oroscopo di domani

Oroscopo del 24 novembre 2015

Un bellissimo incontro amoroso per i single dell’Ariete. Ottima giornata in ambito affettivo per i Pesci. Meno distrazione sul lavoro per il Cancro. Giornata fortunata sul lavoro per i nati nel segno del Leone. Ed ecco tutti i segni dello zodiaco nell’Oroscopo del 24 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Presto i problemi col partner verranno risolti. Solo con l’aiuto del partner i vostri desideri potranno essere realizzati. Per i single si prevede un incontro con una persona che vi farà battere il cuore facendovi rivedere le vostre convinzioni.

Lavoro: Un progetto sul quale avete molta fiducia sarà favorito nello sviluppo dalla particolare combinazione dei pianeti.

Toro

toro

Amore: Oggi dovrete sostenere una discussione con il vostro partner. Dovete imparare ad assumervi le vostre colpe. Guardate dentro di voi e rivedete il vostro comportamento.Per voi single, si consiglia di vivere la vita in modo più facile dedicando più tempo alla ricerca di un anima gemella.

Lavoro: Per risolvere tutti i problemi che ostacolano il decollo del progetto a cui lavorate da mesi dovrete lottare duramente. Ora che state per raggiungere il successo non è certo il momento di fermarsi.

Gemelli

gemelli

Amore: Vita coniugale ai massimi livelli di felicità e condivisione. Probabile serata al ristorante con cena a lume di candela. Il vostro coniuge si delizia per il modo in cui riuscite ad illuminargli la vita. Per i single, possibilità che un’amicizia si trasformi in un rapporto più profondo. Ma i vostri dubbi sul rapporto di coppia restano.

Lavoro: L’atmosfera in ambito lavorativo è più distesa. La vostra capacità di comunicare vi rende benvoluti da tutti. Restate discreti sulle vostre ambizioni perchè qualcuno è geloso di voi.

Cancro

cancro

Amore: Vita di coppia in armonia vissuta tranquillamente condividendo col partner gioie e dolori nel calore dell’ambiente domestico. Una meravigliosa serata di passione chiuderà la giornata.

Lavoro: Attenzione agli errori che potreste commettere per distrazione. Oltre che procurarvi qualche danno fisico potreste causare anche danni di tipo economico.

Leone

leone

Amore: Uscite di casa e divertitevi col partner. Gli astri vi riservano una giornata fantastica in cui il destino vi procurerà tutto ciò che vi aspettate. Uscite fuori dai canali convenzionali per trovare il modo migliore per essere felici. Per voi single, è in arrivo una storia di passione che darà un nuovo impulso alla vostra vita affettiva.

Lavoro: Giornata lavorativa fortunata in cui potrete cogliere più di un obbiettivo. Riflettete attentamente prima di accettare la proposta di un cambiamento radicale. Oggi imparerete qualcosa di nuovo che vi tornerà utile nel lavoro.

Vergine

vergineAmore: Venere nel vostro segno inietterà nuovo ardore alla vita di coppia che sembra essersi assopita negli ultimi tempi. Un clima disteso arriverà nella vita di coppia dove l’armonia regnerà sovrana. Per voi single, si prospetta una delle giornate più felici, Godrete dell’amore che una persona nutre per voi.

Lavoro: Oggi vi terrete un po’ in disparte nel vostro lavoro. Il momento è favorevole per concretizzare i nuovi progetti specialmente se lavorate in ambito creativo e artistico.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi vi sentirete carichi di energia e pronti a gestire il rapporto di coppia con la massima cura. Cercate di offrire ogni giorno qualcosa di originale al partner. Stabilità nella vita coniugale. Voi amici single, dovrete cercare di essere meno esigenti perchè questo vi ostacola nella ricerca della persona da amare.

Lavoro: Con l’aiuto di Saturno sarete in grado di stabilizzare la carriera e risvegliare le ambizioni. Vi farete apprezzare dai colleghi e dai superiori procedendo per gradi e curando il modo di lavorare.

Scorpione

scorpione

Amore: Il periodo è favoloso per tutti gli innamorati. Saranno favoriti i rapporti di coppia e risvegliati quelli coniugali. Sfruttate questo meraviglioso periodo per sedurre il vostro partner, o per cercare di catturare l’attenzione di una persona che vi attrae. Per voi single, grazie al vostro magnetismo naturale, vivrete una giornata di conquiste senza molto impegno.

Lavoro: Giornata noiosa che sembra non finire mai. La Luna vi disturberà impedendovi di concentrarvi sul lavoro. Tuttavia, l’influsso di Mercurio vi fornirà l’energia necessaria per far fronte alla situazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata complicata per i nati sotto questo segno. Il vostro partner vi sorprenderà chiedendovi maggior spazio per se stesso. Ma non dovete pensare che questo significa che non prova abbastanza amore per voi. A volte il vostro comportamento è soffocante, riflette su questo. Voi amici single subirete l’influsso della Luna in Scorpione e ciò vi renderà esigenti.

Lavoro: E’ il giorno giusto per porre la parola fine alle situazioni aggressive che vivete quotidianamente nell’ambiente di lavoro. Non abbiate paura ed iniziate a cercare un altro lavoro, che arriverà prima che lo pensiate.

Capricorno

capricorno

Amore: Il vostro rapporto di coppia è stabile. I vostri sentimenti e il vostro impegno si faranno sempre più forti per soddisfare il desiderio di continuare a mantenere una storia duratura. Se siete single, il successo è a portata di mano ed oggi viaggerete col turbo. È un buon momento per approfittare dei piaceri dell’Eros.

Lavoro: Grazie alle capacità professionali che possedete, il vostro indice di gradimento è destinato a crescere. Sarà una giornata di grandi soddisfazioni a livello personale e sociale.

Acquario

acquario

Amore: Preparatevi ad una sferzata di energia che Urano, nel vostro segno, regalerà alla vostra assopita vita sentimentale. Sarete creativi e sorprendenti ed il vostro coniuge apprezzerà tutte le vostre idee, e il legame amoroso si rinforzerà. Se siete single, oggi potrete realizzare qualsiasi cosa. Una persona sconosciuta potrebbe manifestare il suo interesse per voi.

Lavoro: Nel lavoro sarete molto dinamici. Attenzione perchè non tutti i colleghi sono solidali con voi ed alcuni cercheranno di ostacolarvi.Giornata favorevole per i contatti con clienti e fornitori.

Pesci

pesci

Amore: Sotto l’influsso di Venere, particolarmente rinforzato da Marte, Il rapporto coniugale è ben posizionato su solide basi sia nel presente che nel futuro. Potrete rivivere una seconda luna di miele rivivendo l’emozione e il piacere dello stare insieme degli inizi del legame. Per voi single, buone prospettive per il vostro futuro sentimentale. Una vecchia conoscenza riapparirà dal passato, ne sarete molto attratti ed il resto dipenderà solo da voi.

Lavoro: Pianificate con calma il lavoro come desiderate. Sotto l’influsso di Giove, avrete carta bianca per imporre e affermare voi stessi.

Lascia un commento