oroscopo di domani

Oroscopo del 23 novembre 2015

Serata romantica per i single del Toro. Momento di introspezione per il partner del Cancro. Per i nati del Leone possibilità di avviare un secondo tentativo con un ex partner. Meravigliosa giornata piena di passione per la Bilancia. Ed ecco le previsioni di tutti i segni nell’Oroscopo del 23 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Periodo a dir poco favoloso quello che inizieranno a vivere da oggi le coppie. Sarete spinti a provare nuove esperienze in tutti i campi, compreso quello della sessualità. Il partner sarà disponibile ad accettare alcune vostre richieste e questo porterà una maggiore soddisfazione nella sfera sessuale per entrambi.

Lavoro: In campo lavorativo riceverete una cattiva notizia nel corso della giornata. Il progetto che avete sviluppato associandovi con altre persone, sembra destinato a naufragare nel nulla, a causa di alcuni partner che hanno deciso di abbandonarvi. Questo vi causerà un grande scoraggiamento.

Toro

toro

Amore: Il rapporto coniugale sta per avviarsi verso un periodo positivo ma è necessario uno sforzo da parte vostra. Non scegliete la strada più semplice, quella meno praticata sarà la più gratificante. Per voi single, si prevede una serata romantica in compagnia di una nuova conoscenza.

Lavoro: Sul lavoro avrete problemi di comunicazione con i colleghi ed avrete l’impressione che tutto ciò che dite venga frainteso. Per evitare problemi futuri, evitate di prendere qualsiasi accordo senza prima averne scritto in dettaglio i termini.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi disporrete di tutto il potenziale per trasformare una convivenza in un legame duraturo. Periodo di grande intesa e condivisione col partner. A voi single, gli astri consigliano di non esitare a cambiare metodo per raggiungere il vostro obiettivo. Seguire il consiglio di un amico, darà i suoi frutti.

Lavoro: Sarete impegnati a rivedere i vostri progetti alla ricerca del tocco finale di originalità. Prendetevi un po’ di riposo oggi perchè vi attende una settimana di fuoco.

Cancro

cancro

Amore: La confusione nel rapporto di coppia spingerà il vostro partner ad affrontare un esame introspettivo per determinare le azioni necessarie per ristabilire la tranquillità. Condividete con lui questo momento esternando i vostri sentimenti e condividendo le sue idee. Per voi single, oggi si presenteranno alcune situazioni rivelatrici riguardanti la vostra relazione. Tenetene conto per modificare alcune decisioni future che riguarderanno entrambe le parti.

Lavoro: Neanche oggi potrete godere di una giornata di relax completo, in quanto sarete impegnati a pensare a nuove idee da implementare, già domani!

Leone

leone

Amore: Tutto sommato, oggi sarà una buona giornata per i nati in questo segno. La crisi in cui siete sprofondati dopo la fine del vostro rapporto affettivo, potrebbe chiudersi. In fondo amate ancora il vostro ex, ed oggi le stelle sono propizie per farvi incontrare e provare di nuovo.

Lavoro: In questo periodo vi sentite molto preoccupati in ambito lavorativo. Vi state impegnando la massimo sacrificando anche la famiglia, ma non state vedendo i risultati attesi. I pianeti prevedono l’arrivo di tempi migliori ma ci vorranno ancora alcuni mesi, quindi armatevi di pazienza.

Vergine

vergineAmore: Con i buoni auspici di Venere, riuscirete a far tornare l’armonia nella vita di coppia, allontanando le complicazioni e accettando qualche compromesso. Sfruttate il vostro istinto per ripristinare il buon legame affettivo anche dal punto di vista sessuale. Per voi single, le stelle promettono una radiosa giornata.

Lavoro: La buona posizione degli astri vi permetterà di utilizzare le vostre capacità professionali per il bene di tutti. Potrete vedere le cose in un modo più positivo ed anche i vostri collaboratori se ne accorgeranno. Si prevede una spinta positiva in carriera.

Bilancia

bilancia

Amore: Si prospetta una meravigliosa giornata piena di passione da trascorrere insieme al partner. Approfittatene per fare tutto ciò che vi piace, oggi sarete voi a decidere al posto del coniuge. Per voi single, si prevede un incontro sentimentale che vi darà molto da pensare al momento di decidere sul suo futuro. Il dubbio potrà interferire nei vostri pensieri, perché quello della realtà non è il partner ideale per voi.

Lavoro: Oggi il lavoro vi perseguiterà anche nella vita privata. Potrebbe presentarsi una nuova opportunità economica. Valutate attentamente questa offerta con calma e in tranquillità.

Scorpione

scorpione

Amore: Spesso nella vita coniugale siete abituati a prevaricare. Oggi rinuncerete a farlo lasciando che sia il vostro partner a guidare il corso degli eventi. Scoprirete quanto sia bello concedersi un po’ di relax e seguire i suggerimenti della vostra metà in molti ambiti. Per i single, una Luna sfavorevole provocherà lo stop della vostra vita spensierata e divertente. Almeno per oggi vi sentirete contrariati e meno disponibili del solito ad incontrare persone. Ma pazienza, domani è un altro giorno…

Lavoro: La nuova organizzazione del lavoro in azienda vi costringerà a cambiare le abitudini. L’idea di dover lavorare in gruppo con altre persone vi preoccupa perchè vi impedirà di seguire il ritmo indipendente con cui avete convissuto da sempre.

Sagittario

sagittario

Amore: Ultimamente siete stati presi dal lavoro ed avete trascurato il vostro ambito affettivo. Oggi potrete recuperare dedicandovi completamente al vostro partner. La Luna è dalla vostra parte, approfittatene per soddisfare il desiderio d’amore e tenerezza della vostra metà.

Lavoro: Le stelle vi daranno tutta la forza per sostenervi in questa fase positiva di lavoro. Dimostrate alle persone la sicurezza e preparazione che possedete nello svolgere il vostro lavoro. Riceverete l’apprezzamento del vostro datore di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Il rapporto di coppia necessita di più dolcezza, il partner ha bisogno della vostra tenerezza e di coccole. Oggi, grazie all’influsso positivo di Marte, avrete la possibilità di far crescere il clima di serenità e di felicità. Vi impegnerete per essere più comprensivi e tolleranti verso il partner. Voi amici single potrete contare sull’aiuto di Venere, schierata al vostro fianco. L’amore sarà a portata di mano e arriverete a baciare qualcuno!

Lavoro: La configurazione di Saturno nel cielo lascia prevedere una giornata lavorativa difficile e impegnativa. Per superare le difficoltà e raggiungere il successo, dovrete darvi da fare raddoppiando gli sforzi ed anche l’ingegno.

Acquario

acquario

Amore: Prestate attenzione a questo giorno, perché promette cambiamenti significativi per il vostro rapporto di coppia. Godete appieno, senza paura o pregiudizi, di questa opportunità, ma cercate di concentrarvi e riflettere bene prima di prendere una decisione. Se siete single, fuggire dalla routine può trasformarsi rapidamente in un problema. Se volete mantenere vivo il rapporto appena iniziato, dovete imparare a fare qualche concessione.

Lavoro: Metterete tutta la vostra forza ed il cuore per riuscire a portare avanti nel migliore dei modi il nuovo incarico. State attenti ai colleghi che sono molto ambiziosi e potrebbero sfruttare la vostra cortesia per ostacolarvi il percorso.

Pescipesci

Amore: Oggi Nettuno farà di tutto per suscitare in voi dubbi sul vostro rapporto coniugale. Nonostante siate certi dei sentimenti profondi e genuini che il vostro coniuge nutre per voi, resterete un po’ pensierosi. Evitate di confidarvi, potreste offendere la vostra metà. Se siete single, passerete la giornata a riflettere sulla vostra condizione di scapoli incalliti e sulla validità di tale scelta.

Lavoro: Vi sentirete nervosi e delusi per non essere ancora riusciti a far avanzare i progetti come avevate previsto. Da domani dovrete impegnarvi duramente per riprendere la corsa.

Lascia un commento