oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 settembre 2016

Toro single, non siate timorosi. Acquario, contatti importanti al lavoro. Scorpione, tranquillità nella coppia. Pesci, determinati al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dal 12 all’18 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, col vostro partner vi sentirete protette e più fiduciose nel futuro. Non abbiate timore a svelare tutta la passione che nutrite per lui. Grande fine settimana, con una cena romantica ed incontri con amici. Per voi single, settimana tranquilla, forse anche troppo. Avrete poca voglia di incontrare. Nel fine settimana però qualcuno vi farà cambiare radicalmente idea.

Lavoro: Riflettendo sui recenti fatti, vi renderete conto che il vostro comportamento nei confronti dei superiori è del tutto inadeguato. Corregete il tiro se non volete ritrovarvi in una posizione critica.

Toro

toro

Amore: La settimana potrebbe diventare convulsa per l’accadere di diversi avvenimenti. Grazie alle vostre abilità gestionali saprete mantenere un minimo di ordine anche nelle situazioni confuse. La partner si sentirà tranquillizzata dalla sicurezza che saprete mostrare. Amici single, la vostra timidezza vi renderà difficile avvicinare la persona che vi piace. Non sentitevi imbarazzati nel dichiarare i vostri sentimenti. Anche se sentirete il cuore battere forte, è normale: si chiama amore!

Lavoro: Se volete vivere tranquillamente il vostro tempo lavorativo, cercate di creare un ambiente sano intorno a voi. Mantenete buoni rapporti con le persone che lavorano con voi e con i superiori.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, questa settimana avrete poca voglia di uscire e fare vita sociale. Probabilmente dovete ancora smaltire le esperienze accumulate durante le vacanze. Relax casalingo e tanto divertimento con la dolce metà, fuori e dentro del lettone. Se siete single, la frequentazione di una persona vi farà scoprire di avere molti interessi in comune. Le stelle prevedono lo sviluppo di un’amicizia o qualcosa di più importante.

Lavoro: Il desiderio di accrescere le vostre esperienze lavorative, vi porterà a chiedere al vostro capo di cambiare posto di lavoro. La buona volontà verrà apprezzata e tenuta in considerazione nel futuro.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, vi attende un periodo di instabilità emotiva. Vi sentirete insicure e preoccupate anche per il minimo imprevisto. Sarà cura del partner farvi riflettere sull’infondatezza delle vostre paure, adoperandosi nell’intrattenere un dialogo sereno. Amici single, sarete premurosi e disponibili al dialogo condividendo i vostri pensieri con la persona amata. C’è solo un problema, ma non da poco… non avete ancora la persona amata! Invece di continuare a sognare, datevi da fare ed agite! Di solito l’amore non bussa alla porta.

Lavoro: Avrete l’impressione che il datore di lavoro stia sfruttando il vostro talento. E’ ora di farvi riconoscere la vostra originalità e la passione che mettete nel vostro ruolo. Non meravigliatevi se riceverete una risposta positiva.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, questa settimana condividerete un hobby, o qualsiasi altro interesse, con il vostro partner. Se amate il fitness, potrete approfittare delle giuste temperature per fare una corsa sulla spiaggia o una nuotata in piscina. Amiche single, non passate troppo tempo davanti allo specchio per farvi belle, perchè non ne avete bisogno. Stasera ci sarà una fila di corteggiatori pronta per voi. Riuscirete a trovare quello che soddisfa le vostre aspettative?

Lavoro: Non cercate di fare tutto da soli in questa settimana particolarmente impegnativa. Se volete essere certi di completare il lavoro nei tempi previsti, dovrete necessariamente chiedere l’aiuto dei colleghi.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, potreste trovarvi in disaccordo con la partner circa una scelta da fare. Lei teme che vi assumiate troppi rischi, mentre per voi l’opportunità offertavi è troppo vantaggiosa e non volete perderla. Se siete single, una collega di lavoro potrebbe manifestarsi interessata ad allacciare una relazione. Siate pronti a rispondere ad una proposta che vi coglierà impreparati.

Lavoro: L’originalità dei vostri progetti ha suscitato l’interesse di importanti personalità dei piani alti dell’azienda in cui lavorate. Potreste essere invitati ad un meeting o ad una colazione di lavoro per esporre le vostre idee. Favolosa opportunità per cambiare la vostra vita.

Bilancia

bilancia

Amore: La routine è da sempre il peggior nemico dei rapporti di coppia. Per prevenire i suoi effetti nefasti, organizzerete qualcosa di sorprendente per la vostra partner. Usate un po’ di fantasia. Se siete single, cancellate dal viso quel muso lungo e tornate a divertirvi con gli amici. La settimana è carica di opportunità che attendono solo voi. Armati di un bel sorriso e tanto ottimismo, chi vi resisterà?

Lavoro: Non permettete che piccoli imprevisti frenino la vostra crescita professionale. Mantenete viva la vostra motivazione condividendo con i colleghi idee e modo di operare.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, questa settimana non avrà molto da offrirvi. Le giornate scorreranno nella solita routine, e solo nel fine settimana potrete godere di un po’ di movimento col partner. Amici single, con le idee più chiare circa il vostro futuro sentimentale, vi confronterete con la persona amata su temi che finora avete sempre evitato di affrontare.

Lavoro: Se mirate a crescere in ambito lavorativo, la cosa importante sarà mantenere costante la vostra performance. Non siate mai precipitosi nel prendere decisioni e meditate con attenzione i passi da fare.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, le vostre frequenti assenze non saranno più tollerate dalla vostra partner che ha bisogno di sentirvi più vicini. Cercate di raggiungere un compromesso per soddisfare le esigenze di entrambi. Per voi single, complice una cena romantica a lume di candela, si prospetta l’inizio di una relazione sentimentale che vi appassionerà profondamente.

Lavoro: Il pessimismo dei vostri colleghi non frenerà il vostro entusiasmo e nemmeno le vostre scelte. In settimana, i vostri piani inizieranno a girare in modo migliore del previsto, permettendovi di dimostrare la fondatezza delle vostre scelte.

Capricorno

capricorno

Amore: Il conflitto che vi ha visti divisi dalla partner è ormai prossimo alla risoluzione. La vostra vita di coppia tornerà a vedervi agire in complicità condividendo scelte e programmi. Il buon umore vi appartiene, e ve lo riprenderete… con gli interessi! Amici single, per voi nessuna novità importante per quanto concerne innamoramenti ed avventure. Solito tour de force serale con gli amici con immancabili fuochi d’artificio nel fine settimana!

Lavoro: Anche se non possedete il dono dell’ubiquità, cercherete di risolvere situazioni ingarbugliate saltando da un’area all’altra dell’azienda in cui operate. Rispettate le priorità ed… evitate di stressarvi.

Acquario

acquario

Amore: Un periodo fortunato segnerà questa settimana nel rapporto di coppia. Un’entrata inattesa vi permetterà di superare la criticità dei vostri conti. Sul fronte sentimentale, passione trionfante tra le lenzuola. Amici single, non ce la fate proprio ad essere un po’ più ottimisti? Piangervi addosso non vi aiuterà a migliorare la vita sentimentale. Uscite e sfruttate ogni opportunità che si presenterà.

Lavoro: Siete carichi al punto giusto per dare il via al vostro progetto. Verrete presentati ad una personalità importante che vi aprirà porte insperate. Abbiate fiducia in voi, le cose potrebbero migliorare alla grande.

Pesci

pesci

Amore: Settimana meravigliosa per chi vive in coppia. L’armonia circonderà il vostro rapporto, e le uniche discussioni che si accenderanno col partner, riguarderanno la scelta del modo per divertirvi! Amore a catinelle. Amici single, questa settimana vi vedrà impegnati a godervi il tempo libero con la persona con cui flirtate. Trascorrere del tempo in una spa, sarà il modo speciale per vivere un fine settimana di relax completo.

Lavoro: Fino a quando non vedrete le cose girare nel modo che avevate previsto, non vi darete pace. L’aiuto di un collega si rivelerà fondamentale per la messa a punto finale di un programma.

Lascia un commento