Cosa regalare alle donne in base al segno zodiacale

Sicuramente sarà capitato anche a voi di restare indecisi sul tipo di regalo da donare alla vostra ragazza o moglie dubbiosi sulla buona riuscita della vostra scelta. Eppure c’è un modo molto semplice per assicurarsi il successo pieno, o quasi, del vostro regalo: sceglierlo in base al segno zodiacale della vostra persona cara.

Qui sotto trovate una serie di consigli su cosa regalare a una donna a secondo del proprio segno zodiacale.

Cosa regalare alle donne Ariete

Dinamicità coniugata con femminilità caratterizzano le donne di questo segno. Molte amano lo sport in generale e quindi gli oggetti e gli accessori a questo legati quindi nessun dubbio: regalare capi di abbigliamento o accessori per lo sport come scarpe da ginnastica o un braccialetto tecnologico per monitorare i battiti del cuore e le calorie durante l’attività. A quelle che non praticano lo sport potete offrire abbigliamento dei loro marchi preferiti ed accessori come anelli o orecchini con un bella pietra di ametista.

Cosa regalare alle donne Toro

Le donne di questo segno amano il comfort e la comodità perciò qualsiasi regalo correlato a queste due situazioni sono ben graditi. Ma anche i gesti romantici hanno grande successo quindi potete scegliere tra il regalare un mazzo di rose rosse o un ingresso ad una stazione per cure termali. La casa è l’ambiente molto amato dalle donne Toro ed un regalo scelto tra gli infiniti elementi di decorazione riscuoterà il loro apprezzamento quindi via con la fantasia nella scelta di soffici cuscini per divano, puff, statuette, lussuosi asciugamani e così via.

Cosa regalare alle donne Gemelli

Sono molto versatili ed amano ricevere regali di natura tecnologica, meglio ancora se multifunzionale. Uno smartphone o un tablet, un ebook piuttosto che un impianto di karaoke sono tutte valide alternative.

Cosa regalare alle donne Cancro

Il loro carattere romantico e sensibili le porta ad amare i ricordi, per questo macchine fotografiche e telecamere rappresentano il regalo giusto perchè permette loro di salvare e conservare i momenti più importanti della vita. Naturalmente potete scegliere di regalare qualcosa correlato ad un hobby o attività che amano svolgere: libri cartacei o ebook, eventualmente con un ebook-reader per quelle che amano leggere o una bicicletta per chi ama le passeggiate sulle due ruote.

Cosa regalare alle donne Leone

Probabilmente sono le più esigenti in termini di regali. Amano l’abbigliamento di classe e indossare articoli di lusso come gioielli ed accessori. Il regalo da offrire a queste donne non solo richiede una cura nella scelta, ed un investimento economico non trascurabile, ma anche una presentazione adeguata quindi preoccupatevi che venga confezionato con una certa attenzione.

Cosa regalare alle donne Vergine

Le donne di questo segno celano dietro ad un’apparente semplicità l’amore per le cose pratiche si ma anche di stile ed eleganti e per questo nella scelta del regalo giusto è richiesta un’adeguata attenzione per rispettare i loro gusti e le loro esigenze.

Cosa regalare alle donne Bilancia

Accessori alla moda e capi di classe sono i regali preferiti. Da un vestito ad un maglione da un foulard af un paio di scrpae non avete che l’imbarazzo della scelta mirando però sempre alla qualità degli oggetti.

Cosa regalare alle donne Scorpione

Queste donne sono molto attratte di gioielli in particolare subiscono il fascino delle pietre preziose. Se volete essere certi di azzeccare il regalo giusto scegliete ungioiello con una o più pietre come una collana, un anello, un paio di orecchini. Amano anche l’arte, e la letteratura insieme alla musica appassionano molte donne di questo segno per le quali non sarà certo un problema scegliere un oggetto in questa nicchia.

Cosa regalare alle donne Sagittario

Sono donne attive ed amano divertirsi per questo potreste sorprenderle regalando l’ingresso ad un concerto di musica rock o, a secondo del genere musicale preferito, al teatro dell’opera. Se invece sono appassionate sportive potete regalare qualcosa di adatto come attrezzi sportivi o un abbonamento per vedere il calcio in tv.

Cosa regalare alle donne Capricorno

Il carattere coriaceo di queste donne le fa ad essere molto determinate a raggiungere i propri obbiettivi. Sono molto pignole e precise ed amano i giochi da tavolo, leggere ed ascoltare musica. Hanno una incredibile predilezione per i complementi d’arredo in stile classico per la casa. In pratica avete un’ampia scelta di oggetti da regalare ma ricordate di scegliere solo oggetti originali e di classe.

Cosa regalare alle donne Acquario

Le donne di questo segno amano viaggiare in gruppo e sentirsi libere. Si annoiano facilmente e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Regali perfetti sono: un viaggio in una lontana località esotica, partecipazione ad un corso su una materia che cattura la sua attenzione, qualsiasi oggetto capace di stupirla.

Cosa regalare alle donne Pesci

Un forte e scontato legame con l’acqua e con tutto ciò che richiama questo elemento interessa sicuramente le donne di questo segno. Sono molto romantiche e sognatrici, per questo una passeggiata sotto la luna insieme ad una cena a lume di candela è rappresenta un regalo davvero indimenticabile. Sono attratte anche dai gioielli e dai capi di abbigliamento ed accessori di tessuto delicato.

Lascia un commento