oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 novembre 2015

La settimana vede l’ingresso del pianeta Venere nella Bilancia, il giorno 8, e questo apporterà armonia nelle nostre relazioni interpersonali. Altra data importante sarà quella del giorno 11 in cui vedremo la Luna nuova entrare nello Scorpione, caricandoci di nuova energia e stimolandoci a rivedere i nostri piani ripartendo da zero. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 9 al 15 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Venere nel segno si manifesta facendo sentire i suoi benefici effetti sulla vostra vita sentimentale di questa settimana. Nella coppia, vi impegnerete nel prendere l’iniziativa per rinvigorire il legame. Tempo di avventure per i single impegnati nella realizzazione dei propri sogni.

Lavoro: Mercurio in opposizione alla Bilancia consiglia di avere cautela nella realizzazione dei progetti senza farsi prendere dalla tentazione di modificarne i contenuti. Rimandate a tempi migliori decisioni e firme contrattuali.

Toro

toro

Amore: La Luna nuova nel vostro segno porta armonia nella vita coniugale e lentamente iniziano a scomparire i problemi che vi hanno sopraffatto, donandovi felicità. In amore, i cambiamenti che attendavate da tempo, faranno riemergere la passione da tempo assopita. Le decisioni migliori sono quelle che nascono da riflessioni profonde.

Lavoro: Verrete influenzati positivamente nel campo professionale e del lavoro. Muovetevi in maniera decisa verso gli obiettivi affrontando le sfide con coraggio e determinazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Avrete la possibilità di chiarire le incomprensioni con le persone vicino a voi superando i disaccordi che vi avevano allontanato. Riceverete un invito da una persona che vi attrae, ma, prima di accettare, meditate con calma. Per voi single ottime opportunità di fare nuove conquiste, ma guardatevi alle spalle, le delusioni possono colpire duro.

Lavoro: Tutto fila liscio nel campo lavorativo questa settimana. Verrete elogiati per la precisione e l’astuzia con cui riuscirete a concludere importanti affari. Buon momento per valutare nuove proposte e offerte. Abbiate il coraggio di promuovere l’innovazione perchè i cambiamenti portano sempre qualcosa di buono.

Cancro

cancro

Amore: Lo spostamento di Venere in Bilancia influenzerà negativamente i nati del Cancro nel campo dell’amore. Nella vita di coppia datevi da fare per promuovere il dialogo, è l’unico modo per evitare l’insorgere di dubbi nel rapporto. Per voi single si prevede un periodo complicato con disagi e squilibri, ma non durerà a lungo e potrete tornare a sperare in qualche nuovo incontro amoroso.

Lavoro: Mercurio continua a far sentire i suoi effetti positivi regalandovi il successo professionale e di carriera. Sarete completamente assorbiti nella realizzazione dei vostri progetti. Potrete chiudere alcune questioni in sospeso.

Leone

leone

Amore: Anche se qualcuno vi ha deluso con il suo comportamento, può essere utile offrirgli una seconda possibilità. Potrete sentirvi turbati e nervosi manifestando improvvisi sbalzi d’umore, ma con un po’ di calma e pazienza riuscirete ad aprire molte porte. I single, più appassionati e seducenti che mai, rinnoveranno i loro tentativi di conquista.

Lavoro: Sapete bene che un atteggiamento positivo e aperto è il primo passo per avere successo . La determinazione e l’ottimismo che vi caratterizzano vi spingeranno ad accettare nuove sfide e proposte innovative. Fate attenzione nel fine settimana per l’insorgere di qualche evento imprevisto che potrebbe minacciare la stabilità dei vostri piani.

Vergine

vergineAmore: Non demoralizzatevi se avrete molti problemi, grazie all’aiuto di Marte potrete superarli tutti. La Luna nuova incoraggia il dialogo nella coppia, condividete ed esprimete al partner i dubbi che non vi fanno dormire. Per i single incontri e piacevoli sorprese.

Lavoro: Mercurio vi incoraggia a lottare per raggiungere gli obiettivi professionali e di lavoro che siete prefissati. Agite con sicurezza ridefinendo il vostro percorso lavorativo. Organizzate i vostri affari con attenzione evitando i rischi.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete impegnati a concentrare la vostra attenzione sulle tensioni che vi circondano. Saprete gestire la situazione e l’armonia nella coppia verrà presto ripristinata. I single potranno vivere l’esperienza unica che solo il binomio intimità e piacere può offrire.

Lavoro: Periodo ottimo in ambito lavorativo. Sarete carichi di energia e coraggio, indispensabili per raggiungere i vostri obiettivi. Finirete la settimana con una accresciuta autostima.

Scorpione

scorpione

Amore: La posizione degli astri non volge a vostro favore e la tensione che avvertirete complicherà la vita in coppia. Cercate di evitare gli scontri col partner che metterebbero a rischio il vostro rapporto. Nessun cambiamento è atteso nella vita dei single che si sentiranno un po’ ansiosi nel misurare le loro aspettative.

Lavoro: L’influenza di Saturno in transito nel segno, vi caricherà di un atteggiamento positivo e fiducia nel vostro potenziale. Occhio ai segni del destino, le possibilità di carriera potrebbero presentarsi quando meno ve lo aspettate.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi sentirete più audaci che mai e non avrete paura di addossarvi dei rischi pur di sfuggire alla routine e vivere nuove e più attraenti esperienze. Massima soddisfazione nella vita di coppia dove, oltre al risveglio della passione, ci sarà anche quello dell’appetito sessuale. Per i single si prevedono incontri interessanti che sapranno stupire. Evitate menzogne ​​e avventure pericolose.

Lavoro: Vi sentirete particolarmente attivi e concentrati. Approfittate delle vostre capacità di negoziare e concordare per mettervi in mostra agli occhi dei superiori. Siate determinati nel portare avanti i vostri compiti e i riconoscimenti non tarderanno ad arrivare.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere, spostandosi nel segno della Bilancia, porterà un periodo negativo nel campo degli affetti. La vita di coppia quindi potrebbe essere investita da un senso di squilibrio e di disagio in grado di minare il rapporto. Per opporvi a tale eventualità, analizzate insieme al partner il vostro legame e condividete le proprie paure. I single dovranno combattere i pensieri negativi che affolleranno la loro mente. Dovranno reagire senza cadere nella disperazione, perchè l’apatia è sempre il peggior nemico in amore.

Lavoro: Proseguite nelle vostre ricerche portando avanti i vostri piani. Siate cauti, perché qualche collega invidioso potrebbe influenzare negativamente il vostro percorso. Nel complesso sarà una settimana propizia che vi riserverà risultati sorprendenti.

Acquario

acquario

Amore: La posizione che Venere raggiungerà nella settimana potrebbe complicare i vostri programmi in campo sentimentale. Nella coppia il nervosismo regnerà sovrano, generando intolleranza reciproca tra i partner. Ognuno dovrebbe riflettere sulle proprie azioni, evitando di stimolare l’altro con i propri atteggiamenti. Ai voi single occorrerà mettere in gioco forza e coraggio per rialzarvi e andare avanti nonostante le difficoltà. Presto arriveranno nuove opportunità, nell’attesa le conversazioni vivaci con gli amici riusciranno a ravvivare il vostro spirito.

Lavoro: Momento favorevole per i cambiamenti, le trasformazioni e i progetti innovativi. Una invidiabile carica di energia vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi più alti.

Pesci

pesci

Amore: La Luna Nuova stimola i cambiamenti nella vostra vita sentimentale. Se vivete un rapporto di coppia, questo è il momento giusto per rinnovare e ravvivare il vostro legame. Periodo magnifico per voi single. Vi sentirete audaci e pronti per nuove conquiste ma, nel corso del week end, state in guardia perchè potreste ricevere una forte delusione.

Lavoro: Aprite la vostra mente alla possibilità di cambiamenti che il destino vi offre, anche assumendovi qualche rischio. La settimana vi vedrà impegnati a battervi per ottenere tutto quello che volete.

Lascia un commento