oroscopo di domani

Oroscopo del 6 novembre 2015

In amore, nervosismo per i segni del Toro e pessima giornata per i Gemelli per i quali tutto andrà al contrario. Grazie a Venere, giornata in armonia per i nati del Leone. In ambito lavorativo giornata no per i Pesci mentre per i Leoni in arrivo interessanti novità. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del 6 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Riguardo alle questioni legate alla vostra storia d’amore, le cose stanno procedendo a vostro favore e non confondete questo con altro che non sia vera passione. Non abbiate timore ad agire con forza e fiducia. E’ il momento di mostrare che siete una persona seria. Non tornate sui vostri passi se le cose prendono un corso inatteso.

Lavoro: Sul posto di lavoro riceverete accuse dure. Affrontate chi ha messo in giro queste voci, piuttosto che attendere passivamente che si spengano col tempo senza affrontare e risolvere il problema alla base.

Toro

toro

Amore: A livello emotivo, le persone di questo segno saranno molto nervose e ciò le renderà insopportabili per tutto il giorno. Tuttavia, la persona che amate è pronta a dimostrarvi la sua pazienza, degna di una martire, ma non abusate e quando tornerete alla normalità abbiate cura di ricompensare adeguatamente il suo amore.

Lavoro: In ambito lavorativo le persone di questo segno potranno godere di una giornata tranquilla. Ultimamente avete avuto una discussione con uno dei vostri superiori. I vostri sforzi per migliorare le relazioni si sono rivelati infruttuosi. Oggi, però, le cose inizieranno a chiarirsi e la rappacificazione vi permetterà di sentirvi molto più distesi.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi la Luna, in opposizione col vostro segno, vi influenzerà al punto di fare andare tutto esattamente al contrario di quello che vi aspettavate, in particolare riguardo alla relazione con il vostro partner. Cercate di agire con calma e non abbandonatevi a reazioni che finirebbero solo per aggravare la situazione.

Lavoro: Giornata di lavoro molto duro che non sarete disposti ad abbandonare prima di completarlo per dedicarvi alla famiglia. State attraversando un periodo molto impegnativo ed avete bisogno della tolleranza delle persone che vi amano.

Cancro

cancro

Amore: E’ un buon momento per dichiarare la vostra passione e parlare dei vostri progetti, aprite con fiducia il vostro cuore alla persona amata. Usando la dolcezza, potrete esprimere le vostre emozioni e le vostre sensazioni nel miglior modo possibile.

Lavoro: Vi piace mettervi sempre in evidenza e stare un gradino più in alto. Questo comportamento non è sempre ben accetto dai colleghi ed è giunto il momento di mettervi in fila con gli altri. Iniziate a confrontarvi apertamente con loro dimostrando le capacità di socializzare di cui siete capaci.

Leone

leone

Amore: Venere, la dea dell’amore, vi regala una giornata di vita coniugale piena di armonia. Non solo vostra sensualità sarà ai livelli massimi, ma otterrete anche la protezione dei vostri sentimenti, così come pure quelli del partner. Per voi single si prevede l’inizio di una grande passione che potrebbe trasformarsi in amore duraturo. Aria di matrimonio in giro.

Lavoro: Saturno influenzerà positivamente il vostro percorso lavorativo. E’ questo il momento giusto per presentare il progetto a cui lavorate da tempo, verrà accolto con favore e sarà sostenuto finanziariamente in modo significativo.

Vergine

vergineAmore: Momento di riflessione sullo stato della vita coniugale. Sia che vi siate sposati recentemente sia che lo siate da tempo, vi renderete conto che niente è stato ancora completamente conquistato e il gioco della seduzione continua giorno dopo giorno. Vi renderete conto che ciò che vivete potrebbe arrestarsi in ogni momento. Queste riflessioni vi faranno pensare che sarebbe ora di correggere il modo con cui vi comportate nei confronti del coniuge. I single avranno modo di apprezzare la loro libertà constatando la situazione disastrosa delle coppie che gravitano intorno a loro. Nel vedere i loro amici sposati così tristi, stanchi e poco interessati alla vita, rifuggono dall’idea di unirsi stabilmente.

Lavoro: Marte nel vostro segno porterà un notevole aumento di lavoro a cui dovrete rispondere velocemente. Molti pianeti favorevoli in transito nel segno, sono un buon auspicio per chi è in cerca di occupazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Non è certo una bella giornata quella che si presenta oggi come noiosa e di routine. Reagite e cambiate radicalmente la situazione mollando tutto e dedicandovi ad una passeggiata in bicicletta o ad una corsa liberatoria, magari sulla riva del mare o del lago. Prendetevi un momento di relax con il partner facendo ciò che vi piace. Evitate amicizie con i segni del Leone.

Lavoro: Non sarà certo quella di oggi una giornata di grande lavoro. Una volta tanto non pensate troppo ai vostri obblighi e lasciate che la vostra mente si riempia di buoni propositi ed idee da condividere con i vostri cari, alla fine della giornata.

Scorpione

scorpione

Amore: Avete un grande sogno e farete il possibile per ottenere quello che desiderate. Non aspettatevi che le buone opportunità compaiano dal nulla: dovrete continuare a perseguire i vostri obiettivi con forza e perseveranza. Mettetevi in mostra agli occhi della persona a cui state pensando e potreste guadagnare un ammiratore quando meno ve lo aspettate. Fissate obiettivi reali e siate meno sognatori. I single hanno un forte bisogno di affetto che li spingerà ad interagire socialmente, ma ciò che desiderano non accadrà tutto in un solo giorno.

Lavoro: Se il posto di lavoro vi piace dovreste impegnarvi dando il meglio di voi stessi. Se questo non è il vostro caso, la sensazione di noia si trasformerà in forzatura e sarebbe il caso di pensare a cambiare lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi, sarete presi dalla voglia di fare qualcosa di diverso. Se la routine coniugale vi terrorizza, lasciate che il vostro lato avventuroso venga fuori coinvolgendo il partner nei vostri progetti. I single preferiranno rimanere in casa per immergersi in un bagno di ricordi. Ma rimpiangere il passato e ignorare ciò che fa parte della vita di tutti i giorni non è il modo migliore per affrontare questo momento. Reagite e muovetevi!

Lavoro: È possibile imparare cose nuove interagendo con i vostri colleghi. Date corda alla curiosità per stimolare nuove idee inerenti il miglioramento delle fasi operative del lavoro e lo sviluppo di nuovi progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: La natura vi attrae e, per migliorare il vostro umore e la vostra casa, vi circondate di piante e fiori. Il vostro partner condivide con voi questa passione ed insieme cercate sempre nuovi elementi e dettagli per migliorare l’ambiente domestico. Aggiungete alla vostra collezione di piante una serie di vasetti con erbe sulla finestra e resterete sorpresi dei cambiamenti che apporteranno nel vostro stato d’animo.

Lavoro: Il lavoro attraversa un periodo di crisi e diversi problemi di natura finanziaria occuperanno gran parte dei vostri pensieri. Questo è il momento di dare seriamente la priorità alla revisione del bilancio adattandolo alla realtà.

Acquario

acquario

Amore: In campo sentimentale tutto gira a vostro favore. Preparatevi dunque a ricaricare il cuore con un pieno di amore e tanta buona conversazione col partner. Anche il vostro spirito creativo beneficerà dell’influenza benevola degli astri. Possibilità di ricevere un capo d’abbigliamento in regalo. Per i single è il momento giusto per riflettere sul proprio passato. Se avete in mente qualcuno, assicuratevi che l’interesse sia reciproco, per evitare che un malinteso si trasformi in una delusione d’amore.

Lavoro: Vi sentite come intrappolati dal vostro attuale lavoro. Non è ancora il momento per concretizzare il progetto della nuova attività a cui tanto aspirate. Per il momento perseverate e presto il vostro impegno vi porterà alla libertà che desiderate.

Pesci

pesci

Amore: La vostra estrema sensibilità vi esporrà a qualche situazione emotiva che vi renderà vulnerabili. Per fortuna, avete Venere che veglia sul vostro rapporto coniugale. Non preoccupatevi di perdere il controllo delle vostre emozioni perchè il vostro partner è pronto a fare tutto il possibile per confortarvi. I single non troveranno in questa giornata il momento migliore per imbarcarsi in un approccio seducente. Venere è troppo dolce e vi renderà deboli emotivamente. Gli astri non apporteranno variazioni concrete al vostro stato affettivo.

Lavoro: Il vostro stato d’animo non è dei migliori in questo momento, evitate di scaricare la vostra tensione nel campo del lavoro. Non è certo colpa dei vostri compagni di squadra ciò che sta accadendo.

Lascia un commento