oroscopo di domani

Oroscopo del 7 novembre 2015

Un amore segreto strugge i nati in Acquario mentre quelli dell’Ariete saranno interessati da una carica erotica inusuale. Sul fronte del lavoro giornata ok per i nati dei Gemelli, mentre per la Bilancia gli astri consigliano di… tirare il freno. Ed ecco qui sotto tutti i segni nell’Oroscopo del 7 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: I forti impegni lavorativi non riescono ad assopire la vostra carica erotica. Il fuoco dell’amore si accende in voi, anche grazie all’energia del partner. Piacevole serata che vi regalerà la sensazione di volare sulle nuvole. Single delusi per aver pensato per un momento di aver incontrato la persona dei propri sogni, ed essersi scontrati con la dura realtà. Ma la ruota gira, riprendete fiducia in voi stessi e non mancheranno altre opportunità.

Lavoro: Giornata si nel lavoro dove vi sentirete attivi e con tanta voglia di fare. La vostra determinazione vi permetterà di raggiungere ottimi risultati.

Toro

toro

Amore: La routine di coppia sta minando la vostra serenità, staccate la spina ed analizzate il vostro legame prima che sia troppo tardi. Vi sentite attratti da tutto ciò che è spirituale e non sapete rinunciare alla proposta di una persona dal fascino magico. L’influenza della Luna vi farà sentire più sognatori e romantici del solito. Una buona posizione astrale potrebbe far riaccendere un amore da tempo spento.

Lavoro: Negli ultimi tempi vi sentite insicuri e incapaci di decidere. Prendete i provvedimenti del caso per evitare che le vostre indecisioni si trasformino in fallimenti negli affari. Fate attenzione alle persone che vi promettono grandi guadagni in cambio di piccoli investimenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Il vostro comportamento equivoco nei confronti del partner ha creato una situazione pesante nel rapporto di coppia. Oggi però sarà una giornata positiva in campo sentimentale e i dubbi si diraderanno facendo tornare la fiducia e l’amore. Buone possibilità per i single di incontrare una persona che da tempo non sentite e con la quale avete lasciato molte cose in sospeso.

Lavoro: Giornata ottima per gettare le basi di un nuovo progetto. Ampliate il vostro settore lavorativo a nuovi campi ponderando bene le proposte che riceverete.

Cancro

cancro

Amore: Siete stanchi di subire i continui richiami sulle vostre abitudini da parte del coniuge. Sotto l’influenza di Nettuno vi ribellate e cercate di risolvere una volta per tutte questo problema. I single mostreranno la grande sensibilità che fino ad ora hanno tenuto nascosta e questo cambierà le loro abitudini nel modo di sedurre. Molte situazioni potrebbero evolvere positivamente.

Lavoro: Umore variabile sul lavoro a causa di una persona che non ha mantenuto le promesse fatte. Contate solo sulle vostre capacità ed evitate un collega invidioso per non complicare ulteriormente i rapporti. Informatevi sull’esito delle domande di lavoro che avete inviato tempo fa.

Leone

leone

Amore: Se siete alla ricerca di un nuovo rapporto, accettate l’invito ad una festa da parte dei vostri amici. Oggi è il giorno adatto per fare nuove conoscenze che potrebbero riservarvi qualcosa di veramente meraviglioso. Non perdete l’opportunità! Voi single siete decisi a trovare la persona perfetta e questo vi espone a notevoli delusione. Preoccupati dalle vostre esigenze, anche gli amici che vorrebbero farvi conoscere qualcuno, rinunceranno a farlo. Ricordate che l’essere perfetto esiste solo nei sogni.

Lavoro: I rapporti col datore di lavoro non sono buoni perchè i vostri metodi non vengono condivisi. Oltre a ciò la routine vi rende nervosi. Valutate la possibilità di avviare un’attività in proprio.

Vergine

vergineAmore: La Luna con Giove nel vostro segno vi è favorevole regalando armonia e tranquillità nella vita di coppia. Avete un sesto senso per capire quando il vostro partner vi stà ingannando. Chiaritevi prima, per evitare malintesi poi. Serata interessante con una promettente cena speciale a lume di candela. Per gli amici single questa giornata poterà loro ciò che si attendono. La coppia Venere – Marte vi spingerà a combattere la solitudine e, grazie al vostro fascino, realizzerete nuovi incontri.

Lavoro: Anche se è venerdi, siate determinati e tirate fuori le ultime forze per concludere favorevolmente una trattativa a cui tenete molto.

Bilancia

bilancia

Amore: La configurazione astrale odierna vi spinge a ripensare al passato. Vivrete qualche situazione provando la sensazione del déjà vu. Non sorprendetevi, talvolta le vecchie passioni riappaiono misteriosamente. Per i single, le probabilità di avviare un rapporto duraturo dipendono dal proprio coinvolgimento.Urano in Ariete, rafforzerà il vostro orientamento verso le avventure piuttosto che verso un rapporto duraturo. In realtà temete di fare il grande passo per il timore di soffrire in amore e vi accontentate di provare emozioni passeggere.

Lavoro: Sforzatevi di avere sotto controllo il vostro lavoro per evitare che sia lui a controllare voi. Sara un’altra giornata positiva di avvicinamento agli obbiettivi programmati.

Scorpione

scorpione

Amore: Esprimete le vostre frustrazioni in modo coerente al vostro partner facendogli capire in cosa ha sbagliato. Otterrete un comportamento più attento nei vostri confronti. Aprite il vostro cuore mostrando tutto di voi piuttosto che tenervi tutto chiuso dentro. I single saranno immersi in un’aura magnetica che li renderà più affascinanti del solito. Saranno impegnati a cercare la persona con cui è possibile avere una forte complementarietà.

Lavoro: Giornata lavorativa passata tranquillamente svolgendo i compiti ripetitivi e convenzionali. Vi troverete con la mente impegnata a sognare nuove opportunità di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Riceverete un aiuto insperato per una situazione d’amore a cui tenete particolarmente. Venere è dalla vostra parte facendovi apparire affascinante agli occhi della persona amata. Siete eccessivamente intransigenti e gelosi senza motivo e questo vi rende insopportabili facendo allontanare le persone da voi. Se volete rinunciare ad essere single mettendovi alla ricerca di una nuova conquista, non è oggi la giornata giusta per farlo. La disposizione del Sole, Marte e Venere, non è favorevole e potrebbe riservarvi un clamoroso fallimento.

Lavoro: Sul lavoro la routine vi fa sentire spenti e poco reattivi. E’ ora di agire mettendo in gioco le vostre capacità e presto ne trarrete vantaggio. E’ meglio che rinunciate all’idea di cambiare lavoro perché non si sa cosa accadrà domani.

Capricorno

capricorno

Amore: Non piangetevi addosso pensando al tempo che è trascorso. Come per magia, la Luna nel segno vi permetterà di fugare tutti i dubbi che affliggono la vostra sfera affettiva. Se siete un single in attesa di un nuovo amore, questo può essere il giorno giusto. Per una volta, lasciate i dubbi da una parte e procedete senza esitazione!

Lavoro: State riscuotendo successo ed è probabile che verrete invitati a partecipare da una riunione importante in cui le vostre capacità di analisi si riveleranno preziose. Potrebbe essere l’inizio di un grande progetto.

Acquario

acquario

Amore: Siete innamorati ma temete che il vostro il sentimento non sia abbastanza forte da decidere di renderlo pubblico. Tenete alla persona amata e non vorreste deluderla perciò preferite mantenere segreta questa passione, almeno finchè non avrete le prove della sua fondatezza.

Lavoro: Sarete costretti a rivedere un vostro progetto anche se ha ricevuto l’apprezzamento di tutti i vostri colleghi. I rapporti col datore di lavoro da tempo incrinati vi spingono a sognare un cambio di lavoro. Ma, in questi tempi di crisi economica, non è facile realizzare questo desiderio.

Pesci

pesciAmore: Ripensando ad una vostra vecchia fiamma, vi ritroverete assorti con la mente a fare il resoconto della vostra vita sentimentale. Serata divertente con gli amici con possibilità di conoscere persone interessanti. Se siete single, oggi Venere splende nel vostro cielo e potrebbe riservarvi una sorpresa che da tempo attendete.

Lavoro: Sul lavoro vi dimostrate distratti e poco pazienti. Se dovete prendere una decisione importante è meglio rimandare ad un altro giorno.

Lascia un commento