oroscopo di domani

Oroscopo del 15 novembre 2015

Una proposta audace dal partner del Toro. Nervosismo e malintesi sul lavoro per il Leone. Per la Vergine continua il cammino armonioso e felice col partner. Giornata complicata al lavoro per i nati nel Capricorno. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del 15 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: La vostra vita sentimentale ha bisogno di essere risvegliata. Siate consapevoli che a volte sono i piccoli particolari quelli che richiedono maggiore attenzione. Le vostre parole sono in grado di influenzare i sentimenti del partner più profondamente del solito. Fate attenzione non solo a ciò che dite ma anche come lo dite. Per i single, occorre molta attenzione in ciò che fate. In amore, la chiave per ottenere ciò che si desidera è spesso nascosta nei sogni e nelle fantasie.

Lavoro: Non lasciatevi intimorire dalla mole di lavoro che oggi dovrete accollarvi. Anche se, in un primo momento, vi sembrerà di venire sopraffatti dagli impegni, presto scoprirete di essere in grado di gestirli. I vostri collaboratori si renderanno disponibili ad aiutarvi nei vostri piani.

Toro

toro

Amore: Al vostro partner piace giocare e vi farà qualche proposta audace. Nella sua ricerca di nuove situazioni da condividere, la vostra dolce metà oggi vi sorprenderà sicuramente. Perché non cedere alle sue fantasie erotiche e goderne insieme? Sappiate riconoscere il valore del suo impegno premiandolo adeguatamente al momento giusto.

Lavoro: Il vostro socio potrebbe ricevere una grossa somma da investire nella società, apportando cambiamenti nell’organizzazione del lavoro. Ci saranno benefici anche per voi attraverso nuove e maggiori entrate.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi dovrete riflettere riconoscendo il valore della vostra relazione incentrata sulla persona che ammirate e rispettate. Il vostro è un rapporto positivo e passionale. E questo è esattamente ciò che renderà magica la notte in arrivo!

Lavoro: I moderni strumenti di comunicazione si riveleranno un’arma molto efficace per voi. Affrontate senza timore qualsiasi compito che ha a che fare con l’invio di informazioni importanti ad altre persone. Tutto ciò invierete, via sms o per email, per telefono o in una semplice busta di carta, riscuoterà un grande successo.

Cancro

cancro

Amore: Sotto l’influsso del pianeta Saturno, prenderete in considerazione col partner di dedicare la giornata a rivedere l’arredamento della casa. Probabili acquisti di nuovi mobili ed elettrodomestici. Sarà l’occasione per rinverdire il vostro rapporto coniugale. La vita sentimentale di voi single prenderà una svolta positiva sotto l’influsso di Venere. Molti di voi, rimasti soli per troppo tempo, avvertiranno il desiderio di sentire il loro cuore battere di nuovo.

Lavoro: La vostra vita professionale è destinata a rimanere piatta. Almeno per oggi, non riceverete alcun aiuto dalle stelle anzi, la fortuna che recentemente vi ha accompagnato, è destinata a svanire.

Leone

leone

Amore: Sebbene il Leone ami circondarsi di molte persone, senza l’amore del suo partner non può sopravvivere. Non esitate a dimostrarvi innamorati e curate la vita di coppia. Ma se ritenete che nel vostro menage manchino un po’ di novità per rompere la routine quotidiana, non esitate ad organizzare qualche attività di gruppo. Trovare nuovi amici in una zona diversa vi aprirà nuovi orizzonti.

Lavoro: Molto nervosismo sul fronte del lavoro. Le possibilità che si accendino malintesi per qualsiasi sciocchezza si nascondono dietro ogni angolo. Attenzione alle reazioni che potreste subire oggi.

Vergine

vergineAmore: Nessun ostacolo si frappone all’interno della vostra coppia. Grazie ad un legame fondato su serietà e lealtà continuerete il cammino armonioso e felice col partner. Tuttavia, un po’ di leggerezza e fantasia renderebbe più divertente il rapporto. Questa situazione, a voi non dispiace molto, perchè amate la riservatezza e la riflessione, ma il vostro partner potrebbe lamentarsene un po’. Per voi single, il vostro fascino non lascia dubbi circa il vostro potere di seduzione ma, ciononostante, risulterà ancora complicato conoscere una persona seria, affidabile e vera. E certamente non sarà oggi che troverete la felicità.

Lavoro: La configurazione degli astri vi favorirà per dimostrare le vostre qualità professionali. Vi sentite preparati e capaci sul vostro lavoro, e questo è il momento di far conoscere le vostre abilità anche agli altri. Tutto oggi sarà semplice per voi, dalla gestione degli ordini alla negoziazione con i clienti, riscuoterete solo successi!

Bilancia

bilancia

Amore: L’influsso degli astri farà emergere il vostro spirito di grande seduttore. Potrete sorprendere il vostro partner proponendogli un’esperienza dove provocazione e divertimento vanno a braccetto. Desiderate un cambiamento sotto l’aspetto romantico e per questo sarete pronti a ricevere una certa attenzione. Per i single, oggi potrebbe essere il giorno buono per chiedere un appuntamento ad una persona speciale. Proverete a parlarci lusingandola oppure lanciandole alcune battute provocatorie per vedere come reagisce!

Lavoro: C’è un clima pesante sul posto di lavoro. Una persona che fino ad ieri si è mostrata disponibile e partecipativa ai vostri progetti, oggi potrebbe diventare vostro nemico. Muovetevi con attenzione nelle attività quotidiane e cercate di non gettare olio sul fuoco.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ molto probabile che in questa giornata un vostro amico cercherà di salvarvi dalle grinfie del superlavoro avvicinandovi al divertimento e coinvolgendo il vostro partner. Non pensate solo agli obblighi, la felicità della vostra vita di coppia è in bilico. Ascoltate i consigli che questa persona ha per voi. I single, grazie alla posizione della Luna in Cancro, vedranno crescere il proprio potere seduttivo e passarsi davanti al naso nuove persone, buone per ampliare le loro relazioni.

Lavoro: Oggi non avrete molto lavoro da svolgere. Godetevi questo momento di pace prima di tornare ai ritmi normali. Marte vi sarà propizio servendovi importanti opportunità su un piatto d’oro.

Sagittario

sagittario

Amore: Se volete veramente condividere bei momenti insieme al vostro partner, fatevi audaci ed esprimetegli i vostri pensieri più audaci. Inizierete la giornata con un desiderio intrigante, e non vedrete l’ora di realizzarlo per scoprire se la vostra è una coppia completa anche sotto le coperte. Per voi single, il bisogno di affetto, di un abbraccio e di un bacio si fa sempre più forte e farete di tutto per non passare la serata da soli. La posizione di Venere in Bilancia vi darà la spinta necessaria per realizzare i vostri sogni e speranze.

Lavoro: Per svolgere il vostro compito occorre la fantasia, e voi ne avete da vendere. Mercurio, in congiunzione col vostro Sole, accentuerà questa attitudine. Riuscirete a fare miracoli in questo magnifico giorno.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle vi incoraggeranno ad avvicinarvi a qualcuno che potrebbe rivelarsi come una grande opportunità per vivere un’esperienza romantica. Se state vivendo un rapporto di coppia, questo è un buon momento per creare un legame ancora più forte con il vostro partner. Il romanticismo e l’intimità vi avvolgeranno con tutta la loro dolcezza. Se siete single, potreste iniziare un innamoramento per qualcuno o, più semplicemente, potreste organizzare un appuntamento con qualcuno.

Lavoro: Qualcuno sul posto di lavoro vi farà irritare e i vostri sforzi per mantenervi calmi non riusciranno a reprimere la rabbia nascondendola dentro di voi. Inutile reprimere qualsiasi cosa, sarete pronti a dare battaglia per dimostrare che il vostro punto di vista deve essere prima ascoltato e poi rispettato.

Acquario

acquario

Amore: Nel campo degli affetti gli astri tingeranno la vostra giornata di una tristezza che annienterà il vostro spirito combattivo. Avrete paura di guardare avanti e vorreste abbandonare ogni vostro progetto. Solo grazie all’intervento del partner riuscirete ad allontanare quei pensieri negativi facendovi tornare tutta la voglia di condividere la vita in due.

Lavoro: Qualche frustrazione è inevitabile perchè lo stipendio sembra non essere mai sufficiente. Ma abbiate fiducia perchè si respira aria di novità in ambito lavorativo. Prendete il coraggio a due mani e preparatevi ad affrontare una nuova sfida.

Pesci

pesci

Amore: La vostra relazione di coppia riceverà la protezione di Giove, il pianeta più benefico. Sul piano dei rapporti coniugali passerete una giornata meravigliosa. Il legame con il vostro coniuge o partner non ha mai vissuto un periodo migliore dell’attuale. Per i single, gli astri consigliano di impegnarsi in ciò che stanno vivendo, per esempio, rafforzando una relazione esistente, in grado di creare un equilibrio per loro.

Lavoro: Sotto la spinta del pianeta Mercurio svilupperete il vostro spirito imprenditoriale e libererete la vostra immaginazione. Non sarete più intimoriti dal lavoro, e vivrete un migliore rapporto con i vostri superiori, i vostri collaboratori e i colleghi.

Lascia un commento