oroscopo di domani

Oroscopo del 25 novembre 2015

Per la vita di coppia del Toro tutto scorre su un letto di rose. Presupposti di crescita professionale per il Cancro.I single Vergine impareranno a dire di no. A livello emotivo, il Capricorno conquisterà il perdono del partner. Qui sotto trovate le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 25 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Se alla tua partner piacciono gli spettacoli teatrali oppure preferisce l’arte, oggi è il giorno giusto per farle una sorpresa che la farà felice. Acquistate i biglietti ed invitatela a teatro, al cinema o a visitare un museo. Per voi single, Venere in Bilancia vi renderà super attraenti permettendovi di sedurre la persona dei vostri sogni.

Lavoro: Oggi attraverso un canale media, riceverete un’informazione molto importante relativa alla possibilità di ampliamento della vostra attività lavorativa. Quindi ponete attenzione a tv, radio e internet. I dati saranno estremamente utili.

Toro

toro

Amore: La vita di coppia scorre su un letto di rose, ed oggi non avrete nulla da temere. Il clima si manterrà piacevole e dovrete solo occuparvi di fare il possibile per assicurarvi che duri il più a lungo possibile. Se invece il vostro rapporto sta attraversando qualche turbolenza, potrete evitare il peggio. Per i single, ci sarà una persona che ammirerete. Vi basterà uno sguardo per sedurre la persona che segretamente desiderate. Potrebbe avere inizio una nuova storia d’amore con una persona nel vostro ambiente di lavoro.

Lavoro: Durante il giorno si presenteranno grandi opportunità, siate pronti a coglierle e valutarle. Non sarà facile decidere sul da farsi, ma se sarete lenti ed eccessivamente prudenti, rischierete di essere superati dai concorrenti agguerriti.

Gemelli

gemelli

Amore: A volte vi fermate a giudicare i dettagli tralasciando di approfondire le vere problematiche. Anche nel rapporto di coppia vi dovete impegnare per correggere questo aspetto del vostro comportamento. L’affetto per il partner si intensificherà. Momento di stanca per voi single, approfittatene per riprendere le vecchie abitudini divertendovi con gli amici.

Lavoro: Sforzatevi di avere più fiducia in voi stessi, possedete le capacità per riuscire a raggiungere gli obbiettivi. Il rapporto interpersonale con i superiori deve essere più curato, esprimete le vostre idee con calma.

Cancro

cancro

Amore: Vorreste che il vostro partner fosse più sentimentale e meno materialista. Ma l’influsso negativo della Luna di oggi sconsiglia di fare tale richiesta oggi. E’ una giornata tesa e dovrete essere estremamente attenti per evitare di scatenare una tempesta nel vostro rapporto di coppia. In un istante potrebbero essere svelati i sentimenti che si provano per l’altro.

Lavoro: Avete l’impressione che un po’ tutti quelli che vi circondino vi abbiano eletto leader del gruppo. Non commettere errori, perchè la vostra potrebbe non essere un’impressione. Saturno e Giove hanno deciso di darvi una mano alla vostra carriera.

Leone

leone

Amore: Sotto i buoni auspici di Nettuno, in posizione favorevole, l’armonia regnerà tra voi ed il partner, soprattutto se saprete usare parole dolci e riservargli una raffinata attenzione. Siate sempre tolleranti e concilianti. In caso di contrasti, la vostra sensibilità vi permetterà di gestire la situazione, la vostra idea verrà accettata e tutti vivranno felici e contenti. Se siete single, reagite alla voglia di solitudine che vi attanaglia, lanciatevi nella mischia della vita sociale. Con il sostegno del pianeta Mercurio, avrete l’opportunità di fare incontri promettenti.

Lavoro: Non fate il passo più lungo della gamba. Abbiate pazienza e non annunciate come concluso, un accordo che deve ancora essere firmato.

Vergine

vergineAmore: Le vostre decisioni sono importanti all’interno del rapporto di coppia e, per affermarlo, vi mostrerete più determinati del solito. Una discussione franca e diretta col coniuge potrebbe significare l’inizio di un cambiamento nel vostro comportamento.
A voi single, piace sedurre ma, per timidezza, non sapete dire di no e vi accontentate della prima persona che vi guarda. Imparate a dire di no quando la persona non è di vostro gradimento.

Lavoro: Vi sentirete carichi di energia e sicuri per sfidare anche quelle situazioni che non avete mai avuto il coraggio di affrontare. La vostra preparazione e la determinazione vi permetteranno di essere reattivi per non perdere nessuna occasione.

Bilancia

bilancia

Amore: Ottima giornata dal lato affettivo. Nella coppia vivrete momenti spendenti d’amore e sensualità che rinvigoreranno il legame. Serata in compagnia di amici con un divertente intrattenimento e iniziative sociali.

Lavoro: Il posizionamento dei pianeti favorirà le vostre aspettative in campo professionale. Siate cauti nel commentare i vostri programmi ed i successi raggiunti con i colleghi, qualcuno non ne è particolarmente felice.

Scorpione

scorpione

Amore: I rapporti coniugali occuperanno la scena durante la giornata di oggi. Una persona a cui tenete molto, vi chiederà di intercedere per lei presso un altro familiare.
Anche se mettere il dito tra marito e moglie, di solito, genera conseguenze negative, sfrutterete le vostre capacità concilianti per cercare di risolvere il problema.

Lavoro: Vi attende una giornata di routine, e la noia vi spingerà a commentare le storie negative dei compagni di lavoro, meglio non farlo se non volete finire nei guai.

Sagittario

sagittario

Amore: Anche se il vostro stato d’animo è giù, non trascurate il vostro partner, ha bisogno di assaporare la vostra dolcezza. Prenderete una decisione condivisa con lui e la porterete avanti insieme. Voi amici single, anche se non era nelle vostre intenzioni, state facendo intristire la persona amata per nessun motivo. Le stelle vi consigliano di non essere egoisti.

Lavoro: Anche se vi piace fare le cose a modo vostro, non dimenticate che avete un superiore. Tenete in considerazione il punto di vista del vostro capo che oggi vi terrà d’occhio. Sforzatevi di lavorare accettando qualche compromesso e comunicando con i colleghi. Ristagnare nei propri metodi non risulta produttivo e rischia di farvi ritorcere gli altri contro.

Capricorno

capricorno

Amore: A livello emotivo, le discussioni con il partner, generate dal vostro eccessivo impegno sul lavoro, tenderanno a diminuire. Attraverso il dialogo potrete chiarivi con la persona che amate e ricevere il suo perdono per il vostro recente cattivo umore.

Lavoro: In campo professionale riceverete un’interessante proposta di lavoro, e dipenderà solo da voi se sfruttarla o no. Valutate bene i pro ed i contro. Le stelle, da parte loro, vi consigliano di non perdere questa opportunità, per non pentirvene per il resto della vostra vita.

Acquario

acquario

Amore: Oggi il rapporto con il partner raggiungerà un clima da guerra fredda. Avrete bisogno di riflettere in tranquillità, lontano da casa e passando un po’ di tempo da solo. Penserete al vostro futuro e a cosa sentite davvero per questa persona. La Luna è in posizione favorevole per aiutarvi a fare chiarezza e trovare la soluzione più adeguata alla situazione.

Lavoro: I capi e i colleghi contano sulla vostra parola e dovrete impegnarvi per mantenere l’impegno preso a prescindere da tutto. La vostra fama lo richiede, e anche se vi costerà parecchio, imparate a non compromettere con leggerezza l’impegno preso. Non deludeteli perchè perdereste la fiducia che hanno riposto in voi ultimamente.

Pesci

pesci

Amore: Vivrete quasi in uno stato di grazia, nella perfetta armonia che circonda il vostro legame di coppia. Vi troverete a condividere ogni cosa con il partner, con una tenerezza naturale e la passione che si mescolano in una grande complicità. E’ la condizione che tutti sognano e la vostra unica preoccupazione sarà quella di prolungarla nel tempo. Per voi single, la situazione astrale vi renderà quasi impossibile non cedere all’amore a prima vista. Venere organizzerà incontri con persone interessanti fuori dal vostro solito giro.

Lavoro: Da tempo vi sentite stretti nel vostro ruolo e da oggi finalmente potrete dimostrare quanto valete. Riceverete la tanto desiderata promozione e vi troverete subito davanti a nuove responsabilità. Preparatevi ad investire tempo ed energie nel nuovo ruolo in cambio di interessanti bonus arrivati con la promozione.

Lascia un commento