oroscopo di domani

Oroscopo del 4 novembre 2015

Condizione positiva nel lavoro per i Gemelli a differenza dei nati nei segni Cancro e Bilancia che dovranno affrontare alcuni problemi interpersonali con i colleghi. In amore l’Ariete è super favorito mentre i nati nel segno del Leone rischiano la rottura del rapporto. Vediamo ora tutti i segni nell’Oroscopo del 4 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: C’è una persona che vi attira da tempo ed oggi finalmente è il momento perfetto per dichiararvi. Splenderete di una luce speciale in grado di attirare l’attenzione su di voi. Sorprendete il partner organizzando un incontro romantico come una cena a lume di candela in un ristorante di classe. Ottima giornata anche per socializzare.

Lavoro: Il passo avanti nella carriera che attendevate da tempo sta per avverarsi. Approfittate di questo periodo per avviare i programmi che finora avete tenuto nel cassetto e imponetevi nel vostro nuovo ruolo senza paura.

Toro

toro

Amore: I nati in questo segno beneficeranno della congiunzione esatta di Marte e Venere. In generale la vita sentimentale scorrerà in modo positivo e costruttivo. I rapporti di coppia sbiaditi riacquisteranno i colori di un tempo e vi sentirete in sintonia l’un con l’altro. Reali opportunità di incontri per i single che potranno assaporare il piacere di momenti condivisi con la persona che si inizia a conoscere.

Lavoro: Evitate di reagire bruscamente nei confronti di una persona con cui siete in disaccordo. Quando la tensione svanisce cercate di chiarirvi con calma esprimendo le vostre idee ed ascoltando l’interlocutore. Questo vi rafforzerà

Gemelli

gemelli

Amore: Il vostro romanticismo ha perso dolcezza e vi mostrate un po’ aggressivi. Ma anche così, la persona amata continua ad ammirarvi. E’ tempo di ricambiare il suo affetto, annullate tutti i vostri impegni sociali e dedicatevi maggiormente al partner.

Lavoro: In questo periodo tutti sono disponibili ad aiutarvi quindi rimettevi in gioco ed avviate i progetti che avete stabilito mesi fa. Chiedete consiglio ai collaboratori e fatevi aiutare lungo il percorso.

Cancro

cancro

Amore: Il rapporto coniugale ristagna da tempo ed è il momento fare la pace. Agite oggi se volete porgere o accettare delle scuse. Gli astri vi forniranno l’aiuto per realizzare i vostri problemi in modo giusto. Sfruttate questa possibilità!

Lavoro: Il rapporto interpersonale tra voi ed un vostro collega è giunto al limite. Evitate di perdere la pazienza con questa persona e impegnatevi a prestare un po’ di attenzione al suo punto di vista.

Leone

leone

Amore: Se state vivendo un rapporto di coppia, sperate che il vostro partner si impegni per rispondere adeguatamente alle vostre aspettative. In caso contrario, è molto probabile che finirete per cercare conforto tra le braccia di un altra persona.
Buone probabilità che un’avventura, che sembrava di poco spessore, possa distruggere il vostro rapporto corrente. Per i single, rischio di cadere vittime di un’improvvisa cotta, ma sarà solo un’avventura, più sensuale che sentimentale.

Lavoro: Le vostre ambizioni saranno stimolate. E’ tempo di rivalutare le strategie per dare il via ai vostri progetti che da tempo attendono di vedere la luce. Chiedete l’aiuto dei collaboratori.

Vergine

vergineAmore: L’influenza negativa di Nettuno si manifesterà nel rapporto di coppia. Il vostro partner verrà colto da sospetti e comincerà a dubitare di voi. Per fortuna tutto sembra destinato a sopirsi e la passione tornerà non appena vi troverete insieme sotto le coperte.
I single saranno colti da una passione improvvisa prima di capire cosa gli sta accadendo! Le radicali idee sull’amore verranno messe alla prova da forti emozioni e… qualcuno cederà!

Lavoro: State attraversando un momento di impegni che vi creano grande pressione. Ma amate le sfide e potrete dimostrare ciò di cui siete capaci.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi il vostro spirito libero vi spingerà a dire tutto ciò che pensate. Gli astri vi sostengono ispirandovi in tal senso. Assicuratevi di prestare attenzione all’espressione del partner che potrebbe non condividere alcune vostre idee.

Lavoro: Un collega ha un concetto di sé piuttosto ambizioso e questo ostacola la vostra carriera. Vi trovate bloccato in una situazione difficile, e non si può procedere fino a quando la questione non verrà risolta.

Scorpione

scorpione

Amore: Le circostanze sono quello che sono e i problemi non possono essere risolti definitivamente in un giorno. Oggi però, grazie all’influenza delle stelle, è possibile fare un passo avanti verso l’obbiettivo che si desidera raggiungere. I single vivranno un incontro con una persona poco affidabile a cui piace farsi corteggiare da più persone contemporaneamente.

Lavoro: Vi attende una giornata impegnativa a partire già dalle prime ore del giorno. E’ il momento di fare la pace con un vostro collega col quale siete in disaccordo da molto tempo.

Sagittario

sagittario

Amore: Una questione in sospeso col partner richiede di essere chiarita. Dovete rispondere a domande che sono rimaste in attesa da tempo. La vostra disponibilità verrà apprezzata e vi permetterà di rinvigorire la relazione ritrovando qualcosa che pensavate già perso.

Lavoro: I molti impegni hanno creato un accumulo di problematiche. Ora alcune situazioni di emergenza richiedono un intervento risolutivo da parte vostra. Preparate una lista dei lavori ed iniziate a gestire le operazioni in base alle priorità.

Capricorno

capricorno

Amore: Un incontro romantico potrebbe generare qualche problema minando il vostro successo con la persona amata. Forse è meglio mantenere le cose tranquille e pensare solo a divertirvi rinviando la vostra passione e le forti emozioni ad un altro giorno.

Lavoro: Ottime opportunità di crescita professionale. Qualcuno non vede di buon occhio la vostra carriera perciò muovetevi con cautela per evitare che i piani prestabiliti subiscano cambiamenti.

Acquario

acquario

Amore: Non aspettatevi un miracolo nel vostro menage perchè la situazione è davvero pesante. L’atmosfera a tavola può essere snervante. Nella sessualità persiste il disaccordo e il vostro tentativo di migliorare la situazione, non fa altro che gettare olio sul fuoco. Oggi i single prenderanno la vita come viene. In assenza di nuovi incontri la mente si rifugerà nei ricordi e ripensando ad un vecchio rapporto vi sentirete colpevoli di un atteggiamento inadeguato.

Lavoro: Una condizione astrale avversa rallenta la vostra carriera. La giornata scura verrà illuminata da una piccola soddisfazione. Cercate di cogliere le opportunità attuali piuttosto che perdervi fantasticando nel futuro.

Pesci

pesci

Amore: Avvierete un dialogo costruttivo con il vostro partner col quale condividerete il desiderio di tornare ad apprezzare i momenti più belli. Prendete al volo le chance che la vita vi riserva… evitando di andare dritti alla meta fin dall’inizio.

Lavoro: Il ritmo della vostra attività lavorativa è veloce e raggiungete il successo atteso. Ma oggi l’attività lavorativa non rappresenta la vostra priorità e preferite dedicare più attenzione alla famiglia.

Lascia un commento