oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 11 settembre 2016

Sagittario single, complesso di colpa. Pesci, muro nella coppia. Gemelli, nuovo lavoro. Vergine single, attenti al bluff! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, la giornata è propizia per affrontare col partner alcuni aspetti fastidiosi del vostro rapporto. Evitate di fare promesse di circostanza, ed impegnatevi entrambi per risolvere questioni importanti una volta per tutte. Amici single, sarete riluttanti ad affrontare un certo tasto nel vostro flirt. Il rapporto sentimentale che state condividendo vi rende felici ed appagati, ma la proposta della partner di renderlo formale non vi troverà partecipi.

Lavoro: Più che alle parole affiderete ai fatti il buon esito delle vostre azioni. Una grande opportunità richiederà molto impegno ma, in compenso, potrebbe permettervi di fare il grande passo che da tempo aspettate.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, la vostra relazione attraversa un periodo tranquillo sia dal punto di vista emotivo che economico. Una minaccia però potrebbe spezzare l’incantesimo… le frequenti assenze del partner potrebbero nascondere una storia segreta: state in guardia! Per voi single, sarà una giornata di combattimenti… interiori. Se da una parte sarete spinti a mettere in campo tutto l’ardore emotivo per la persona amata, dall’altro sarete frenati da riflessioni sulle conseguenze che un rapporto duraturo potrebbe avere sulla vostra libertà.

Lavoro: Se svolgete un lavoro usurante o lavorate in turni notturni, potreste trovarvi ad affrontare un imprevisto che richiederà l’intervento di molte persone. Mantenete la calma, e tenete sotto controllo la situazione, tutto si risolverà senza problemi.

Gemelli

gemelli

Amore: Nel rapporto di coppia, cercherete di affrontare alcuni aspetti che ostacolano la stabilità emotiva della partner. Il tentativo di azzerrare il passato e ricominciare da zero, troverà il consenso di entrambi. Insieme potrete condividere un futuro promettente. Per voi single, la posizione astrale favorirà l’avvio di una relazione. Avvertirete un certo feeling sin dai primi momenti passati insieme, e questo fa prevedere buoni risvolti futuri. Non abbiate fretta.

Lavoro: La vostra attuale occupazione troppo routinaria non vi appaga. Cercherete di ottenere un nuovo posto in cui poter esprimere la vostra creatività. Avete buone opportunità che la vostra richiesta venga esaudita.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, cercherete di riparare i danni creati col vostro comportamento inadeguato. Troverete la disponibilità della vostra partner con cui metterete una pietra sul recente disaccordo. Nell’intimità, passione al massimo numero di giri. Amici single, sarete intenzionati a chiarire un dubbio che martella la vostra mente. Il comportamento inconsueto della vostra partner potrebbe nascondere un segreto che cercherete di scoprire.

Lavoro: Giornata lavorativa tranquilla e senza imprevisti. Non siete abituati a starvene con le mani in mano. Ne approfitterete per organizzare una riunione con il vostro staff per analizzare l’andamento produttivo e dare spazio al problem solving.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, evitate prese di posizione rigide se non volete rischiare di interrompere il dialogo con il partner. Mostratevi disponibili ed aperte al confronto: insieme, potreste anche trovare una terza soluzione migliore delle precedenti. Se siete single, i tempi sono maturi per un cambiamento nella vostra vita sentimentale. L’amore e la condivisione di obbiettivi con la persona che amate, rendono assai prossimo l’avvio di un rapporto duraturo.

Lavoro: Cercate di moderare la vostra arroganza se non volete che il vostro posto di lavoro diventi un inferno. Anche se non siete in linea con le idee dei colleghi, mantenete le vostre critiche nei limiti della buona educazione.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, il vostro atteggiamento investigativo nei confronti del partner susciterà il suo disappunto. Anche se le vostre domande sono legittime, dovete imparare a porle in maniera meno diretta. Tenete a bada la gelosia se non volete fare danni irreparabili. Se siete single, una conquista che immaginavate semplice si rivelerà più complicata del previsto. Anche se la persona che vi attrae non manifesta interesse per le vostre avances, non mollate, sta bleffando…

Lavoro: I rapporti tesi con i superiori renderanno ancora più pesante l’aria che si respira nell’ambiente lavorativo. Si fa sempre più forte l’esigenza di provare a cambiare lo stato delle cose.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, avrete voglia di rinnovare il vostro legame. Abbandonerete le vecchie abitudini, indirizzandovi verso modi di trascorrere il tempo insieme più appaganti e divertenti. Amici single, il ricordo della vostra ex si impossesserà dei vostri pensieri. La tentazione di ristabilire il rapporto sentimentale sarà forte. Prima di iniziare a sognare, verificate che non abbia già impegnato il suo cuore con altri.

Lavoro: A volte avrete l’impressione di volare molto più in alto degli altri. Oggi vi sembrerà quasi una perdita di tempo condividere le vostre idee con i collaboratori. Ricordate che nessuno è infallibile, e guardare le cose da un altro punto di vista, è sempre utile.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, vi preoccuperete in modo eccessivo del benessere della vostra metà. Nella vita, ci sono giorni più belli ed altri meno belli, sarebbe utopia pensare di essere al massimo in ogni occasione. La vostra metà vi ama, ed apprezza il vostro impegno, cercate di non essere così tesi. Se siete single, le stelle oggi accenderanno il desiderio di dare una svolta alla vostra vita sentimentale. Attenti alle delusioni! Gli incoraggiamenti della persona che vi attrae potrebbero essere solo una forma di simpatia.

Lavoro: La riorganizzazione aziendale ha portato nuove leve ad occupare posizioni di comando. Non vi sentirete a vostro agio in questo scontro generazionale, specialmente se siete “vecchi del mestiere”. Siate diplomatici e non date a vedere la vostra insofferenza.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia qualcosa potrebbe non andare nel modo giusto. Non demoralizzatevi per un insuccesso e, piuttosto che piangervi addosso, reagite pensando che a tutto c’è rimedio. In questo frangente, il conforto della partner sarà determinante. Per voi single, sarà una giornata complicata da affrontare. Vi sentirete pentiti per la discussione accesa con la persona amata, ed il complesso di colpa non vi abbandonerà fino a sera.

Lavoro: Sapete che i recenti successi non devono rappresentare motivo per dormire sugli allori. Oggi la vostra attività sarà più dinamica del solito. Sceglierete di anticipare alcune operazioni per crearvi una sorta di tesoretto da utilizzare in situazioni di forte richiesta.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, un muro vi separerà dalla vostra partner. Ogni tentativo per riavvicinarla sarà inutile. Per il momento sarà meglio rinunciare ed attendere che, dopo la tempesta, torni la quiete. Se siete single, preparatevi ad un fine settimana carico di opportunità. In arrivo nuovi incontri che, per alcuni di voi, potranno trasformarsi in avventure emozionanti. Invece, per chi cerca l’anima gemella, non sarà questa la giornata giusta.

Lavoro: Sarete carichi di energie e decisi a raggiungere i vostri obiettivi il più velocemente possibile! La fiducia in voi stessi e l’esperienza sono i vostri due riferimenti base che vi danno la forza per avanzare.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, un po’ di nervosismo della partner si trasmetterà anche a voi, e sarà inevitabile lo scoccare di qualche scintilla. Siate tolleranti cercando di evitare il conflitto che non servirebbe a nulla. Amici single, la mancanza di dialogo renderà sempre più fragile il vostro flirt. Se ogni tentativo di coinvolgimento si è rivelato sterile, non vi resterà che interrompere questa esperienza.

Lavoro: Sarete decisi a difendere ad ogni costo i vostri interessi personali. Questo vi spingerà ad apportare modifiche ai piani stabiliti, senza neanche avvisare i vostri collaboratori. Non aspettatevi una buona reazione da parte loro.

Pesci

pesci

Amore: Il vostro rapporto di coppia oggi navigherà in lidi tempestosi. Infatti, la partner avrà un atteggiamento freddo nei vostri confronti, e non sarà disposta a perdonarvi lo sgarbo subìto. Andrà ancora peggio sul fronte sentimentale dove la vostra libido verrà del tutto soffocata. Amici single, la storia che state vivendo sta appassionando la vostra compagna in modo eccessivo rispetto ai vostri piani. Le sue speranze di vederla trasformarsi in qualcosa di duraturo, cozza duramente con la vostra idea di avventura mordi e fuggi.

Lavoro: La vostra carriera professionale potrebbe beneficiare di una serie di opportunità che si presenteranno oggi. Operate con criterio e calma, anche nelle situazioni di emergenza. Un giusto mix tra professionalità e flessibilità sarà la vostra chiave di svolta.

Lascia un commento