oroscopo di domani

Oroscopo del 16 novembre 2015

Nel lavoro, i nati in Ariete riceveranno l’apprezzamento del capo. Per i Gemelli una soddisfacente sessualità esploderà sotto il piumone. I single del Cancro impareranno a dire “Mai dire mai”. Atmosfera serena e tranquilla nella vita di coppia per i nati del Leone. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del 16 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Impegnatevi a fare tutto nel modo migliore perchè il vostro partner lo noterà. Il vostro comportamento, in seguito, potrebbe essere determinante per suscitare un suo interesse nei vostri confronti. Le azioni che compierete oggi in ambito amoroso avranno risultati duraturi. Voi single, come ogni buon Ariete che si rispetti, amate l’indipendenza e fare ciò che volete, ma oggi sarete pervasi dal desiderio di incontrare finalmente la persona giusta per accompagnarvi nei vostri sogni e progetti.

Lavoro: Giornata fortunata con il sostegno di Mercurio in Scorpione che vi sosterrà nei vostri successi. Il vostro capo vi apprezzerà per l’attaccamento al lavoro e la capacità di riuscire a gestire mille impegni contemporaneamente.

Toro

toro

Amore: Oggi dovrete porre maggiormente l’accento sui rapporti con il partner. Fare le cose da soli è sempre difficile mentre in coppia può diventare favoloso. Non è necessario che le conversazioni siano sempre profonde e serie per essere soddisfacenti. Rafforzate il legame di coppia condividendo i momenti di divertimento e tutti gli aspetti gioiosi della vita.

Lavoro: Oggi scoprirete che un vostro collaboratore, che pensavate di avere completamente sotto il vostro controllo, non è quello che appariva. Ha cominciato ad alzare la voce per essere ascoltato, quindi, cercate di prendere in considerazione le sue idee.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vostra vita di coppia la passione si alterna a momenti di tensione. Le parole vanno usate con attenzione perchè possono generare situazioni esplosive in grado di infiammare una discussione già calda. La sessualità è molto soddisfacente e sotto il piumone, dove l’accordo è reciproco, le stelle faranno salire la temperatura proponendo esperienze eccitanti. Se siete single, preparatevi ad un’avventura sentimentale che potreste vivere questa sera. L’attrazione fisica per una persona conosciuta da poco è forte e reciproca.

Lavoro: Il vostro lavoro sarà più piacevole del solito. Sarete in contatto con i clienti e difficilmente avrete il tempo di annoiarvi. Evitate di parlare dei vostri progetti futuri, qualche collega geloso potrebbe ostacolarli.

Cancro

cancro

Amore: Oggi avrete il tempo per discutere con il vostro partner di un progetto comune che vi sta molto a cuore ma che non avanza velocemente come vorreste. Siate determinati per non permettere al partner di defilarsi come al solito. Per i single, gli astri prevedono una giornata in compagnia di amici. Si presenterà qualcuno che però non susciterà minimamente in voi l’idea di un flirt, eppure… mai dire mai!

Lavoro: Nel campo del lavoro non state dando il meglio di voi, e la vostra azienda non ne trae certo beneficio. Non potete continuare ad andare avanti in questo modo, reagite ed apportate le modifiche necessarie per recuperare la grave debacle, per evitare la molto probabile bancarotta.

Leone

leone

Amore: Nel rapporto matrimoniale regnerà un’atmosfera serena e tranquilla per tutta la giornata. E’ l’occasione giusta per chiarire e rimettere a posto alcune situazioni con il partner. Se avete in mente nuovi progetti e piani futuri è la giornata giusta per condividerli. Per voi single, buone opportunità di incontrare la vostra anima gemella, in modo del tutto inaspettato.

Lavoro: Attualmente le vostre priorità riguardano l’affermazione e la realizzazione dei progetti. Ma i troppi impegni lavorativi vi impediscono di creare un’armonia tra la vita privata e quella professionale: riflettete su questo aspetto perchè il rapporto col partner ne risentirà.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà una giornata di conferme. Se il vostro rapporto sta attraversando un brutto momento, la situazione potrebbe diventare ancora più instabile. Se invece il rapporto è sereno, i vostri sentimenti saranno più forti ed il legame diventerà ancora più saldo. I single si sentiranno indecisi sul continuare o meno un rapporto appena iniziato. La paura di rimanere intrappolati in una storia che non li soddisfa o non così semplice e divertente come avevano immaginato, gli darà molto da pensare.

Lavoro: Per raggiungere il successo nei vostri progetti dovete avere fiducia nelle vostre capacità! La congiunzione Mercurio – Sole vi permetterà di individuare facilmente gli ostacoli da evitare e il modo migliore per operare.

Bilancia

bilancia

Amore: Ultimamente vi sentite confusi, e nel rapporto di coppia non sapete dove siete e dove state andando. Oggi non è il giorno per scambiare conversazioni superficiali col partner. Il vostro cuore è disponibile ad ascoltare le esigenze del compagno approfondendo le cose importanti.

Lavoro: E’ molto probabile che sul posto di lavoro dovrete battervi per imporvi su una persona estremamente immatura. Mantenete la posizione con fermezza, ma attenzione a non finire anche voi con l’usare un comportamento infantile.

Scorpione

scorpione

Amore: Potrete passare questa giornata a riflettere tra ciò che vorreste avere dal vostro rapporto e quello che realmente vi da. Fate attenzione, perché in questo contesto, potreste finire per deprimere il vostro partner. Fate respirare la vostra metà e condividete più esperienze. Grande voglia di divertirsi per voi single, ma attenzione a come vi comportate. Una persona a cui piacete potrebbe trovarvi immaturo e infantile, ferendovi duramente.

Lavoro: Aspettatevi una giornata difficile. L’inserimento di nuove persone nel vostro posto di lavoro, vi procurerà qualche preoccupazione. Vi sentirete minacciati dalla loro preparazione temendo che possano annullarvi professionalmente. Anche se la vostra esperienza è un fattore determinante, sarebbe opportuno pensare a frequentare un corso di aggiornamento per migliorare la vostra preparazione tecnica.

Sagittario

sagittario

Amore: La vita di coppia beneficerà dell’influsso del Sole. Nelle coppie dove era calato il muro del silenzio ci sarà un momento di chiarimento e riconciliazione. Un buon periodo si preannuncia per tutti gli innamorati, e l’appagamento sessuale sarà al massimo livello. Per i single, possibilità di qualche avventura passeggera. Ma, una volta tanto, e con l’aiuto di Venere, non è escluso un colpo di passione che potrebbe rivelarsi molto eccitante!

Lavoro: L’essere obiettivi e saper fare un passo indietro rispetto ad alcune decisioni che dovete prendere, non è certo la vostra migliore qualità. Cercate di mostrarvi più attenti e lucidi nelle vostre attività.

Capricorno

capricorno

Amore: La vita sentimentale sembra essere finita nel dimenticatoio. Ma ora che vi sentite in pace con voi stessi, è il momento per dedicarvi a ricreare un nuovo legame con una persona che corrisponda veramente a ciò che desiderate.

Lavoro: E’ un periodo ottimo per riprendere i contatti con i vecchi clienti e darsi da fare per cercarne di nuovi. Pianificate le azioni stabilendo un ordine di priorità ed evitando di disperdere le energie per condurre varie attività contemporaneamente.

Acquario

acquario

Amore: Sotto la protezione di Venere, la vostra vita coniugale scorrerà armoniosamente. Giorno dopo giorno riuscirete lentamente ma inesorabilmente a costruire un matrimonio felice in grado di resistere alle prove del tempo. Per i single, occorre avere più coraggio per non rischiare di perdere una bella occasione per la timidezza. Non fatevi demoralizzare da un rifiuto o da uno sfortunato gioco del destino: per un cuore innamorato nulla è impossibile!

Lavoro: Le vostre spiccate doti imprenditoriali vi permetteranno di concludere rapidamente un buon contratto. Tuttavia, prima di firmare, controllate attentamente tutti i documenti facendovi supportare da persone competenti.

Pesci

pesci

Amore: A volte, le attenzioni del vostro partner posono essere asfissianti. Oggi preferirete prendervi un po’ di distanza dal vostro coniuge, per non rimanere sempre dietro di lui. La Luna vi farà apparire più emotivi del solito, e vi sentirete respinti e feriti quando il vostro partner non risponderà in modo coerente alle vostre richieste. I single oggi saranno pronti ad innamorarsi, anche se, riflettendo sulle ultime deludenti esperienze, preferiranno attendere le occasioni piuttosto che andare a cercarle.

Lavoro: Se il vostro lavoro si svolge a contatto con il pubblico, in questa giornata sarete propensi ad investire corpo ed anima. In caso contrario, la pigrizia vi spingerà a prendervi cura solo di voi stessi, ma senza stancarvi.

Lascia un commento