oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 12 settembre 2016

Pesci, coppia confusa. Gemelli, fortunati al lavoro. Vergine single, possibile tradimento. Sagittario, stanchi per troppo lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Nel rapporto di coppia, la fine dell’estate coinciderà con un calo di entusiasmo per la vita sociale. Sul fronte sessuale però nulla cambierà, anzi sul fronte sentimentale tutto volgerà al meglio! Amici single, sarete affascinati dal mistero che avvolge una persona. Proverete a svelare il suo segreto avviando con lei un dialogo coinvolgente.

Lavoro: Qualcosa sta maturando nel vostro ambiente di lavoro. Si parla di cambiamenti al vertice che indirettamente potrebbero riguardare anche il vostro futuro professionale.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, un conflitto con la partner potrebbe influenzare negativamente una serata partita bene. Provate a non insistere con le vostre idee, e potrete recuperare la serenità. Amici single, il buon momento astrale favorirà i vostri tentativi volti a conquistare il cuore di una persona che vi attrae. Siate perseveranti, un disinteresse iniziale potrebbe far parte della sua strategia.

Lavoro: Attivi e fiduciosi, inizierete la giornata lavorativa nel modo migliore. Tenetevi alla larga da colleghi demotivati che, anche se non intenzionalmente, potrebbero attrarvi nella loro “nuvola fantozziana”.

Gemelli

gemelli

Amore: Serenità e pace ai massimi livelli nella vita di coppia. Contribuire a mantenere una buona stabilità emotiva col partner, sarà una delle vostre priorità. Serata frenetica con gli amici, forse in una discoteca. Amici single, i vostri pensieri confusi vi renderanno instabili nelle decisioni. Se voi stessi non avete chiaro cosa volete dalla vita, sarà impossibile ottenerlo!

Lavoro: Avrete anche la fortuna dalla vostra parte oggi! Approfittatene per gettare le basi di un progetto potenzialmente vantaggioso.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, cosa può accadere se vi dimenticherete di una ricorrenza importante? Beh, grazie a noi, potrete evitare di scoprirlo! Amici single, la fiducia nel futuro oggi vi premierà. Ci saranno buone opportunità di incontrare la persona speciale dei vostri sogni. Il feeling e la condivisione di interessi, fanno prevedere sviluppi fantastici.

Lavoro: La passione per il lavoro vi porterà a vivere una giornata in cui verrete assorbiti completamente dal vostro progetto. Moderate gli sforzi, pericolo di stress.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, armatevi di umiltà, e non aspettate altro tempo per chiedere scusa alla vostra partner. Una decisione difficile chiederà di essere presa in fretta. Se siete single, non rinviate ancora la dichiarazione d’amore alla persona che amate segretamente. Rischiate di arrivare in ritardo!

Lavoro: Dipenderà solo da voi accettare un nuovo lavoro che richiederà maggiore responsabilità e sacrificio. Valutate bene prima di impegnarvi in qualcosa che potrebbe ridurre la vostra presenza nella vita familiare.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, oggi potrete condividere momenti di grande passione con la dolce metà. Stare lontani dai problemi della routine quotidiana, vi aiuterà a sentirvi bene con voi stessi. Amici single, se davvero tenete alla persona con cui flirtate, non cedete alla tentazione di tradirla per un’avventura mordi e fuggi. La situazione potrebbe evolvere negativamente in modo inaspettato.

Lavoro: Un difficile confronto con un dipendente non può essere più rinviato, oggi dovrete vincere dubbi e timori sostenendo le vostre tesi.

Bilancia

bilancia

Amore: Un rinnovato clima di ottimismo invaderà il vostro rapporto di coppia. Anche se non possedete tutto ciò che desiderate, sapete trovare la felicità anche nelle piccole cose. Se siete single, la vostra comitiva di amici si rivelerà un proficuo campo di caccia all’amore. Non staccherete gli occhi da una nuova amica che sembra corrispondere ai vostri sguardi.

Lavoro: Un lavoro completato giorni fa riceverà il plauso del vostro superiore. Vi verrà riconosciuta la forza di volontà e l’originalità delle vostre idee. Prospettive di carriera in crescita.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, anche senza un motivo preciso, potrebbe instaurarsi un clima di indifferenza nel vostro rapporto. Riaprite il dialogo con il partner, ed evitate di chiudervi in voi stessi. Se siete single, avvertirete il desiderio di riavvicinare la persona con cui flirtate per chiarire i motivi di un litigio. Pace fatta e di nuovo insieme!

Lavoro: Un posto di lavoro vacante sarà ambito da molti. I vostri recenti successi potrebbero fare la differenza. Continuate a mostrarvi attivi, e mantenete rapporti cordiali con i superiori.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, una situazione spiacevole richiederà il vostro intervento. Con il supporto del partner, troverete il modo migliore per uscirne senza danni. Amici single, sarete entusiasti per aver ottenuto il vostro primo appuntamento. Non siate impazienti di concludere…

Lavoro: Il lavoro extra dei giorni scorsi vi procurerà un po’ di stanchezza fisica e mentale. Il livello delle vostre prestazioni potrebbe risentirne. Fate ordine nelle priorità.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, mettete da parte le esigenze personali, e dedicatevi maggiormente a soddisfare i desideri della vostra partner. Godetevi insieme la ritrovata serenità. Se siete single, il vostro comportamento scortese ha ricevuto la giusta punizione. Oggi potrete godervi la tregua che vi sarà concessa, ma state attenti a non ricadere nell’errore.

Lavoro: Giornata promettente in ambito professionale. La fortuna vi aiuterà a risolvere una situazione complicata. Aspettatevi importanti progressi nei vostri progetti.

Acquario

acquario

Amore: Influssi astrali favorevoli porteranno favolose novità nella vita di coppia. Con il partner sarà piacevole concordare una scelta ed avviare un nuovo progetto. Per voi single, un nuovo incontro vi vedrà accanto ad una persona arrivata da lontano, potrebbe trattarsi di un’affascinante straniera.

Lavoro: Oggi imponetevi di mantenere la calma. L’euforia per i buoni risultati conseguiti, potrebbe mettervi a rischio di prendere una decisione senza meditare abbastanza.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, l’incertezza che mostrerete nel prendere una decisione potrebbe confondere la vostra partner. Date segnali chiari e condividete le prossime mosse. Amici single, se non volete tornare a soffrire per amore, cercate di non ripetere gli stessi errori anche nella nuova storia che state vivendo.

Lavoro: Una migliore comunicazione con i vostri colleghi eviterà possibili malintesi. Se avete intenzione di avviare una attività tutta vostra, questa giornata sarà ideale per incontrare un potenziale socio.

Lascia un commento