oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 novembre 2015

Una settimana ottima per la vita professionale dell’Ariete. Per i Gemelli invece solo problemi in ambito lavorativo. Per il Cancro subentrerà l’indifferenza tra i partner nella vita di coppia. I nati nella Vergine beneficeranno di un periodo di felicità nella vita coniugale. Ed ecco le previsioni di tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 23 al 29 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: In questa settimana di grandi turbolenze, le decisioni avranno il loro peso. Il movimento di alcuni pianeti sarà sfavorevole per la vita emotiva. Il silenzio dominerà la vita di coppia e molte domande resteranno senza risposta. Occorrerà mettere in campo molta pazienza ed evitare di prendere decisioni affrettate. Per i single, sarà necessario ricaricarsi di nuove energie per continuare a cercare la felicità.

Lavoro: Il Sole influenzerà positivamente la vostra vita professionale. Vi sentirete particolarmente audaci e lucidi nel portare a termine i vostri impegni lavorativi. Avrete il coraggio di mostrare ciò che pensate e gli obbiettivi che volete raggiungere.

Toro

toro

Amore: Il transito di Venere nel segno della Bilancia, porterà un benefico effetto nella vita affettiva. La tenerezza e la passione riemergeranno prepotentemente nei rapporti di coppia assopiti. Vi attendono piacevoli giornate di divertimento e tranquillità. Se siete single, è il momento di cedere ai sentimenti e volare nei vostri sogni. Sarete aperti nei confronti del partner che vi ricambierà le attenzioni regalandovi momenti di amore intenso.

Lavoro: Mercurio e Saturno saranno fortemente attivi nel mondo del lavoro offrendovi uno sprint extra. E’ il momento del rinnovamento, quindi superate i vecchi conflitti e date spazio a nuove strategie e tattiche per realizzare gli obbiettivi. Avrete forza e capacità per trasformare le idee in azione. La settimana si chiuderà con grande ottimismo, così come si è aperta.

Gemelli

gemelli

Amore: Ottima settimana quella che si prospetta per il vostro lato sentimentale. L’influsso di Venere si farà avvertire nella vita coniugale in cui ogni partner offrirà all’altro il meglio di se con divertimento al massimo. Anche per voi amici single le stelle promettono momenti appassionati. Sfruttate questo periodo positivo per impegnarvi a conquistare e sedurre nuovi partner.

Lavoro: Sarà una settimana critica a causa della posizione sfavorevole del Sole che vi creerà non pochi problemi in ambito lavorativo. Usate cautela in tutto ciò che fate. Non prendete decisioni azzardate, riflettete e pensate con attenzione prima di firmare qualsiasi documento. Nonostante tutto, la settimana si chiuderà positivamente con la chiusura di importanti progetti e un ritrovato spirito imprenditoriale.

Cancro

cancro

Amore: La vostra vita sentimentale è destinata a subire l’influenza negativa di Venere in transito nella Bilancia. Nella vita di coppia emergerà l’indifferenza tra i partner. Riflettete e mostratevi positivi, il vostro atteggiamento può cambiare lo stato delle cose. Se siete single, non lasciate che la negatività invada il vostro lato affettivo. Sforzatevi di essere felici e aprite il vostro cuore vivendo tutte emozioni che si presentano.

Lavoro: Il Sole favorevole nel vostro segno promette un periodo di progresso in campo professionale e nel lavoro. Non attendete per avviare nuovi progetti. Agite secondo i piani stabiliti senza lasciare nulla al caso ed assumendovi le responsabilità delle decisioni.

Leone

leone

Amore: In ambito sentimentale sarà una settimana in cui vi sentirete carichi e motivati. Nella vita di coppia, il tempo trascorrerà tra baci ed abbracci, con i partner disponibili ad esaudire a vicenda i propri desideri. Per voi single, si preannuncia un periodo di riflessione. Sarete portati a confidarvi con la persona giusta, ma anche pronti a nuovi incontri e conquiste. Un’emozione superficiale è destinata a scorrere via come l’acqua.

Lavoro: Astuzia e velocità sono i vostri tratti distintivi. Usateli questa settimana per cercare soluzioni ai contrasti sorti tra le persone del vostro staff. La settimana si chiuderà con la presentazione di nuove proposte che potrebbero trasformarsi in nuove occasioni di lavoro.

Vergine

vergineAmore: La vita sentimentale avvertirà i benefici influssi di Venere, in transito nel segno della Bilancia. Nella coppia si potrà godere un periodo di piena felicità e tranquillità. I partner arriveranno a sfiorare le loro anime con le carezze e i gesti di un tempo. A voi amici single, le stelle consigliano di liberarvi dai dubbi che vi tengono intrappolati. Lasciatevi alle spalle il pessimismo e mettetevi in gioco per vivere pienamente il vostro tempo.

Lavoro: Preparatevi ad affrontare una settimana di fuoco. In questo periodo difficile nel settore lavorativo, avvertirete un senso di incertezza che frenerà il vostro tradizionale dinamismo. Dovrete reagire per evitare che i vostri sforzi si rivelino inutili, difendete le vostre idee ed i progetti con tutte le vostre forze.

Bilancia

bilancia

Amore: I rapporti di coppia saranno intaccati da complicate questioni di gelosia e lamentele per la mancanza di attenzioni da parte del compagno. E’ il momento di chiarire la vostra relazione prima di prendere decisioni importanti. Subirete il fascino di una persona fuori dal comune che potrebbe cambiare la vostra vita. Sessualmente, le coppie già stabili godranno pienamente dei piaceri della sessualità senza tabù. Per voi single, questa settimana potrebbe rivelarsi importante per decidere il vostro futuro. Non fuggirete, come vostro solito, nel momento in cui si discuterà di rapporti duraturi e matrimonio.

Lavoro: Avrete l’opportunità di afferrare una buona proposta di lavoro che però richiederà sacrifici ed impegno. Dovrete imparare a gestire il tempo per non trascurare la famiglia e gli amici. Prima di accettare, valutate con saggezza, e tenete a mente che spesso si vede solo ciò che si vuole vedere e non la realtà. Siate responsabili e prendetevi il tempo necessario per riflettere prima di agire.

Scorpione

scorpione

Amore: Settimana da dedicare all’introspezione del vostro animo. Ripensare alle vecchie passioni non porta da nessuna parte. Il passato non può tornare ed è tempo che apriate di nuovo il vostro cuore. Nella vita di coppia fate uno sforzo per essere diplomatici, e riflettete prima di rispondere al partner evitando di generare controversie. Dovete imparare ad ascoltare le esigenze del vostro partner, se avete intenzione di mantenere il rapporto e arrivare ad una soluzione condivisa. Per voi single, ci sarà l’opportunità per imparare a superare le inibizioni e le paure che sono profondamente radicate in voi. L’incontro con una persona vi sarà di aiuto per superare con successo questo momento di crisi.

Lavoro: La rivalità con i colleghi potrà generare qualche conflitto. Fate appello al vostro buon senso ed alla prudenza per evitare questi momenti difficili. Cercate di trasmettere la positività, che sarà il motore giusto per far avanzare i lavori su tutti i fronti. Qualcuno cercherà di influenzare negativamente un vostro importante progetto futuro, aprite gli occhi e proteggete il vostro lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi dovrete impegnare per allontanare il clima pesante creatosi nel vostro rapporto di coppia. Fatelo coinvolgendo il partner ed evitate che terzi intervengano con consigli e mediazioni. Spesso le soluzioni si trovano più facilmente di quanto si pensi, riconciliando il passato con il presente. Con il vostro fascino tornerete a sedurre il cuore del partner, portandolo a vivere esperienze emozionanti fatte di momenti piacevoli.

Lavoro: Ottima settimana lavorativa in cui tutto sembrerà andare sui binari giusti. Le relazioni con i colleghi saranno molto buone ed il vostro capo vi farà ottenere un aumento delle commissioni. Vi sentirete motivati al massimo ed organizzerete riunioni di lavoro in un ambiente altamente produttivo.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete chiamati ad affrontare un clima di profonda tristezza e dovrete lottare per impedire la fine di un legame. Il rapporto coniugale attraverserà una fase critica. Siate fermi con il vostro partner, non permettete che metta in atto la sua idea di abbandonarvi, proteggete il vostro futuro e quello dei vostri cari. I vecchi conflitti possono essere cancellati se si decide di perdonare ed essere perdonati. Un vecchio amico che non vedete da tempo, potrebbe causare cambiamenti nella vostra vita e nella vostra organizzazione quotidiana.

Lavoro: Settimana lavorativa soddisfacente in un ambiente cordiale ed efficiente. Per il movimento frenetico dei pianeti, sarete carichi di energia ed i momenti di calma saranno davvero pochi. Abbiate fiducia nel vostro talento e le opportunità di successo non tarderanno a presentarsi.

Acquario

acquario

Amore: Se da una parte vi sentirete spinti ad approfondire il lato spirituale del vostro partner, dall’altro una gelosia irrazionale finirà per oscurare ogni vostro buono proposito. Ascoltate ciò che il cuore vi dice ed imparate a godere l’amore di chi vi è vicino. Per voi single, una storia di gelosia vi farà riflettere sull’importanza della storia che avete iniziato da poco. Probabilmente questa sarà la prima volta che pronuncerete la parola “gelosia”.

Lavoro: In questa settimana troverete forza e coraggio per affrontare alcuni aspetti del vostro lavoro rimasti nel dimenticatoio. Sarà l’occasione per chiarire situazioni del passato e chiedere una promozione. Può essere un buon momento per pensare di mettervi in proprio e trovare la vostra strada.

Pesci

pesci

Amore: Il vostro rapporto di coppia sta perdendo colpi perchè il sesso è diventato monotono. Per risvegliare il desiderio perduto cercate di usare fantasia ed immaginazione. Per voi single si presenterà la possibilità di incontrare un partner disponibile ad accompagnarvi nei viaggi di lavoro e nelle feste.

Lavoro: Si prospetta un buon periodo lavorativo che porterà soddisfazioni e qualche vantaggio economico. Sfruttate questo momento favorevole e abbandonate la pigrizia che è il vostro peggior alleato.

Lascia un commento