oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 2 al 8 novembre 2015

Settimana molto positiva sul piano affettivo per i segni dello Scorpione e del Leone. La gelosia dei nati nel Cancro impedisce loro di vivere in armonia il rapporto coniugale. Sempre i nati nel Cancro debbono aprire gli occhi sul lavoro perchè non è tutto oro ciò che luccica. Vergine e Bilancia potranno raggiungere successi sul lavoro ma debbono impegnarsi ancora di più. Tutti i dettagli, segno per segno, potete trovarli qui sotto nell’Oroscopo settimanale dal 2 al 8 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Anche se il vostro compagno non vi da motivi di diffidenza, siete molto gelosi, sforzatevi di avere una mentalità più aperta. Liberate la vostra energia sessualmente. Cambiate i vostri comportamenti negativi, come il ripetere gli stessi errori ed avere pregiudizi.

Lavoro: Il successo dei vostri progetti in ambito lavorativo è dietro l’angolo pertanto non scoraggiatevi e continuate ad impegnarvi. Non ci saranno interferenze sul vostro modo di gestire l’azienda.

Toro

toro

Amore: Le situazioni instabili che hanno caratterizzato la vita di coppia negli ultimi tempi non vanno dimenticate anche se è previsto un cambiamento in positivo del rapporto coniugale.

Lavoro: E’ il momento di pensare a grandi progetti perchè ora possono realizzarsi, ma attenti a non perdere il contatto con la realtà. Cercate di approfondire le conoscenze dell’ambiente circostante per progettare le soluzioni migliori. Guardate avanti calcolando sempre i rischi.

Gemelli

gemelli

Amore: Cercate di agire per cogliere le opportunità e non perdere nulla di ciò che l’universo vi offre. Se vi piace una persona, approfondite la sua conoscenza prima di dichiararvi, e ricordate sempre che ognuno è padrone della propria vita e nessun altro ha questo potere. Una forte insicurezza potrebbe manifestarsi con atteggiamenti violenti.

Lavoro: Un buon periodo appare sul vostro orizzonte lavorativo con l’arrivo di interessanti introiti dalle nuove attività. Alcuni vizi, come l’alcolismo, possono ostacolare il raggiungimento degli obiettivi a lungo termine.

Cancro

cancro

Amore: La vostra gelosia irrazionale può turbare il rapporto di coppia. Date fiducia al partner, col quale avete la possibilità di creare una famiglia partecipativa ed entusiasta. Coinvolgetelo in attività fisiche come lo sport, la danza, ecc…

Lavoro: Le apparenze possono ingannare, ed anche se riuscirete a raggiungere il successo, il vostro percorso non sembra quello giusto per la vostra carriera. In questi giorni avrete qualche difficoltà nel presentare le vostre idee, perciò fareste meglio a scriverle per esporle più agevolmente in seguito. Imparate a controllare le spese.

Leone

leone

Amore: Il Sole è nel vostro segno e vi offre meravigliose opportunità. La settimana vi vede impegnati col partner in numerosi programmi divertenti in compagnia dei vostri amici. State però attenti perchè la presenza di Saturno potrebbe complicare le cose.

Lavoro: Si preannunciano ottime possibilità di successo. Vi sentite un po’ stanchi quindi è necessario che vi rilassiate per recuperare le forze per andare avanti con il vostro lavoro. Economicamente, muovetevi con cautela evitando di fare spese inutili.

Vergine

vergineAmore: E’ il momento di trovare nuovi stimoli e intraprendere sfide in comune col partner. Qualsiasi vostro desiderio verrà soddisfatto, il vostro partner non chiede altro che rendervi felici.
Settimana di preparativi per i single che, in una serie di appuntamenti, si metteranno alla ricerca della compagna delle prossime vacanze.

Lavoro: Se volete guadagnare di più, smettete di preoccuparvi e cercate di agire con determinazione. Non ritenetevi soddisfatti fino a quando non vedrete il sistema funzionare in modo efficiente. Focalizzate l’attenzione sull’organizzazione del lavoro di squadra per fare tutto meglio e più velocemente.

Bilancia

bilancia

Amore: Controllate la vostra gelosia per non rovinare il rapporto di coppia. Reagite all’insoddisfazione per l’aridità della vita che conduce inesorabilmente alla depressione mentale. Fuggite da tutto e rinnovate il rapporto coniugale esplorando nuovi territori. Partire per una vacanza favorirà l’avvio di nuovi progetti per il futuro con il vostro partner.

Lavoro: Periodo di grande lavoro e soddisfazioni grazie all’influenza positiva di Marte e Mercurio. Evitate di distrarvi e riuscirete a condurre in porto tutto ciò che avete programmato. Qualche problema di denaro.

Scorpione

scorpione

Amore: La vita di coppia sta attraversando un periodo favorevole. Momenti di divertimento si alternano a quelli di intimità. Indugiare abbracciati sul divano guardando un film o passeggiare sul lungomare mano nella mano sono momenti da godere appieno.
Per i single, momento di calma piatta. Trascorrete il tempo libero con i vostri amici e non è escluso che possiate incontrare qualche persona interessante. Ma non forzate la mano e lasciate fare al caso.

Lavoro: Solitamente preferite lavorare da solo in modo da poter decidere in autonomia quando e come fare le cose. Ora però, a causa della posizione di Venere, avete perso la voglia di lavorare e per questo dovete necessariamente sforzarvi di interagire con i vostri colleghi. Fate del vostro meglio e concentratevi sulle date importanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Una scarsa comunicazione tra i partner, potrebbe portarvi a trascendere superando i limiti della buona convivenza. Alcuni cambiamenti molto positivi sono attesi per l’influenza di Venere. Questo non significa che già da oggi potrete avviare un nuovo rapporto idilliaco ma siete sulla buona strada per farlo. Se avete un partner, usate la dolcezza e la fantasia per provare a riaccendere la fiamma della passione.

Lavoro: Settimana lavorativa grandiosa per l’influenza di Mercurio. Proponete con fiducia le vostre idee e siate sicuri di ricevere l’apprezzamento e la condivisione di colleghi e superiori.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa sarà una settimana di chiarimenti: col partner per chiarire i vostri sentimenti e con gli amici che sembrano non comprendere certi vostri atteggiamenti. Riuscirete ad affrontare voi stessi e l’ambiente in cui vivete solo se se scaverete a fondo nei vostri sentimenti.

Lavoro: Amate affrontare progetti avventurosi e sfidanti. Gli astri suggeriscono di mettere più attenzione del solito in queste imprese. E’ importante nei progetti futuri far partecipare i vostri colleghi. Inoltre, è fondamentale curare il costante contatto con i clienti.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle sono dalla vostra parte in questa settimana e tutti vorranno essere con voi! Se ancora non siete coinvolti in qualcosa di serio, siate pronti ad afferrare le opportunità che non mancheranno. Attenzione però a valutare con attenzione i vostri sentimenti. Ottima settimana anche per i single che potranno godere di nuove ed eccitanti esperienze.

Lavoro: In questo periodo state chiedendo molto a voi stessi. Lavorate bene ed i collaboratori sono soddisfatti riconoscendo la vostra leadership ma è tempo che dedichiate un po’ di attenzioni e relax a voi ed alla famiglia.

Pesci

pesci

Amore: Ansia e nervosismo invadono il legame con il partner. Per evitare incomprensioni, imparate a mettervi in discussione ascoltando le motivazioni del compagno. Settimana tranquilla e felice per i single.

Lavoro: L’ottima posizione trasversale di Mercurio vi favorisce nel lavoro, e tutto quello che dovete fare per ottenere il successo, è strutturare un buon progetto. Finanziariamente, è necessario elaborare un piano per mantenere le spese entro il budget.

Lascia un commento