oroscopo di domani

Oroscopo del 26 novembre 2015

Nuova sfida professionale per il Toro. Vita di coppia con eros alle stelle per il Leone. Rapporto coniugale traballante per la Vergine. Crisi di gelosia con il partner per lo Scorpione. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 26 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Oggi i pianeti uniranno le loro forze per farvi vedere la vita in rosa. La storia che vi lega alla persona amata sta andando bene ed è bello vedervi insieme. Qualcuno è invidioso e non condivide la vostra gioia, ma siete forti e riuscite ad infischiarvene. Godetevi la situazione propizia finchè dura. Per voi single, si prevede una giornata tranquilla e piena di speranza. Resterete sorpresi per un appuntamento imprevisto che vi renderà felici ed ottimisti.

Lavoro: Al vostro impegno serio sul lavoro non corrisponde l’atteso ritorno economico. Per il favorevole influsso di Mercurio in Sagittario, sarà il giorno giusto per richiedere quanto vi spetta, affrontando il problema col vostro superiore.

Toro

toro

Amore: E’ il momento di guardarsi dentro ed ascoltare i vostri pensieri e lo stato mentale nascosto. La vostra metà ha bisogno di attenzione, una cena a lume di candela sarà il modo migliore per far rivivere le passioni ardenti di una volta. Se siete single, potreste incrociare i vostri occhi con quelli di una persona che state tenendo d’occhio da lontano. Prestate attenzione alle frecce di Cupido!

Lavoro: Dietro l’incoraggiamento dei colleghi di lavoro, deciderete di affrontare la sfida di un nuovo progetto. Raccogliete questa ispirazione che potrebbe essere un segnale del fato che vi suggerisce di non attendere altro tempo. Tutte le imprese che si avvieranno sotto questo cielo sono destinate al successo.

Gemelli

gemelli

Amore: Ci sarà aria di temporale nel rapporto familiare. Anche se non si tratta di problemi importanti, la discussione sarà sufficiente a influenzare negativamente il vostro legame. Ci terrete a chiarire subito la situazione per riconquistare l’armonia della vita coniugale. Non vi piace avere attriti o disaccordi con la persona che amate.

Lavoro: Ci saranno novità in ambito lavorativo Se questo vi fa sentire incerti. Dovrete decidere se firmare o meno un contratto e prendere una nuova direzione nel vostro percorso professionale. Valutate i pro e i contro evitando di seguire il vostro intuito.

Cancro

cancro

Amore: La vita di coppia sta attraversando, mai come ora, una fase dominata dal divertimento insieme agli amici. La condivisione con il partner, ai massimi livelli, vi fa apparire come due spiriti inquieti e avventurosi pronti a godere tutto ciò che fanno. Concedetevi queste semplici cose della vita, apparentemente insignificanti, ma utili per rilassare il proprio stato d’animo. Per voi single, si prevede una grande attività affettiva. Tra riconciliazioni, dichiarazioni e proposte di matrimonio vi troverete al centro di un fuoco incrociato, riuscirete a sfuggire all’amore anche stavolta?

Lavoro: La vostra voglia di crescere in campo professionale non è passato inosservato da parte dei superiori. La loro fiducia si manifesterà presto facendovi partecipare ad un training per accrescere il vostro livello formativo.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale le stelle vi regaleranno una giornata di grande passione amorosa. La trascorrerete immergendovi nei piaceri dell’eros, sentitevi liberi e non cercate di soffocare il vostro spirito a tutti i costi, potreste pentirvene. Non potrete avanzare nel futuro finchè cercherete di rimuovere il passato. Affrontatelo aprendo il vostro cuore, vi sentirete meglio con voi stessi confessando al partner ciò che vi tormenta.

Lavoro: E’ tempo di pensare allo sviluppo della vostra attività, magari attraverso nuove collaborazioni. Sforzatevi nell’imporre le vostre idee. I pianeti vi aiuteranno ad ottenere maggiore influenza in ambito decisionale.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia vi dimostrerete meno espansivi del solito e il vostro partner rimpiangerà i momenti di tenerezza che vivevate insieme. Il rapporto sembra traballare ed un casuale incontro con un’amica vi farà pensare ad una pazza idea. Per voi single, è il momento di iniziare a vivere giorno per giorno. Godrete dei momenti deliziosi che la vita vi riserverà senza porvi troppe domande.

Lavoro: Giornata piena di soddisfazioni in ambito professionale. Con il supporto del Toro e dello Scorpione, potrete completare un importante lavoro e questo rafforzerà la vostra importanza in azienda.

Bilancia

bilancia

Amore: Buon momento per i rapporti di coppia. Dopo un periodo di noia, la complicità tornerà alla forza di un tempo e verranno gettate nuove basi per il legame. La serenità tornerà e l’atteggiamento della vostra metà sarà rilassato e partecipativo nelle discussioni. Dare maggior spazio all’eros potrebbe essere un desiderio comune, riscoprite il piacere di vivere il vostro legame anche da questo punto di vista. Se siete single, preparatevi a cogliere almeno due buone opportunità amorose in serata. Dovrete risolvere il problema della scelta, affidatevi al vostro intuito per capire qual’è la persona giusta per voi.

Lavoro: Vi sentite apprezzati per le vostre capacità professionali e questo vi spinge ad impegnarvi sempre di più. Completerete rapidamente un lavoro per il quale i vostri colleghi impiegano più tempo. Si prevede l’arrivo di un riconoscimento economico.

Scorpione

scorpione

Amore: Il rapporto col coniuge subirà l’influsso negativo della Luna piena in Gemelli. Tenderete a perdere il controllo dei vostri impulsi a causa della gelosia che sta mandando in crisi il legame.

Lavoro: Oggi raccoglierete i frutti del vostro impegno sul lavoro. Il successo economico vi spronerà a mettere in atto nuove strategie per migliorare le vostre condizioni di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Una comunicazione onesta e reattiva è esattamente ciò che servirebbe oggi per connettervi col partner. Invece, vi state mostrando in tutt’altro modo, siete freddi e distanti e questo non fa che ostacolare l’armonia nel rapporto. Riacquistate la calma e la fiducia per affrontare meglio i problemi. Mantenere un atteggiamento positivo avrà un grande effetto curativo sulla situazione.

Lavoro: Il periodo che state attraversando non è uno dei migliori e rischiate di perdere la leadership nel vostro gruppo di lavoro. Non vi resta quindi che reagire prontamente e riprendere in mano le redini del comando.

Capricorno

capricorno

Amore: Attenzione alla Luna in Gemelli che vi porterà a disperdere le vostre emozioni in diverse situazioni amorose. Questo potrebbe mettere in pericolo la stabilità del vostro legame affettivo. Correte ai ripari condividendo con la vostra meta ogni esperienza restandole il più vicino possibile. Per voi single, evitate la solitudine e divertitevi con gli amici, accettando tutte le cose buone e cattive che vi accadranno.

Lavoro: In ambito professionale le stelle prevedono un buon momento per avviare nuovi progetti o consolidare quelli già in corso. Non potete fare tutto da soli, date fiducia ai collaboratori e ne guadagnerete in efficienza e stima.

Acquario

acquario

Amore: La vita di coppia richiede impegno e qualche compromesso. Ma non lasciatevi influenzare dal pessimismo e pensate che i sacrifici che state facendo col vostro partner sono un qualcosa che si riveleranno utili nel futuro. Voi single, sarete ancora riluttanti a fare il grande passo con la persona che amate. Vi assalirà il solito dubbio, sarà davvero questa la persona giusta per me?

Lavoro: Si fanno molte chiacchiere sul futuro della vostra azienda ma non è il caso di dargli importanza. La migliore cosa è ascoltare, informarvi e fare orecchie da mercante.

Pesci

pesci

Amore: Davanti alla passività del partner, dovrete ricorrere a tutta la vostra pazienza per mantenere la calma ed evitare di accentuare la crisi. Nonostante il legame che vi unisce, sarete intolleranti e non mancherete di accusarlo per la sua mancanza di ambizione. Se siete single, grazie alla vostra accresciuta sensibilità, riuscirete ad identificare istintivamente chi vi farà delle proposte. Le persone che cercano di porsi per quello che non sono realmente, vi faranno infastidire e le respingerete con forza.

Lavoro: Il nervosismo sarà il fattore dominante in questa giornata. Il lavoro vi annoierà e qualsiasi cosa finirà per infastidirvi. Rimandate a giorni migliori incontri di lavoro o con clienti.

Lascia un commento