oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 15 settembre 2016

Pesci single, momento di decisioni. Gemelli, tempesta nella coppia. Vergine, non riposate sugli allori. Sagittario single, cambiamenti in arrivo. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Comprensione e tolleranza reciproca: ecco gli elementi che decretano il successo del vostro rapporto di coppia. Nella vita quotidiana potrete condividere un importante progetto a lungo termine. Passione da vendere sul fronte sentimentale. Amici single, approfitterete della vostra forzata libertà sentimentale per riflettere sulle prossime mosse e riprendere la partecipazione alla vita sociale. Frequentare gli amici, oltre che divertirvi, vi ricaricherà di fiducia.

Lavoro: Un evento imprevisto potrebbe generare un momento di paura nel vostro settore lavorativo. Niente panico, l’organizzazione che curate vi permetterà di tenere sotto controllo la situazione.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, la vostra relazione sarà positivamente influenzata dalla situazione astrale. La giornata sarà scandita da momenti di felicità condivisi con la vostra metà. Se siete single, avvertirete un grande desiderio di cambiare radicalmente stile di vita. Siete davvero decisi a rinunciare alla vostra libertà? Prendetevi il tempo necessario prima di rispondere.

Lavoro: Se lavorate in gruppo, il buon momento partecipativo di tutti i componenti del team rafforzerà la fiducia in voi stessi. Sforzatevi di mostrarvi più ambiziosi, l’umiltà eccessiva vi lascerà sempre in ombra.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi un cielo plumbeo oscurerà il vostro rapporto di coppia. Alcuni problemi innescheranno pesanti discussioni e conflitti al punto da mettere in seria discussione la solidità della relazione. Amici single, quello che era iniziato come un flirt, ha assunto tutte le parvenze di un legame sempre più coinvolgente. E’ necessario riflettere sulla scelta di una vita emotiva più equilibrata.

Lavoro: Da buoni combattenti quali siete, dovrete faticare parecchio per tenere a bada i vostri impulsi. Più che con le parole siete abituati ad agire per raggiungere gli obbiettivi. Ora però, se volete avanzare nella carriera, dovrete sforzarvi di parlare ed illustrare ad una platea il vostro progetto.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia si preannunciano buone opportunità per passare una giornata stabile e tranquilla in compagnia della dolce metà. Sarete tolleranti e disponibili a fare concessioni. Serata gratificante quella che attende voi amici single. Immergervi nella vita sociale in compagnia degli immancabili amici, vi regalerà l’opportunità di incontrare facce nuove e chissà… forse anche un’avventura.

Lavoro: Non saprete rinunciare a mettervi in gioco in un progetto che richiederà molto impegno e con minimo margine di errore. Siate prudenti se non volete rischiare di perdere il vostro posto di lavoro.

Leone

leone

Amore: Giornata serena nella vita di coppia. La grande complicità con il vostro partner renderà ogni cosa semplice. Sul fronte sentimentale, sarete al settimo cielo! Oggi rischierete davvero di fare concorrenza alla famiglia del mulino bianco… Per voi single, si prevedono grandi cose nell’appuntamento di stasera. Avete seduzione da vendere, e con le giuste parole riuscirete a fare breccia nel cuore della persona che vi attrae.

Lavoro: Alla ricerca del perfezionismo assoluto, vi dimostrerete talmente esigenti da suscitare dubbi tra i vostri stessi colleghi. Evitate di esagerare, potreste finire per diventare insopportabili.

Vergine

vergineAmore: Momento di grande instabilità emotiva nel rapporto di coppia. Con gli alti e bassi della partner da una parte, e le difficoltà che incontrate nel conciliare le vostre responsabilità professionali con la vita di coppia, dall’altra, l’insorgere di uno stato conflittuale sarà inevitabile. Matrimonio, convivenza o… ancora un ennesimo flirt? La forte instabilità emotiva che oggi caratterizza voi single, renderà complicato anche alle stelle presagire l’evoluzione della vostra storia d’amore.

Lavoro: Non è il momento di lasciarvi andare e riposare sugli allori. La lotta per la conquista di un posto di prestigio è aperta, la concorrenza sarà spietata. Cercate di guadagnare punti per migliorare le vostre chances.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, il dialogo con il partner sarà molto caldo e costruttivo. Cercate di non essere troppo critici, piuttosto impegnatevi nel condividere le idee per trovare soluzioni il più rapidamente possibile. Se siete single, cnon fatevi influenzare dagli amici che cercheranno di spingervi tra le braccia di una persona. Prendetevi il tempo di approfondire la conosceza, per non rischiare di creare illusioni.

Lavoro: Quello di non saper accettare le critiche è un vostro grave gap professionale. Imparate a considerare le critiche come opportunità per crescere e migliorare il proprio background. Ascoltate, invece di entrare subito in conflitto.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, la complicità col partner vi vedrà partecipi nello sforzo comune per mantenere in armonia il vostro legame. Sul fronte sentimentale, forti slanci passionali sotto le lenzuola. Per voi single, le stelle presagiscono una giornata d’oro in ambito amoroso. Un mix di romanticismo e sensualità saranno il leitmotiv di un incontro assai promettente.

Lavoro: Una situazione ingarbugliata richiederà il contributo di tutte le persone che lavorano con voi per essere risolta. Tutte le proposte saranno utili alla soluzione del problema, ma la decisione finale spetterà a voi.

Sagittario

sagittario

Amore: I recenti scombussolamenti che hanno segnato il vostro rapporto di coppia, vi hanno esaurite e portate a riflettere. Passati i momenti critici, avvertirete un grande desiderio di ritrovare la serenità nella vita col partner. Per voi single, si attendono importanti segnali di cambiamento in ambito sentimentale. Vi troverete a condividere un piacevole incontro con la persona che vive nei vostri sogni. Non createvi illusioni, e restate con i piedi per terra finchè non riceverete il suo consenso.

Lavoro: Non rischiate di perdere tempo ed energie in progetti di scarso valore. Il vostro carattere non tollera errori, ed un eventuale insuccesso sarebbe deleterio per la vostra carriera.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, questa sarà la classica giornata dedicata alla cura della casa. Tra pulizie e discussioni sulla scelta del nuovo arredamento, il tempo volerà… ed è subito sera. Amici single, con una flirt da una parte, e la voglia di libertà dall’altra, vivrete una situazione interiore di grande conflittualità. Le stelle suggeriscono di lasciarvi andare, vivendo alla giornata, senza necessariamente cercare di capire e controllare ogni cosa.

Lavoro: Riuscirete a mantenere saldi i nervi controllando una situazione che si rivelerà meno facile del previsto. Non accetterete l’intrusione di terzi nei vostri piani, ed ancor meno di persone incompetenti sempre pronte a criticare.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, un’amica di famiglia potrebbe trasformarsi in una minacciosa mina vagante per la stabilità del vostro legame. Resistete alla tentazione di accettare la sua proposta indecente. Amici single, per il momento nessuno prenderà il posto della vostra ex. Sarete tentati di rinchiudervi in casa e buttare via la chiave, ma presto capirete che non è questo il modo migliore di reagire.

Lavoro: Grazie all’operato del vostro socio, entrerete in contatto con un’importante personalità che potrebbe sottoporvi vantaggiose opportunità professionali.

Pesci

pesci

Amore: I buoni impulsi planetari porteranno un clima sereno nel vostro rapporto di coppia. Anche se reagirete nervosamente per un contrattempo, non avrete da preoccuparvi perchè non sarà nulla di grave. Se siete single, ripensando alle parole della vostra compagna non riuscirete a dormire. E’ il momento di prendere una decisione importante, e stavolta non potrete più rinviarla.

Lavoro: Se finora avete provato a trascurare il punto di vista di un collega, oggi arriverete al momento della decisione finale. Siate pronti ad affrontare gli attriti che inevitabilmente emergeranno.

Lascia un commento