oroscopo di domani

Oroscopo del 3 novembre 2015

Giornata eccezionale in campo affettivo per il Toro mentre dovranno affrontare momenti di chiarimenti col partner i nati sotto i segni dei Gemelli e Vergine. In ambito lavorativo, novità positive per il segno dei Gemelli mentre quelli della Bilancia accuseranno una delusione. Ecco ora tutti i segni nell’ Oroscopo del 3 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Cercate di ricostruire il dialogo con il vostro partner che negli ultimi tempi avete trascurato. E’ importante mantenere il rapporto sempre vivo e sincero. Se necessario, scendete a compromessi per mantenere bilanciato il rapporto coniugale e rendere felici entrambe le parti.

Lavoro: Impegnatevi ad accrescere la capacità di relazionarvi con i colleghi. Fate emergere la vostra diplomazia quando dovete raggiungere un accordo sia nella vostra vita personale e professionale. Definite chiaramente le competenze di ognuno e mostrate sempre di essere disponibili.

Toro

toro

Amore: Grazie all’influenza positiva di Giove, il pianeta della fortuna, oggi troverete tutte le porte spalancate in ambito affettivo. Possibilità di fare incontri sorprendenti, in particolare per coloro che non hanno ancora trovato l’anima gemella. Controllate gli sbalzi d’umore che potrebbero incrinare il rapporto coniugale.

Lavoro: Tenderete a farvi prendere la mano avventurandovi su percorsi pericolosi e poco conosciuti. L’eccesso di ottimismo circa l’evolversi dei progetti può portarvi a correre dei rischi per i vostri investimenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi è la giornata giusta per chiarire alcune situazioni rimaste in sospeso nel rapporto di coppia. Impegnatevi a trovare soluzioni per scongiurare la noia e le incomprensioni preparando una lista di buoni propositi da avere sempre a portata di mano.
Giornata vivace e impegnativa per i single con possibilità di incontri casuali interessanti. Se siete innamorati, la vostra forte determinazione vi aiuterà a raggiungere ciò che desiderate.

Lavoro: I buoni rapporti di lavoro con gli altri portano sempre risultati positivi, più di quanto si pensi. Siate aperti verso i neo assunti e apprezzate le nuove idee, invece di bocciarle sul nascere. Un vostro progetto si rivelerà molto redditizio.

Cancro

cancro

Amore: La configurazione astrale odierna vi fornirà l’energia emotiva necessaria per imporvi. Un conflitto potrebbe richiedere la vostra attenzione immediata. Si stanno evidenziando emozioni e sentimenti che vi sorprenderanno. Cercate di mantenervi più calmi possibile!

Lavoro: Oggi le vostre idee innovative prenderanno una nuova forma. Focalizzate l’attenzione sui pensieri che vi passano nella testa perchè la vostra creatività può farvi concepire qualcosa di originale e innovativo.

Leone

leone

Amore: La situazione tranquilla del rapporto di coppia vi permetterà di vedere tutto più chiaro e dare una risposta alle domande insistenti che vi hanno assillato per qualche settimana. Ponete attenzione alle esigenze del partner.

Lavoro: E’ un periodo in cui siete chiamati a prendere decisioni importanti. Riceverete l’offerta di un nuovo lavoro interessante e meglio retribuito dell’attuale, riflettete bene prima di accettare valutando pro e contro.

Vergine

vergineAmore: Serio incontro di approfondimento con il vostro partner per migliorare la mutua comprensione. Il senso della realtà è la vostra forza vincente. Riuscirete a scavalcare facilmente tutto ciò che è già stato pianificato.

Lavoro: In questa giornata è richiesta grande attenzione per valutare l’offerta di un nuovo lavoro che potrebbe portare un notevole cambiamento nella vostra carriera.

Bilancia

bilancia

Amore: I sentimenti restano piuttosto stabili, ma dovete sforzarvi di esprimerli maggiormente. La routine della vita coniugale non vi soddisfa e vorreste un po’ di fantasia nella sessualità. Parlatene col partner che potrebbe condividere le vostre idee.
I single sono influenzati da Urano che non promuove gli impegni a lungo termine. Il clima è favorevole alle divertenti uscite notturne in compagnia degli inseparabili amici.

Lavoro: Il vostro senso del dovere non viene condiviso dai dipendenti che si mostrano poco propensi ad accettare le vostre vostre richieste di aiuto. Tirando le somme a fine giornata proverete una sensazione di insoddisfazione con la consapevolezza di dover fare affidamento solo su voi stessi.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi il campo degli affetti, governato da Venere, regala momenti d’amore che solo la dea dell’amore sa donare. La vita matrimoniale scorre dolcemente e piena di tenerezza. Se siete single, potreste vedersi riaccendere il fuoco di qualche avventura del passato a cui non avevate dato importanza e che ora potrebbe anche insediarsi stabilmente nel vostro cuore.

Lavoro: Anche se state attraversando un momento di confusione, potete ancora usufruire di idee innovative ma dovete mettere da parte l’indecisione che ora è il vostro peggior nemico.

Sagittario

sagittario

Amore: Percepite che qualcosa sta per accadere nel vostro rapporto, la noia si insinua pericolosamente al suo interno. Correte ai ripari per salvare il vostro ménage e parlatene col vostro coniuge, che probabilmente è arrivato alla stessa conclusione.
I single sono particolarmente sensibili e pensierosi sul proprio futuro. Indecisi sul continuare a vivere liberi o preferire un rapporto fisso col rischio di annoiarsi rapidamente, rifiutano tutti gli inviti per paura di incontrare qualcuno.

Lavoro: Oggi affrontate il lavoro in modo svogliato e stanco, non è certo la condizione ideale per affrontare gli importanti appuntamenti che vi aspettano. Per fortuna la condizione astrale vi è favorevole e potete contare sull’aiuto di Saturno e del Sole.

Capricorno

capricorno

Amore: Rapporto di coppia minato per motivi di gelosia. I nati sotto questo segno non tollerano che il proprio partner richiami l’attenzione degli altri su di se, al punto di infuriarsi per queste situazioni.

Lavoro: Evitate di assumervi sempre tutte le responsabilità perchè, inevitabilmente, questo vi crea uno stato di tensione, prendetevi una pausa e imparate a delegare.

Acquario

acquario

Amore: Non disperate se il vostro rapporto coniugale sta attraversando un periodo negativo. Spesso si tratta di situazioni momentanee destinate a chiudersi con una dolce riconciliazione. Condividere le preoccupazioni con una persona di fiducia, come ad esempio il vostro migliore amico, vi sarà di conforto.

Lavoro: Non c’è niente di peggio che iniziare la giornata sentendosi stressati. Cercate di liberare la mente dai problemi che vi assillano focalizzando l’attenzione sugli aspetti lavorativi.

Pesci

pesciAmore: La vita coniugale scorre tranquillamente ma c’è troppa routine. Prendetevi un po’ di svago ed organizzate qualcosa di divertente con il partner. La persona amata non attende altro ed è ansiosa quanto voi di uscire e divertirsi come voi.

Lavoro: Oggi affronterete diverse situazioni in cui dovrete prendere decisioni in tempi ristretti. La vostra capacità di parlare e pensare in fretta vi sarà estremamente utile. Spesso l’intuizione aiuta a decidere in maniera spontanea piuttosto che passare ore per deliberare qualcosa.

Lascia un commento