oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 10 settembre 2016

Scorpione, novità nel lavoro. Acquario single, nuova relazione. Toro, instabilità nella coppia. Ariete single, amore in vista. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Giornata favorevole in cui non avrete nulla da temere nella vostra vita di coppia. La sincerità e la disponibilità sono alla base del vostro legame e rappresentano gli elementi chiave anche nella vita emotiva ricca di sensualità. Amici single, potreste avere la conferma che la persona dei vostri sogni vi è molto più vicina di quanto possiate immaginare. Fate le vostre avances senza timori.

Lavoro: Se avete intenzione di avviare un’attività in proprio, evitate il “fai da te”. I consigli di un professionista vi permetteranno di accelerare le pratiche evitando di commettere qualche eroore burocratico.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, dovrete tollerare qualche momento di instabilità emotiva della partner. Per amore sarete disposti ad accettare alcune situazioni che non condividete. Se siete single, la persona che amate corrisponde sempre di più al vostro ideale di compagna. Sarete interessati a condividere con lei un rapporto serio e duraturo.

Lavoro: Anche oggi cercherete di dare il massimo contributo in ambito lavorativo. I vostri sforzi non passeranno inosservati agli occhi del vostro capo. Buone prospettive di crescita professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, cercherete di migliorare il vostro legame col partner. Non è sufficiente dimostrarvi sempre daccordo con le sue idee. Se non le condividete, non abbiate timore nel criticarle in modo costruttivo. Amici single, non disperatevi se le vostre esperienze sentimentali non vanno come vorreste. Una battuta d’arresto fa parte del gioco. L’importante è avere fiducia in voi stessi e non mollare mai.

Lavoro: Alcuni colleghi poco collaborativi potrebbero distrarvi. Cercate di sottrarvi ai loro inviti e restate concentrati sul vostro lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Gli influssi astrali positivi risveglieranno in voi il desiderio di condividere col partner esperienze nuove. Potreste iniziare i preparativi per quel viaggio a cui finora avete dovuto rinunciare per motivi economici. Amici single, oggi sperimenterete una delle cose più belle in amore: l’imprevedibilità degli avvenimenti. Se stamattina vi siete alzati dal letto soli, in serata potreste essere protagonisti di un’avventura sentimentale che non avevate neanche programmato.

Lavoro: Restate attenti ai movimenti che potrebbero evolvere intorno a voi. Ci saranno buone possibilità per occupare un posto migliore o ottenere un aumento di stipendio.

Leone

leone

Amore: Ritorno della serenità nella vita di coppia. La discussione che vi ha tenuti separati dalla partner potrà risolversi grazie alla complicità che vi lega. Alla base della vita insieme, c’è sempre il rispetto reciproco. Per voi single, quello che finora era un sogno, oggi potrebbe diventare realtà. Una persona che pensavate irraggiungibile, si mostrerà molto disponibile alle vostre attenzioni.

Lavoro: Qualcuno potrebbe cercare di ostacolare il vostro percorso di carriera. Un collega non è del tutto sincero come vuole farvi credere. Mantenete i vostri ritmi e fate orecchie da mercanti alle sue critiche.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, riuscirete a mantenere vivo il vostro ottimismo, anche in una situazione imprevista che accadrà questa sera. Riuscirete a risolvere questo fuori programma con l’aiuto della partner. Amici single, se state cercando una relazione che vada oltre la semplice avventura, state attenti a non farvi trasportare dalle apparenze. Dietro una maschera, potrebbero nascondersi storie confuse e contraddizioni.

Lavoro: Tenete ancora a bada la frenesia che vi spinge a cambiare lavoro. Parlate con i vostri superiori, verificando la possibilità di migliorare la vostra posizione. Una decisione azzardata potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata.

Bilancia

bilancia

Amore: Un pizzico di peperoncino renderà più vivace la vostra vita di coppia. Vi attende una serata hot in cui potrete godere un’esperienza indimenticabile col vostro partner. Amici single, il rapporto sentimentale che condividete, ha superato positivamente tutti i test. Non vi resta che passare alla fase successiva, potrebbe essere la giornata ideale per decretare ufficialmente la fine della vostra vita libertina.

Lavoro: Vi verrà affidato il compito di formare un neo assunto. Sarà un impegno notevole perchè si aggiungerà al vostro normale lavoro. Rappresenterà comunque una buona opportunità per mettere in mostra le vostre abilità professionali.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, una discussione potrebbe far scendere il classico muro tra voi ed il partner. Ma niente paura, il legame che vi unisce è solido. Troverete come sempre la forza di riavvicinarvi, ed esprimendo la forza dei vostri sentimenti, riuscirete ad abbattere ogni barriera. Se siete single, preparatevi a godere un periodo fortunato sul fronte sentimentale. Non meravigliatevi per la facilità con cui riuscirete ad entrare in confidenza con una persona che pensavate inavvicinabile.

Lavoro: La situazione astrale volgerà vantaggiosamente al meglio per chi è in cerca di impiego o deve sostenere un colloquio di lavoro. Se siete in attesa di una chiamata, la giornata potrebbe rivelarsi propizia.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, recupererete posizioni nel cuore della vostra partner. Riconoscerete gli eccessi dei giorni scorsi, iniziando a mostrarvi più tolleranti e meno possessivi con lei. Amici single, non sarà oggi la giornata migliore per prendere una decisione importante per il vostro futuro. Sarete alquanto confusi. Le stelle consigliano di rimandare ogni decisione per evitare di fare la prima cosa che vi passa per la mente.

Lavoro: Continuate ad impegnarvi seriamente come avete fatto finora, e raggiungerete i vostri obbiettivi, anche se non subito. Il posto a cui ambite, sarà liberato solo tra qualche tempo: pazientate!

Capricorno

capricorno

Amore: Un clima dubbioso potrebbe influenzare negativamente il vostro rapporto di coppia. Riaffermerete la forza dei vostri sentimenti, trovando le parole giuste per allontanare i timori di infedeltà dalla vostra partner. Amici single, oggi esprimerete il meglio della vostra personalità nella sfera romantica. Potreste riuscire ad avviare una relazione con la persona che vi attrae.

Lavoro: Una riorganizzazione coinvolgerà molti lavoratori nella vostra azienda. Questo non riguarderà il vostro reparto, quindi non avrete motivo di temere un licenziamento.

Acquario

acquario

Amore: Ritrovare un po’ di relax e tranquillità sarà la vostra priorità se vivete in coppia. Potrete godere il vostro momento magico in una località incantevole, lontani da qualsiasi intrusione di amici e parenti. Amici single, una persona riuscirà a farvi lasciare alle spalle i ricordi del passato. Questo è un momento favorevole per avviare una relazione che promette di diventare molto importante nella vostra vita

Lavoro: La vostra giornata lavorativa vi terrà impegnati non solo sul posto di lavoro. Tornati a casa vi attendono tanti lavoretti nell’appartamento o nel giardino. Organizzatevi bene per evitare di stressarvi.

Pesci

pesci

Amore: La stabilità raggiunta dal vostro rapporto di coppia vi spronerà ad affrontare con più fiducia le sfide della vita. Con l’incoraggiamento del partner sarete pronte a condividere nuovi progetti. Voi single, dovrete imparare a non dire subito “si” o “no” alle proposte della persona amata. Nel gioco dell’amore, ogni nuovo giorno porta qualcosa di nuovo. Prima di impegnarvi in modo duraturo, continuate ancora a far maturare il rapporto.

Lavoro: Se lavorate attraverso Internet, vi attende una giornata ricca di novità per quanto riguarda nuovi contatti e collaborazioni. Un progetto, momentaneamente in stand by, potrebbe suscitare l’interesse di qualcuno.

Lascia un commento