oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 16 agosto 2016

Cancro, tensione nella coppia. Capricorno, organizzate il lavoro. Leone single, aspettatevi una richiesta. Bilancia, discussioni con colleghi. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, vi attende una giornata indimenticabile per molti aspetti. Una discussione importante vi porterà a condividere col partner una scelta che segnerà il futuro della vostra famiglia. Per voi single, i sentimenti che provate per una persona, stanno trasformandosi in qualcosa di molto appassionante. Oggi troverete il coraggio per esprimerle le vostre emozioni.

Lavoro: Non temporeggiate oltre, la decisione deve essere presa oggi se non volete rischiare di arrivare secondi. La costanza dei buoni risultati ottenuti finora, lascia prevedere un nuovo successo.

Toro

toro

Amore: Oggi sarà una giornata fortunata per la vostra vita di coppia. Vivrete più di una situazione che vi renderà felici permettendovi di migliorare la stabilità del legame col partner. Sul fronte sentimentale, non relegate il sesso al secondo posto. Amici single, le stelle prevedono interferenze nella vostra attuale relazione. La vostra ex cercherà in tutti i modi di riavervi accanto, provando a screditare in tutti i modi la persona che frequentate.

Lavoro: In ambito lavorativo, niente di importante influenzerà il corso della giornata lavorativa. Evitate di provocare contrasti con un collega con cui non legate molto. Rimanderete la presentazione di una vostra idea a tempi migliori.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, sarete chiamati a prendere una decisione importante, non siate frettolosi. Dedicate il tempo che occorre per analizzare col partner le proposte che avete in mente. Amici single, il flirt che state vivendo vi regalerà momenti di gioia ed ottimismo ma, sentir parlare di rapporto duraturo, vi fa cambiare immediatamente stato d’animo.

Lavoro: Giornata propizia per concludere un accordo vantaggioso con cui riuscirete a vendere molto bene un vostro progetto. Se state pensando di mettervi in società con qualcuno, il momento è favorevole per trovare la persona giusta.

Cancro

cancro

Amore: Il clima teso nel vostro rapporto non rispecchia ciò che in realtà i vostri cuori nascondono. Qualche piccolo screzio non riuscirà a rovinare un legame solido. Basterà un piccolo cenno per ritrovare la serenità: chi dei due lo farà? Se siete single, le speranze di conquistare quella persona cresceranno. Oggi emergeranno alcuni aspetti del vostro carattere che faranno la differenza. Entrambi state cercando qualcosa che sia più di un rapporto fugace, e forse lo avete trovato.

Lavoro: L’occasione che state aspettando potrebbe presentarsi oggi. Non sarà facile vincere questa sfida professionale, ma possedete le giuste skills per farlo. Come si suol dire: sarete la persona giusta al momento giusto.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, un pensiero negativo sconvolgerà la giornata della vostra partner. Avrà bisogno di avvertire la vostra presenza ed essere consolata. Amici single, per voi oggi sarà il momento di scegliere. La persona con cui flirtate è certa che l’amate più di ogni altra cosa al mondo, e vi chiederà di fare un passo impegnativo nel vostro rapporto.

Lavoro: Un pensiero familiare vi renderà confusi al lavoro. Se potete farlo, sarebbe meglio rinviare ad un altro giorno riunioni o appuntamenti professionali, la distrazione non sarebbe una buona alleata.

Vergine

vergineAmore: Mangiare, dormire, passeggiare e, naturalmente, fare l’amore col partner: meravigliose esperienze della vita di coppia ma… La routine trasforma anche le abitudini più piacevoli in noiose abitudini. E’ indispensabile spezzare la monotonia. Botta di vita in arrivo! Se siete single, ciò che solitamente accade nei film potrebbe accadere realmente nella vostra vita sentimentale. Un rapporto di profonda amicizia si trasformerà in un legame d’amore.

Lavoro: In ambito lavorativo si avvertirà nell’aria un certo nervosismo. Meglio volare basso oggi per evitare conflitti. Se lavorate in proprio, un vecchio contatto vi proporrà un investimento promettente: rivolgetevi ad un professionista del settore per valutare.

Bilancia

bilancia

Amore: Ci sarà instabilità nel vostro rapporto di coppia. Una situazione che vi crea disagio col partner richiede di essere chiarita. In ambito amoroso, la complicità vi spingerà a provare qualche innovazione tra le lenzuola. Se siete single, disperatamente alla ricerca dell’anima gemella o anche di un più innocuo flirt, avrete di che gioire! Un Cupido svolazzante nei vostri paraggi, potrebbe farvi vittime di un colpo di fulmine.

Lavoro: Potrebbero manifestarsi discussioni tra colleghi per motivi legati a poteri decisionali. Meglio tenersi fuori da queste situazioni, sempre deleterie per il futuro professionale. Non fatevi coinvolgere, e continuate a svolgere normalmente il vostro lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Ottima giornata per voi che vivete in coppia. Carichi di ottimismo e vitalità, avrete tanta voglia di condividere esperienze nuove con il partner. Passione da vendere sotto le lenzuola. Amici single, la persona che state frequentando mostra alcuni aspetti che vi insospettiscono. Prendetevi il tempo necessario per scoprire la fondatezza dei vostri dubbi.

Lavoro: Continuando a mostrarvi così testardi, non avrete molte opportunità di crescere professionalmente. Sforzatevi per imparare ad ascoltare le opinioni degli altri. Oltre che a farvi sentire meglio, sarà utile per arricchire le vostre conoscenze.

Sagittario

sagittario

Amore: Aria pesante nel vostro rapporto di coppia. L’inflessibilità mentale della vostra partner sarà motivo di forti contrasti. I tentativi di convincerla ad aggiornare le sue idee, andranno a vuoto. Amici single, la curiosità vi spingerà ad approfondire la conoscenza di una persona che vi piace. Scoprirete di lei particolari ed interessi che coincidono con i vostri.

Lavoro: In ambito lavorativo vivrete una giornata molto produttiva. Avvertirete un forte slancio a calarvi in attività caratterizzate da un certo livello di rischio. Pensate bene prima di agire, e non stressatevi!

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia arriverete ad accettare un compromesso col partner per porre fine ad una situazione che assilla il vostro rapporto. Vita sociale attiva che vi vedrà presenti in una festa o in un evento importante. Amici single, sarete particolarmente impegnati ad incontrare nuove persone, e divertirvi. Non rinuncerete a partecipare ad una festa in cui potreste perdere la testa per una persona affascinante.

Lavoro: Lavorare senza un minimo di organizzazione vi procura molte perdite di tempo e denaro. E’ il momento di pianificare le vostre attività. Imparate ad assegnare le priorità e rispettare le scadenze.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, vi sentirete particolarmente trasportati dal desiderio amoroso. La forza del vostro legame è in crescita, quanto la complicità che esprimete col partner. Amici single, oggi chiederete aiuto ad un amico comune per semplificare l’avvicinamento di una persona che vorreste conoscere. Qualche consiglio ed alcune informazioni, vi spianeranno la strada.

Lavoro: Cercate di conservare un buon rapporto con i colleghi. Il vostro carattere introverso potrebbe farvi apparire più chiusi di quanto in effetti siete.

Pesci

pesci

Amore: Oggi saprete cogliere il meglio che la vita di coppia vi offre. Un nuovo progetto vi entusiasmerà. Sul fronte sentimentale apprezzerete le piccole attenzioni che il partner vi riserverà. Se siete single, riceverete un segnale incoraggiante dalla persona che state corteggiando. Invitarla ad una cena romantica, rimane sempre un modo infallibile per avviare una relazione sentimentale.

Lavoro: La vostra dedizione al lavoro vi spingerà a pretendere lo stesso coinvolgimento anche da parte dei colleghi. Non aspettatevi che ciò accada: potreste restare delusi.

Lascia un commento