oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 13 settembre 2016

Cancro, avversità nella coppia. Capricorno, conflitto con l’azienda. Leone single, coriacei col… cuore di panna! Bilancia, incostanti al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, oggi sicuramente non rischierete di annoiarvi. Potrete incontrare amici e fare nuove conoscenze. Finale di serata sorprendente a cura del vostro partner, più innamorato che mai. Per voi single, non mancheranno nuove storie o qualche avventura. Ma la triste realtà è che ciò che riuscite ad avere, non è quello che desidera il vostro cuore. Venere non si è dimenticata di voi, vi chiede solo di avere pazienza.

Lavoro: In questo periodo, sembra che per voi non ci sia nulla di più importante della carriera. La dea bendata vi proteggerà, aprendo le porte su nuovi scenari che finora pensavate impossibili da calcare.

Toro

toro

Amore: Non aspettate altro tempo per chiarire un equivoco che sta segnando il vostro rapporto di coppia. Giornata ideale per riprendere un dialogo costruttivo con il partner. Anche per voi single la giornata sembra ideale per avvicinare la persona che vi interessa. Se avete da dirle qualcosa non esitate a farlo: le stelle sono con voi.

Lavoro: Anche se alcune delle notizie che arriveranno oggi non saranno quelle che speravate di ricevere, grazie al vostro ottimismo, saprete individuarne il lato vantaggioso.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata complicata nella vita di coppia. Una situazione irrisolta porterà nervosismo e metterà a rischio di conflitto il vostro rapporto col partner. Ritrovate la serenità, ed insieme potrete superare questo momento di difficoltà. Se siete single, probabilmente a fine giornata avrete riconsiderato le vostre convinzioni sulla vita a due. La persona con cui da tempo condividete un flirt, riuscirà a convincervi ad avviare un rapporto duraturo.

Lavoro: Quando si fa il proprio dovere, prima o poi, il cerchio si chiude ed i riconoscimenti non traderanno ad arrivare. Vi siete impegnati lavorando onestamente, e meritate la promozione a cui miravate da tempo.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, aspettatevi che qualcosa non andrà secondo i piani prestabiliti. Non tutte le ciambelle riescono col buco! Possedete il coraggio e l’audacia per reagire alle avversità, la partner vi sarà accanto. Se siete single, il senso di umorismo che traspare dal vostro carattere è una sorta di barattolo pieno di miele: vi basterà esporvi per attrarre le vostre potenziali prede. Approfittate dei vostri poteri!

Lavoro: Non fatevi trascinare in situazioni poco chiare. Se non volete correre troppi rischi, non accettate una proposta per diventare soci di un’attività. Siete soddisfatti del vostro lavoro, e non c’è motivo di avventurarvi in settori sconosciuti.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, la vostra abilità vi permetterà di pilotare una scelta da prendere con la partner. Con qualche smanceria ed un po’ di romanticismo, riuscirete a raggiungere il vostro fine. Amici single, anche se apparentemente cercate di mostravi coriacei e disinteressati all’amore romantico, in realtà nascondete in voi l’anima di un tenero peluche… Oggi, qualcuno riuscirà ad ammorbidire il vostro… cuore di panna!

Lavoro: Quante soddisfazioni potrete togliervi oggi! Vedere la faccia affranta del collega che aveva bocciato la vostra idea… non avrà prezzo! Vi sentirete pronti a nuove sfide, ed allora non vi resta che iniziare ad assegnare le vostre priorità.

Vergine

vergineAmore: Molte coppie che vivono insieme, finiscono per soffrire la ripetitività della loro vita, la routine diventa insopportabile. Per voi invece accade il contrario! Avete le giornate sempre così piene e diversificate che, di tanto in tanto, avete bisogno di solitudine! Per voi single, giornata senza particolari novità nel settore dell’amore. Preferirete restare soli in casa, magari a guardare un bel film in tv.

Lavoro: Se non siete soddisfatti di come procedono le cose, è indispensabile provvedere ad una revisione dei vostri piani. E visto che ci siete, considerate anche di ripensare al vostro modo di rapportarvi con i collaboratori: troppo accentrismo finirà per danneggiarvi.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà la giornata in cui confermerete il felice momento che attraversa il vostro rapporto di coppia. La complicità con il partner vi permetterà di condividere i piani per il futuro. Avrete molto da dire, anzi… da fare, sul fronte sentimentale. Amici single, i tentativi di chi avete accanto per stabilire un legame più profondo finiranno nel nulla. Non siete ancora pronti per un certo tipo di discorsi.

Lavoro: L’entusiasmo non vi mancherà, peccato che siete così incostanti! Non riuscite a completare un lavoro con lo stesso entusiasmo con cui lo avete iniziato. Questa incoerenza peserà molto sulla carriera professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, mostratevi più tolleranti nei confronti della partner. Cercate di non fare muro contro muro sulle proposte che non condividete. Un maggior dialogo potrebbe aiutarvi ad appianare molte spigolosità. Amici single, se nei vostri piani c’è l’idea di andare a vivere insieme alla persona amata, è inutile continuare a rinviare, questo è un periodo ideale per farlo.

Lavoro: Un conoscente vi potrebbe proporre di entrare in società con lui. La sua idea imprenditoriale sembra molto vantaggiosa. Non abbiate paura di rischiare, questa sarà una grande opportunità.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, ringrazierete il cielo per avervi fatto incontrare la persona giusta per voi. Oggi aggiungerete un altro tassello per far diventare la vostra coppia sempre più corrispondente al modello che entrambi avete sempre sognato. Se siete single, potreste ricevere un segnale di interesse da una persona che lavora nella vostra stessa azienda. Rispondere non vi costerà niente, e chìssà che Venere non ci possa mettere lo zampino.

Lavoro: La fortuna che vi sta baciando non durerà in eterno, pertanto approfittatene ora. Attenti ad un collega invidioso che potrebbe tendervi un tranello per mettervi in contrasto con il capo.

Capricorno

capricorno

Amore: L’atmosfera astrale circonderà di energia positiva la vostra vita di coppia. Le fantasie sessuali renderanno divertente e vivo il rapporto di coppia. Imparate a dare e ricevere amore, senza rifiutare a priori nuove esperienze. Se siete single, c’è un appuntamento nel vostro imminente futuro. Una storia romantica o l’avventura di una notte? Di sicuro le stelle vedono una persona affascinante accanto a voi.

Lavoro: Contestare le decisioni dell’azienda, metterà automaticamente in posizione critica lo sviluppo della vostra carriera. Siate fiduciosi: le motivazioni sono fondate e molti lavoratori saranno pronti a sostenervi.

Acquario

acquario

Amore: Un problema di natura economica creerà tensione nella vita di coppia. Grazie al prestito concesso da un familiare, riuscirete a superare il momento di crisi, ripristinando la normalità. Amici single, non si può proprio dire che la fortuna sia una vostra alleata. La storia avviata da alcune settimane sta per chiudersi. La persona con cui flirtate tornerà presto nella sua città, ed a voi resteranno solo i ricordi di un’estate insieme.

Lavoro: Forti degli insegnamenti del grande Steve Job, sapete che qualcuno potrà togliervi il sogno ma nessuno mai potrà togliervi la voglia di continuare a sognare! Non avrete paura di sognare, restando con piedi per terra: questa sarà la vostra formula vincente.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, non potete permettervi di trascurare le esigenze della vostra partner. Siate attenti a ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni, di certo vi possiamo dire che sarà qualcosa di bello. Se siete single, il vostro intuito oggi si esprimerà ai massimi livelli. Fidatevi di ciò che vi farà percepire. Potrebbe prendere vita un fantastico rapporto sentimentale.

Lavoro: Non affidatevi alla buona sorte per la risoluzione di un problema, non è questo il modo di operare di un professionista serio. Se lavorate in gruppo, sono in arrivo novità che modificheranno alcune abitudini.

Lascia un commento