oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 14 settembre 2016

Scorpione, instabilità emotiva nella coppia. Acquario, buone nuove nel lavoro. Toro single, tutto ok! Ariete, colleghi sfaccendati! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, non trascurate i segnali che il vostro intuito vi invierà. L’instabilità dell’aspetto economico volgerà verso una soluzione. In ambito sentimentale la giornata sarà eccellente, e la serata… lo sarà ancora di più! Amici single, schiavi di pregiudizi e concetti obsoleti, continuerete a considerare il genere maschile superiore al femminile. Queste convinzioni freneranno la nascita e la sopravvivenza di qualsiasi relazione sentimentale. Aggiornatevi, ora o mai più!

Lavoro: Attenzione a non stringere rapporti stretti di interazione con qualsiasi collega. Scoprirete presto che non tutti sono disponibili a condividere il vostro stesso spirito di collaborazione e responsabilità.

Toro

toro

Amore: L’energia astrale che circonderà il vostro rapporto di coppia, faciliterà il mantenimento dell’armonia, tenendo lontana qualsiasi negatività. Serata favorevole per scambiare idee e proposte circa un nuovo progetto che da tempo vorreste avviare. Giornata assai promettente per tutti gli amici single. La persona conosciuta recentemente vi offrirà l’opportunità di trascorrere un felice pomeriggio insieme. Chi ha già una relazione in corso, avrà modo di consolidarla.

Lavoro: Specialmente se lavorate in gruppo, non cedete alla tentazione di chiudervi nelle vostre idee. Valutate insieme ai colleghi le proposte di tutti: a volte è sufficiente usare un po’ di flessibilità mentale per risolvere situazioni complicate.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, oggi la vostra partner potrebbe essere una perfetta protagonista del film Donne sull’orlo di una crisi di nervi. Meglio controllare anche il tono col quale vi rivolgerete a lei, le vostre parole potrebbero venire male interpretate innescando pericolose scintille. Amici single, non abbiate fretta di vedere evolvere la vostra storia sentimentale. C’è molto potenziale in questa relazione, ma è necessario avere pazienza per vedere maturare gli eventi.

Lavoro: Se nel passato alcune scelte si sono dimostrate fallimentari, non avete motivo di pensare che gli errori possano ripetersi. Non perdete il vostro entusiasmo, ma state comunque in guardia da offerte e proposte troppo allettanti per essere vere!

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, ci sono momenti in cui vi sentite inadeguate per il posto che occupate al fianco del vostro partner. Allontanate ogni dubbio, e non createvi complessi per qualcosa di inesistente. Condividendo i vostri pensieri, potrete aprirvi alla vita in modo nuovo e fiducioso. Amici single, oggi potreste sperimentare sulla vostra pelle quanto può essere buffa la vita! L’anima gemella che state cercando da tanto tempo, potrebbe esservi a pochi metri di distanza. Se non avete mai preso in considerazione una storia con la vostra collega… beh è ora di farlo!

Lavoro: Una situazione imprevista potrebbe essere risolta semplicemente applicando una vostra originale trovata. Se una soluzione non darà i risultati sperati, abbiate la modestia di riconoscerlo evitando di insistere.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, sarete combattuti tra l’accettare o respingere una provocante proposta sentimentale. Tenete molto alla vostra vita di coppia, ma sarà difficile resistere alle tentazioni di un’attrazione fatale. Amici single, una recente esperienza negativa non deve spingervi a perdere la fiducia nel domani. Cercate di vivere proficuamente il periodo di solitudine che state attraversando, potrebbe essere un’occasione unica per scrutare ed arricchire la vostra interiorità. Il futuro sarà più roseo di come immaginate.

Lavoro: Non potete pretendere che tutte le persone con cui lavorate condividano le vostre decisioni. La varietà delle idee arricchisce l’individuo. Cambiate mentalità, ed imparate a prendere le persone per come sono e non per come vorreste che fossero.

Vergine

vergineAmore: L’influenza astrale positiva sarà di buon auspicio per la vostra vita di coppia. Sarete particolarmente disposte a dare il massimo impegno per far felice il vostro partner. Sarete stimolate ad uscire e fare vita sociale. Amici single, almeno per il momento, non aspettatevi di vivere una storia d’amore alla Giulietta e Romeo. Il rapporto con la persona con cui flirtate, richiede ancora del tempo per essere emotivamente maturo.

Lavoro: Un po’ di nervosismo vi renderà imprevedibili nelle decisioni. Per i colleghi sarà difficile interagire con voi, ma proprio loro potrebbero rappresentare la soluzione al vostro malessere: accettate il loro aiuto.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita di coppia navigherà in mari tranquilli oggi. Tutto si muoverà in una direzione positiva, ed anche dal punto di vista economico, il rischio di vedere il conto in rosso sarà debellato. La ritrovata serenità favorirà l’espressione dei sentimenti con la massima sensualità. Se siete single, anche se l’estate non vi ha regalato le emozioni che vi aspettavate, non preoccupatevi. C’è un incontro nell’aria che potrebbe invertire la rotta, portandovi a navigare in un mare di passione.

Lavoro: Dopo aver seminato con impegno, oggi inizierete a raccogliere i primi frutti nel vostro lavoro. Stanno per aprirsi le porte su uno scenario che vi procurerà contatti di alto livello.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, aspettatevi un po’ di instabilità emotiva. Vi sentirete inquieti per una questione irrisolta. Se volete rimettere ordine nel vostro rapporto, fatelo oggi perchè le stelle vi sosterranno. Amici single, un incontro casuale potrebbe riaccendere una storia del vostro passato sentimentale. Prima di tornare ad impegnarvi, riflettete sui motivi che ne decretarono la fine.

Lavoro: Per chi è in attesa di risposte, ci saranno ottime probabilità di ricevere una proposta di lavoro. Se avete chiesto al vostro capo una modifica di qualcosa, come orario o aumento di stipendio o altro, avrete buone opportunità di essere accontentati.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, avrete voglia di rinnovare non solo le abitudini ma anche il vostro look. Vi andrà di giocare, apparendo più sbarazzine e audaci agli occhi del vostro partner. Un taglio di capelli moderno ed un abito audace accenderanno la passione di chi vi ama. Per voi single, sarà una giornata di introspezione e rinnovamento. Guardando a ciò che avete realizzato finora nel vostro ambito sentimentale, vi renderete conto che è giunto il momento di rinnovare i vostri obbiettivi.

Lavoro: Importanti opportunità richiederanno tempo e studio per essere valutate. Verrete coinvolti in diversi progetti. Controllate il vostro dispendio di energie, rischiate di accumulare stress.

Capricorno

capricorno

Amore: La felicità tornerà ad albergare nei cuori di chi vive in coppia. Vi lascerete alle spalle i disaccordi causati da un malinteso. Sul fronte sentimentale, sarete emotivamente disposte a fare concessioni al partner. Amici single, pronti alla riscossa? Dopo un’estate infruttifera, sentimentalmente parlando, troverete la vostra rivincita in un’avventura capace di regalarvi piacere e rinnovata fiducia in voi stessi.

Lavoro: La riorganizzazione del lavoro non riguarderà solo l’operatività ma anche il modo di affrontare i problemi ed interagire con gli altri. Arricchirete il vostro bagaglio professionale partecipando ad un corso su questi temi.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, la depressione che sta manifestando la vostra metà richiederà la vostra attenzione. Vi prenderete cura del suo stato, provando ad allontanare da lei ogni tipo di negatività. Riuscirete a contagiarla con la vostra gioia di vivere. Amici single, la giornata è propizia per tutto ciò che riguarda l’amore. Se c’è una persona che vi affascina, non attendete oltre a fare il primo passo, rischiate di arrivare secondi…

Lavoro: Si prevedono movimenti in ambito lavorativo. Il vostro impegno non è passato inosservato, presto potreste ricevere una notizia importante per la vostra carriera o un aumento di stipendio.

Pesci

pesci

Amore: La vita di coppia tende a diventare routinaria, e a lungo andare, questa situazione spegne anche la passione. Niente paura: una grande sorpresa del partner accenderà la vostra serata: meglio tenere le valigie pronte per un weekend da sogno. Amici single, non ignorate i piccoli ma importanti segnali che la persona amata vi sta trasmettendo. Curate un aspetto minore che, se trascurato, potrebbe complicare la relazione.

Lavoro: Gli astri indicano un cambiamento positivo nel vostro posto di lavoro. Avvertirete intorno a voi rispetto ed apprezzamento per il vostro operato. State però in guardia, c’è sempre qualcuno geloso dei vostri successi.

Lascia un commento