarvi in fatto di sentimenti e di rapporti della sfera intima e privata.

Lavoro: Soddisfacente il periodo lavorativo di questa settimana. Datevi da fare perché soprattutto il weekend sarà veramente buono e potrebbero arrivare novità, traguardi e grandi gratificazioni che forse state attendendo da un po’.

Scorpione

scorpione

Amore: Tutto bene in questa settimana di fine mese. Le cose in amore sono destinate ad andare sempre meglio e a crescere. La vita di coppia prenderà una ottima piega e dal weekend potrebbero arrivare emozioni speciali. Dopo questa settimana potrete sperare persino in qualcosa in più in un rapporto, anche per quanto riguarda le nuove conoscenze dei cuori più solitari.

Lavoro: L’atmosfera professionale è tranquilla e così sarà ancora. Per molti di voi questo sarà un periodo favorevole in cui potrete approfittarne per impegnarvi nei compiti dei lavoro così come nei nuovi progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Ottima questa settimana per dedicarsi alla vita di coppia senza pensare troppo agli impegni. Potrete dunque porre molta attenzione alla relazione e al vostro partner godendovi i sentimenti della vostra storia d’amore. Bene pure per i single. L’unico appunto sarà per il weekend dove le cose potrebbero leggermente complicarsi in fatto di rapporti. Qualche piccolo nervosismo.

Lavoro: Discorso simile per il lavoro. Attenzione al fine settimana in cui potreste avere a che fare con alcuni problemi.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle saranno dalla vostra parte in questo periodo di Novembre. Per l’amore sarà una buona settimana e gli ultimi giorni dovrebbero essere i migliori per le emozioni e per qualche novità. Non dovrebbero esserci discussioni, figurarsi problemi. Potrete godervi il vostro rapporto, nuovo o duraturo che esso sia. E questi sentimenti positivi ed ottimisti vi faranno sentire meglio anche con voi stessi.

Lavoro: Benissimo pure per il lavoro perché le soddisfazioni potrebbero essere tante e non dovrebbero mancare nemmeno le giuste occasioni da poter sfruttare al massimo.

Acquario

acquario

Amore: Settimana molto buona in cui potrete sfruttare il favore delle stelle per godervi i bei momenti insieme alla vostra dolce metà. Tutto abbastanza positivo anche per i single in cerca di nuove conoscenze. Occhio comunque a metà percorso perché potrebbe esserci qualche giorno no, come è giusto che sia per tutti. Niente di preoccupante per la vita sentimentale in cui le cose proseguiranno al meglio.

Lavoro: Buono sarà l’oroscopo anche per gli impegni lavorativi e i relativi risultati. Il periodo migliore sarà quello del fine settimana in cui potreste ottenere qualcosa di ancora più importante. Ma ovviamente ci vorrà concentrazione per ricevere le giuste soddisfazioni e le energie comunque non vi mancheranno.

Pesci

pesci

Amore: Questo periodo del mese sarà abbastanza ricco di alti e bassi che non faranno sentire sempre al top. Dovrete affrontare tutto al meglio perché purtroppo potrebbero anche nascere delle discussioni a livello amoroso, con il proprio partner. Pure i cuori liberi potrebbero avere una settimana di Novembre un po’ altalenante per quanto riguarda le nuove conoscenze. Fate attenzione.

Lavoro: Anche qui ci saranno giorni altalenanti. In alcune giornate arriveranno soddisfazioni e belle notizie ma in altre potrebbero arrivare problemi e imprevisti da dover affrontare. Non sarà una settimana così semplice ma non è detto che chiudere male questo mese, anzi.