oroscopo di domani

Oroscopo del 10 novembre 2015

In arrivo un’importante proposta di lavoro per i Gemelli. Per il Cancro un forte senso di frustrazione sul lavoro. Crisi del rapporto di coppia per i nati nel segno del Leone. Nel segno della Vergine, una storia d’amore idilliaca potrebbe rovinarsi a causa di incomprensioni. Ed eccoci giunti all’analisi di tutti i segni nell’Oroscopo del 10 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: E’ la giornata per rimettervi in gioco riconsiderando il vostro modo di vedere le cose. Ultimamente siete stati un po’ distaccati dalla persona amata e questa lo ha notato. Accettate i suggerimenti di un amico per rinsaldare il rapporto con il partner che sta per esaurire la pazienza. Le stelle prevedono una notte di passione.

Lavoro: Date fiducia alle persone che collaborano ai vostri progetti. Nel pomeriggio ci saranno ottime probabilità di chiudere con successo un contratto con un nuovo cliente.

Toro

toro

Amore: Il rapporto di coppia attraversa un periodo felice ed equilibrato, scandito dalle gioie e dai piccoli problemi della vita quotidiana. Attenzione alla sbandata per una passione extra coniugale che mina seriamente il vostro consolidato rapporto. Gli astri non influenzeranno in alcun modo la vita sentimentale dei single che pertanto non vivranno grandi sconvolgimenti. Se avete in mente qualcuno, potreste ricevere una sorpresa. Ma non è il caso di contare troppo sulla stabilità del nuovo eventuale rapporto.

Lavoro: Buone opportunità di sviluppare un grande progetto. Tuttavia, l’insorgere di qualche problema potrebbe rallentarne l’avanzamento. Mostrandovi flessibili e diplomatici riuscirete a superare ogni ostacolo.

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle promettono una giornata tranquilla e con qualche occasione di divertimento. Condividete con il vostro partner il gusto per i piaceri della vita. Da quanto tempo non portate al ristorante la vostra compagna? Quella di oggi è la serata adatta per farlo.

Lavoro: Per quanto riguarda la vita professionale, oggi il cielo sarà splendente per voi. Non esitate a dimostrare il vostro talento e prendetevi tutti i meriti personali. State per ricevere un’importante proposta di lavoro che porterà un totale cambiamento di stile di vita. Siate pronti a rispondere a questa opportunità: la fortuna passa una sola volta!

Cancro

cancro

Amore: La vostra capacità di adattamento è davvero scarsa e tendete a considerare dannoso tutto ciò che non rientra nel quadro delle vostre idee. Confrontatevi col vostro partner facendogli capire cosa c’è di sbagliato nel suo comportamento ed accettando il suo punto di vista sul vostro modo di essere: è così che si vince la frustrazione. I single potranno contare sull’aiuto di Marte per esprimere se stessi con una persona innescando promettenti progressi.

Lavoro: Preparatevi a ricevere una richiesta inattesa come un cambio di incarico o di effettuare la sostituzione di un collega indisponibile. Evitate di contrariarvi perchè sentirvi frustrati non serve a niente.

Leone

leone

Amore: A livello emotivo, sarà una giornata di riflessione per le persone di questo segno. La crisi del vostro rapporto di coppia sta per raggiungere il culmine, non sentite più niente per il vostro partner e siete quasi certi che anche lei non prova più nulla per voi. Continuate a stare insieme vivendo un rapporto che si trascina solo per forza di inerzia.

Lavoro: Sarete chiamati ad affrontare alcune situazioni complicate. Guardatevi le spalle perchè alcune persone davanti si mostrano amiche e dietro cercano di minare la vostra fiducia. Bloccate questo loro comportamento e denunciatelo ai vostri superiori.

Vergine

vergineAmore: Calmate il nervosismo che potrebbe farvi pronunciare parole che non pensate. Le incomprensioni possono rovinare la vostra storia d’amore che fino ad ora è stata idilliaca. I vostri sentimenti sono intatti e dovete mostrarli come sono realmente per ritrovare la serenità nella vita di coppia. I single, con Marte nel segno, si sentiranno molto audaci e questo potrebbe portarli a superare i limiti dell’educazione mostrandosi molto diretti e senza alcun raffinatezza.

Lavoro: Avete esaurito la pazienza per sopportare gli ordini ed i colleghi, vorreste lavorare in maggiore autonomia. Ma nonostante ciò, riuscirete ad essere sufficientemente combattivi e superare le difficoltà.

Bilancia

bilancia

Amore: Gli influssi astrali metteranno in primo piano le questioni di cuore. Si prevedono nuovi incontri emozionanti che apprezzerete tanto più quanto più soffrite la solitudine. La particolare posizione di Mercurio vi spingerà a curare maggiormente i rapporti col coniuge o col partner.

Lavoro: Qualche volta, rischiare si rivela produttivo. Siate audaci oggi e non esitate ad andare avanti per forzare la fortuna a generare l’incontro con persone influenti, che possono offrirvi il loro sostegno.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata segnata da confusione e incertezze che vi influenzeranno anche nello svolgimento delle ordinarie faccende quotidiane. E’ necessario chiedere aiuto alla persona amata. Reagire con forza alle piccole contrarietà della vita di coppia vi insegnerà a superare gli inevitabili momenti di difficoltà. Per i single ci saranno momenti di riflessione sul passato e su un ipotetico futuro: sarà l’occasione per rivedere le loro convinzioni sul modo d’intendere l’amore?

Lavoro: Cercate di vedere le cose dal punto di vista pratico. Rivedete un vostro progetto da questo punto di vista ed apportate le modifiche necessarie per evitare che la sua realizzazione subisca uno stop.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi si impossesserà di voi una una voglia irresistibile di libertà e di vivere spontaneamente. E’ una scelta della quale non vi pentirete e che verrà condivisa anche dal vostro partner. Voi single vi sentirete volubili e seguite diversi impegni contemporaneamente. Il vostro desiderio di compiacere tutti vi causa momenti di confusione fino a confondere persone ed appuntamenti.

Lavoro: Seguite l’istinto senza timore e, grazie al vostro talento, riuscirete a chiudere con successo una negoziazione. La vostra performance sorprenderà i vostri collaboratori.

Capricorno

capricorno

Amore: Il vostro modo perfezionistico di affrontare anche gli aspetti più semplici della vita, alla lunga, può irritare il partner. Oggi, rilassarvi e vivere una giornata lontani dalla routine quotidiana, si rivelerà un’esperienza molto terapeutica per voi. Gli astri annunciano un incontro importante per la vita sentimentale dei single ma saranno colti dai soliti dubbi sul continuare a condurre la vita che amano, o chiudere definitivamente con la libertà!

Lavoro: Rinviate ad un altro giorno riunioni o decisioni importanti. Oggi le stelle non vi favoriranno nelle situazioni che si svilupperanno sul luogo di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Buone possibilità di iniziare una storia d’amore con un compagno di classe o di viaggio. Date tempo al tempo lasciando che le cose seguano il corso naturale per evitare di ingenerare confusione nella persona che dovrebbe dichiarare i suoi sentimenti. Per i single si fa più reale la possibilità di un buon incontro. Meglio attendere un paio di giorni se avete qualcuno in mente.

Lavoro: Le stelle offrono buoni auspici nel campo del lavoro, ma impegnatevi a curare maggiormente i dettagli. Solo così potrete raggiungere gli obbiettivi.

Pesci

pesci

Amore: Prendetevi un momento di riflessione su come sta scorrendo la vostra vita coniugale. Potrete vedere le cose in un modo più positivo e contribuirete a rendere più disteso il clima familiare. Il vostro partner si accorgerà del vostro impegno e si mostrerà grato.

Lavoro: Siete molto distratti e avere la testa tra le nuvole non vi aiuterà ad affrontare seriamente un lavoro impegnativo al quale non potete arrivare troppo impreparati.

Lascia un commento