oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 15 al 21 novembre 2015

Conflitti quotidiani nella coppia per i nati in Ariete e Cancro. Per il Toro invece il rapporto è destinato a migliorare grazie ad un clima di complicità. Stress e stanchezza nel lavoro per i Gemelli. Per i nati nella Bilancia, le stelle consigliano di mettersi a dieta. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 15 al 21 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Settimana complicata per la vita emotiva a causa dell’influsso negativo di Venere. Nella coppia cercate di controllare gli impulsi e gli eccessi. Senza una cauta gestione dello stress vi esporrete a conflitti quotidiani. A voi single si consiglia di non bruciare troppe energie e di prendervi cura del proprio corpo. Nel fine settimana probabile incontro con una persona che vi aiuterà a superare i disagi.

Lavoro: L’influsso positivo di Mercurio vi favorirà nel campo professionale. Vi sentirete dinamici e determinati nella realizzazione dei vostri progetti. Continuate a riordinare i vostri piani e prendete le decisioni rimaste in sospeso.

Toro

toro

Amore: Il rapporto di coppia è destinato a migliorare grazie ad un clima di complicità che si instaurerà in essa. Inventatevi mille fantasie per sorprendere piacevolmente la vostra metà divertendovi insieme. Questo sarà sicuramente più piacevole che continuare a litigare e tenersi il broncio. Oggi i single rinunceranno a cercare l’anima gemella. Ma se dovesse presentarsi l’occasione saranno pronti ad afferrarla. Passeranno la giornata nel modo che desiderano, senza dover rendere conto a nessuno.

Lavoro: Marte nel vostro segno fa presupporre una giornata carica di impegni. Amate le sfide e questo non vi spaventa. Programmate un calendario con gli step per raggiungere gli obbiettivi. La vostra ambizione vi motiverà.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ tempo di svelare al vostro coniuge alcune cose che anela conoscere, senza cercare di continuare a nasconderle. La sincerità vi aiuterà a tirarvi fuori da qualsiasi situazione complessa. I single che hanno iniziato un romantico rapporto, dovranno affrontare alcune difficoltà. Per non creare disagi inutili evitate di parlare di famiglia in ogni storia d’amore.

Lavoro: State accusando un periodo di stress e non riuscite a riposare per problemi di insonnia. La vostra stanchezza si riflette anche sulla qualità del lavoro. Un po’ di riposo servirà a rimettervi in sesto.

Cancro

cancro

Amore: Settimana in cui tutto sarà contro di voi. Il transito di Venere influenzerà negativamente il campo dell’amore. Nella coppia regnerà la tensione ed il dialogo sarà completamente assente. Cercate di controllare il nervosismo e gestire le reazioni. In questa settimana voi single dovrete imparare ad affrontare delusioni e frustrazioni. Ma non sarà questo a fermare la ricerca della felicità. Durante il week end potrete ritrovare il coraggio di lottare per l’amore.

Lavoro: Questa settimana Mercurio sarà al vostro fianco aiutandovi nel lavoro. E’ il momento in cui potrete dimostrare il vostro talento e le capacità di eccellere. Vivete intensamente gli sviluppi imprevisti dei vostri progetti. Aprite gli occhi e guardatevi dall’invidia e dalla gelosia di qualche collaboratore.

Leone

leone

Amore: Dopo molte delusioni romantiche, avete trovato un partner che vi ama e vi trasmette sicurezza. Invece di godervi questo nuovo rapporto vi state dimostrando inquietanti facendo richieste irragionevoli. Cambiate atteggiamento se non volete rischiare di vedere la fine prematura di questo legame.

Lavoro: Sul posto di lavoro vi attende una settimana molto intensa soprattutto per la mole eccessiva d’impegni. Invece di sentirvi sopraffatti, approfittate di questa situazione per dimostrare ai vostri superiori la vostra capacità di lavorare anche sotto pressione.

Vergine

vergineAmore: L’influsso di Venere accenderà nuovi e grandi sogni d’amore. Ma potrebbero rivelarsi come solo semplici fiammate, destinate a frantumarsi contro la realtà, e per questo potreste soffrire molto. Evitate di immaginare il vostro partner come l’eroe di un film perchè questo vi porterebbe a pretendere l’impossibile da lui. Per voi single, grazie ad una serie di circostanze fortuite, si prevede l’incontro di una persona che ha molte cose in comune con voi.

Lavoro: La grande energia di cui godrete nella settimana richiede di essere usata in maniera ragionevole e redditizia. Organizzate e pianificate tutte le fasi del vostro progetto.

Bilancia

bilancia

Amore: Con l’aiuto di Venere, questa settimana potrete raccogliere i frutti degli sforzi che avete fatto negli ultimi tempi per conciliare i contrasti col vostro partner. Il rapporto coniugale si ammorbidirà e godrete di una rinnovata tenerezza. Per voi single la vita sentimentale di questa settimana sarà un po’ caotica. La passione dei primi giorni è destinata a cadere rapidamente così come è nata ma, a volte, può trasformarsi in amicizia.

Lavoro: Siete troppo presi dal lavoro e, di questo passo, sarete preda dello stress. Le stelle consigliano di mettervi a dieta ed iniziare a fare qualche esercizio fisico . Vi aiuterà a sentirvi meglio con il corpo e lo spirito.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ necessario fare un po’ di manutenzione al rapporto per evitare che il legame di coppia degeneri. Dovreste impegnarvi a parlare con la persona che amate per raggiungere un accordo ed evitare così il ripetersi degli scontri. Per i single si preannuncia una settimana molto piacevole. La relazione che avete iniziato recentemente suscita in voi molti sogni e speranze. Godetevi il momento presente senza preoccuparvi di ciò che potrebbe accadere in futuro.

Lavoro: Le vostre iniziative imprenditoriali stanno accusando molte perdite e siete molto preoccupati. Studiate urgentemente una soluzione per evitare di diventare vulnerabili e correre il rischio di finire in fallimento.

Sagittario

sagittario

Amore: Un desiderio simile a quello della prima volta avvolge la vostra relazione di coppia e questo rafforza il matrimonio. I vostri sentimenti sono forti e sinceri, e gli astri cementano il rapporto. Per voi single, possibilità di trasformare un’amicizia in amore. Anche se l’idea di un rapporto consolidato vi fa un po’ paura, volete vivere liberamente questo momento senza porvi tante domande.

Lavoro: Siete determinati e precisi nello svolgere le vostre mansioni, e i brillanti risultati lo confermano. Il vostro capo lo sa e conta su di voi per affrontare qualsiasi problema.

Capricorno

capricorno

Amore: Aspettatevi giornate divertenti e molto emozionanti. Il partner apprezzerà particolarmente la vostra vicinanza. Se siete single, avrete la conferma di quanto siate importanti per il vostro compagno che vi riempirà di sorprese e coccole.

Lavoro: Con il sostegno di Marte, avrete tutte le carte vincenti per soddisfare la vostra ambizione di successo. Soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì, quando la Luna sarà nel vostro segno, potrete cogliere un risultato professionale molto interessante.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una settimana segnata dalla solitudine. Un po’ di distanza dal partner sarà utile per raccogliere i vostri pensieri e meglio interagire con lui. Sabato e domenica l’umore potrebbe venire sconvolto.

Lavoro: Mercurio vi renderà più facile il percorso e potrete iniziare a chiarire le vostre idee. Se non ci riuscirete a risolvere i vostri dubbi da soli, fatevi aiutare dal vostro capo e dai colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Le persone intorno a voi si comportano come uno specchio, dandovi la possibilità di imparare molto su voi stessi. Il comportamento del vostro partner potrebbe essere la risposta a come vi siete comportati voi nei suoi confronti. Come dice il proverbio: “Si raccoglie ciò che si semina.”

Lavoro: In questo momento, i vostri progetti per il futuro sono strettamente connessi alle persone intorno a voi. Se il lavoro prevede contatti con i clienti, tutto si svolgerà senza problemi. La giornata migliore sarà quella di giovedi.

Lascia un commento